• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Oddio, prima di perdere te vorrei sapere cosa mi son persa nei post precedenti per poter capire questo tuo scritto...va be che siamo a carnevale ma che scherzi sono questi?
Ortensia...traduci lo scritto ermetico.

uuuuuuuuuuuuuu mamma petta è:
AIUTO:embarass
allora in due parole
sabato sarò sul giornale candidata presumibilmente con dei bambini, (marò che figura:ros:) in quanto ho partecipato a un concorso fotografico con un manichino che stasera verrà bruciato in piazza.
Chi avrà più voti vincerà un premio che verrà consegnato sulla pubblica piazza (sempre quella dove si terrà il bruciamento stasera
il mio numero corrispondente è il 45, spero che venga visto da poche persone
:lol::lol:
ecco questa è la storia che mi ha portato alla decisione di nascondermi in alto mare:(

Federica

Master Florello
aspettiamo il tiolo...un bacione e vinceremoooo!!!!! :love_4:
vai serena Orty :love_4:

ad opo dopo...devo andare, baci a tutti :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
GLIN GLON
:D
:tupitupi:tulipini e anemoni già sotto coperta:tupitupi:

:rolleyes:....Orty possiamo dire che da oggi abbiamo una V.I.P. [very important pir(L)at] nella ciurma!!!!:hands13:

...ma che (dis)avventura....:ros:

prima la suspance...:cool3:
...e con foga giù a leggere per capire cosa ti era successo....:crazy:
kassspita !!! è mezz'ora che leggo (coi goccioloni dall'ansia e dal ridere:lol:) e mi sento di manifestare tutta la mia solidarietà con te!!!! (assolutamente il link del giornale per avere i nostri voti!!!! è il minimo dopo quello che ti è capitato.... mi sarei sentita così anch'io!!!!)

un aperitivino per i salati (come me) tigelle e affettato
images

carne

Florello Senior
Per caso vi è rimasto qualche avanzo:fischio:che oggi la vedo dura mangiare:D
Come fai ad avere fame in un momento simile...nin zo!!!

carne...leggi qua, tutto iniziò al post 176....

Ciao Carnina,vai a leggere il post 176 eppoi salta al
grazie per la cortesia...col cavolo che dal 176 passavo al 190...una fiction così non potevo perderla.

uuuuuuuuuuuuuu mamma petta è:
AIUTO:embarass
allora in due parole ...sei super

ecco questa è la storia che mi ha portato alla decisione di nascondermi in alto mare:(
Cosa si dice in questi casi? Se non ci fossi ti si dovrebbe inventare ma il risultato non sarebbe così strabiliante!!!

....Orty possiamo dire che da oggi abbiamo una V.I.P. [very important pir(L)at] nella ciurma!!!!:hands13:
e con foga giù a leggere per capire cosa ti era successo....:crazy:
kassspita !!! è mezz'ora che leggo

Ho fatto la stressa cosa e ora devo scappare che la cena devo preparare prima però grazie per avermi fatto tornare il buon umore...era color del temporale

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
GLIN GLON :flower: BULBINI DI MUSCARI SISTEMATIII :flower: :froggie_r:hands13::froggie_r

Ragazzuoli, direi che questa sera, ci facciamo bastare quello che ha preparato Thejjjj:eek:k07:
Grazie Thejjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj super ottimooooooooooooo :food::food::food:

THEJAM1112

Apprendista Florello
GLIN GLON :flower: BULBINI DI MUSCARI SISTEMATIII :flower: :froggie_r:hands13::froggie_r

Ragazzuoli, direi che questa sera, ci facciamo bastare quello che ha preparato Thejjjj:eek:k07:
Grazie Thejjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj super ottimooooooooooooo :food::food:

Cyn ma tu le chiami tigelle o crescentine????

.....vabbè io più che chiamarle.... le mangio:food:

Cyn 59

Quelle che hai portato tu, sono Tigelle .. sono quelle fatte con la piastra di ghisa
Le crescentine a Bologna sono quelle fritte ........ uno di questi giorni le facciamoooooo :froggie_r:hands13::froggie_r
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a pranzoooooooooooooooooo tranquilleeeeeeeeeeeeeee :eek:k07::eek:k07::D

Cyn 59

Mò vi spieccccooooo :

Crescentine fritte

Piadina Romagnola

Tigelle

Crescente cotta al forno

Behhhhhhh ormai le ho fatte ....... mangiamoci anche queste ......... :food::food::eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che ti sei tolta la collana gufosa...... :martello2 In casa mia ora c'è anche il surfista ko,chi è l'unica che passa indenne tra tosse,starnuti e febbri varie????IO,l'unica femminuccia pure magrina(un tempo...:fischio:)ma de roccia!!! :D Ma io il gufetto lo tengo sempre al collo,sà!!!:eek:k07:

belpa

Master Florello
c'ho un gufo de quaranta chili che ha dormito da sabato abbarbicato a mamma starnutendo e tossendomi addosso schifoserrimissimamente, e quel gufaccio lì sovrasta tutti i gufi scudo possibili e immaginabili:D

K

Kelly Genova

Guest
Benarrivata GCCC ecc.ecc.!! :love_4: Qui ok,previsto freddo in arrivo ma per ora niente!Stasera siamo sole solette noi tre,mesà che Orty dopo tutto il trambusto che ha provocato oggi se n'è andata sottocoperta.....:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto