• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Benarrivata GCCC ecc.ecc.!! :love_4: Qui ok,previsto freddo in arrivo ma per ora niente!Stasera siamo sole solette noi tre,mesà che Orty dopo tutto il trambusto che ha provocato oggi se n'è andata sottocoperta.....:lol::lol:
Trambusto? mi fai un riassuntino che non ho letto nulla e sono saltata direttamente qui ? :fischio: ti prego ti prego :flower:

K

Kelly Genova

Guest
No che se riassumo io nun ti diverti!!!Vai a leggere dal post 176 al 190,sono pochi....ma buoni!!!:lol::lol:

steff

Florello
Ciao pirati scusate l'intromissione !!! C'è la sezione OTche è invasa da una puzza infernale che viene dalla vostra stiva:fifone2:...non è che per caso è rimasto chiuso qualcuno la dentro !!!:azz:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati scusate l'intromissione !!! C'è la sezione OTche è invasa da una puzza infernale che viene dalla vostra stiva:fifone2:...non è che per caso è rimasto chiuso qualcuno la dentro !!!:azz:
Eh no,Steffina!(bentrovata,eh!:love_4:) Noi abbiamo la Discordia,mica la Concordia,ed un SIGNOR Capitano,mica Schettino!! :squint: Quindi nella nostra stiva non c'è rimasto chiuso nessuno,a meno che tu non senta puzza di topi di fogna,che ogni tanto emergono,ma non vengono da qui......:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
dedicato a chi ha bisogno di una coccola......(ma quanto sono carini??!!!)
[video=youtube;Ub4n9Qx8_uc]http://www.youtube.com/watch?v=Ub4n9Qx8_uc&feature=related[/video]
....e per chi è più tecnologico.....
[video=youtube;xDy2vm5XvZc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xDy2vm5XvZc#![/video]

letizia66

Florello
.
Sera steff :) forse qualcuno sta già concimando? :eek: ma non quà ehhhh :lol: i clandestini da noi arrivano massimo massimo al ponte ,qualcuno ci ha provato :fischio: ma il controllo è continuo e le navi non sono mai in condizioni di abbandono :D i capitanerrimi e la ciurmaglie sono attaccatissimi :rolleyes: e sempre molto attenti :ciglione: Ciao cara buona serata :Saluto:

letizia66

Florello
Sera Green :love_4: Ortyyyyyyy :lol: anche io voto senz'altro per te :hands13: :lol: aveva ragione Capitankelly che dovevo andare a leggere :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Orty ti voteremmo tutti,ma tu devi dirci dove e come,ok?E' sabato il giorno? :D

Benarrivato Vice!!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
c'ho un gufo de quaranta chili che ha dormito da sabato abbarbicato a mamma starnutendo e tossendomi addosso schifoserrimissimamente, e quel gufaccio lì sovrasta tutti i gufi scudo possibili e immaginabili:D
Finalmente qualcuno che capisce cosa significa dormire con i gufetti appiccicati che non ti lasciano respirare:) auguri di prontissima guarigione al gufetto.

Buonasera ciurma:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands1

dopo questa giornata
stressante e movimentata
mi ritiro pian piano
in camerata.
e come diceva
non mi ricordo chi
meglio che sta giornata
finisca qui.