Oddio, prima di perdere te vorrei sapere cosa mi son persa nei post precedenti per poter capire questo tuo scritto...va be che siamo a carnevale ma che scherzi sono questi?
Ortensia...traduci lo scritto ermetico.
impozzzibile!Kermy dopo cena non mangiare troppi dolci k07:
impozzibile 2/la vendetta! :ciglione:Però voi ciurmaglie lo fate apposta a mettere tutti sti dolci,che io sono goloserrima ed ho deciso di smettere.....
Come fai ad avere fame in un momento simile...nin zo!!!Per caso vi è rimasto qualche avanzo:fischio:che oggi la vedo dura mangiare
carne...leggi qua, tutto iniziò al post 176....
grazie per la cortesia...col cavolo che dal 176 passavo al 190...una fiction così non potevo perderla.Ciao Carnina,vai a leggere il post 176 eppoi salta al
Cosa si dice in questi casi? Se non ci fossi ti si dovrebbe inventare ma il risultato non sarebbe così strabiliante!!!uuuuuuuuuuuuuu mamma petta è:
AIUTO:embarass
allora in due parole ...sei super
ecco questa è la storia che mi ha portato alla decisione di nascondermi in alto mare
....Orty possiamo dire che da oggi abbiamo una V.I.P. [very important pir(L)at] nella ciurma!!!!:hands13:
e con foga giù a leggere per capire cosa ti era successo....:crazy:
kassspita !!! è mezz'ora che leggo
GLIN GLON :flower: BULBINI DI MUSCARI SISTEMATIII :flower: :froggie_r:hands13::froggie_r
Ragazzuoli, direi che questa sera, ci facciamo bastare quello che ha preparato Thejjjjk07:
Grazie Thejjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj super ottimooooooooooooo :food::food: