• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Squillino le trombe che è arrivata la mia capitana :)

r_trombe.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Michyyyyyyyyyyyyy ma dove l'hai trovato quello ...... fallo sparire che ci vuota la cambusaaaaaaaaaaaa :eek::azz::eek:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Bona dai ..... mi riririassento altrimenti questa sera, si mangia aria fritta ...... e i fritti, di sera ci fan fare sogni bruterrrrrimi ...... Fate i bravi che poi torno a vedere che combinate :love_4:

Commelina

Master Florello
comunque sarò di parte (dalla parte delle fognette :lol:) ma io quoto kermi...... troppo dolce la cioccolata, bisogna per forza stemperare con il salato....... fossero anche solo i cracker del distributore automatico......... ma le patatine sono il massimo eh!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
comunque sarò di parte (dalla parte delle fognette :lol:) ma io quoto kermi...... troppo dolce la cioccolata, bisogna per forza stemperare con il salato....... fossero anche solo i cracker del distributore automatico......... ma le patatine sono il massimo eh!!!!
alèèèèè, c'è quaCCCuno che mi capisce! :lol:

michelepm

Florello Senior
alèèèèè, c'è quaCCCuno che mi capisce! :lol:
:lol::lol:
Nostante sia golissimo di cose dolci, posso capirvi e quasi associarmi.
Personalmente il mio senso di sazietà viene appagato molto più dolcemente:ciglione: dagli alimenti salati; mentre il dolce mi lascia quel non sò che di insoddisfazione; però tra la cioccolata e le patatine almeno farei passare 5 minuti.
Non sò se avete mai mangiato una brioche con il gelato da 1000 calorie
images
, dopo 5 minuti ho nuovamente fame perchè lo stomaco mi richiede il salato:fifone2:.

kermittina

Maestro Giardinauta
il gelato dentro la brioche, la granita con la brioche...michè, sono espertizzzzima di dolci siculi! :love:
a me invece rimane il senso di insoddisfazione se dopo pranzo e/o cena non mangio un dolce! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,ero comparsa un attimino giusto per leggere cosa aveva combinato Orty.....:fischio:Qua stasera sta iniziando ad annuvolarsi il cielo e forse fa un pò più freddo,sinora mi ero scordata di essere in inverno.....:lol::lol: Ho appena fatto in tempo ad interrare 2 bulbini......:eek:k07:

carne

Florello Senior
:(:confused::cry:
ragazzi, mi vado a nascondere nella stiva e non esco più, fate navigare la barchetta in mezzo al mare e lasciatemi li nel mio dolore:cry:
a non risentirci più, sono contenta di avervi conosciuto:)
ADDIO:cry:
Oddio, prima di perdere te vorrei sapere cosa mi son persa nei post precedenti per poter capire questo tuo scritto...va be che siamo a carnevale ma che scherzi sono questi?
Ortensia...traduci lo scritto ermetico.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Carnina,vai a leggere il post 176 eppoi salta al 190 così ti sbrighi e capisci tutto,che ora Orty non c'è......:eek:k07:
Però voi ciurmaglie lo fate apposta a mettere tutti sti dolci,che io sono goloserrima ed ho deciso di smettere.....:sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto