• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma, orty... oltre alla tua foto da concorso....
questa sei riuscita a farci qualche scatto ????.... mi hai incuriosito!!!

Green95

Fiorin Florello
Io stacco...me spiace di essermi collegato tardi...ma ho studiato e cucinato :storto: A domani e speriamo che mi venga la febbre,solo il laffleddole non lo vollio :lol:

_ortensia_

Master Florello
header-scheda.jpg
images

c'è qualcuno che si ricorda di Jody?

K

Kelly Genova

Guest

Green95

Fiorin Florello
Qui la riconosco perchè ce l'avevi tu in firma,ma com'è peggiorata pure lei.....:eek: L'unica che non è malinvecchiata è proprio Pippi,sarà perchè è la preferita del cucciolo del Vice!!!:love:Ehi peste,non pregarti la febbre per non andare a scuola,sà!!!:martello2 Notte!!!:love_4:
Che c'entra la firma :lol: Eh si,è peggiorata perché ha una pasticceria e si era ingrassata di brutto_Ora ha riperso ma credo per poco :lol:
Io non vado a scuola anche con un mal di testa,la febbre non la inventerei mai nel week-end :rolleyes::lol:

letizia66

Florello
Sera THEJ :love_4: piratacci vi saluto che mi sento uno straccio , vice occhio alla marea che nse sà mai con i clandestini :eek:k07: tanto lo sò che li sai usare i cannoni :D ma trattali bene che son abituati a mani leggere :lol: i cannoni :lol:
Notte a tutti :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sarà che è giovedì ma stasera sono a pezzi pure io.... :baf: Seguo sottocoperta la mia mia Leti,tanto il nostro Vice è una sicurezza!! :D Che fortuna averlo trovato,eh!!:ciglione: Buonanotte a tutti,a domani su questo...schermo!!(siamo meglio di un film,valà...:lol::lol:) :love_4: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
dal divano della BB odo di lungi il ronfo dell'orso del Kispios (che sarebbe la mia metà...)
00.00
a nanna!!!!
buona notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto