PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRpensa solo a quell'assatanata di Kerrrrr :ciglione::storto: .... ti ho convinto ?????
ZI!!!!Orty ti sembro tutte, ho percaso la voce effemminata
la pappa dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè???Per caso vi è rimasto qualche avanzo:fischio:che oggi la vedo dura mangiare
ihihihihih me l'hai servita su un piatto d'argento!
bene, orti ci ha illuminato, è tutto a posto, aspettiamo foto e giornale...ma anche (orti non volermene!), e soprattutto, la PAPPAAAAAAA! :food:
Attenta a te che sul piatto d'argento ti faccio arrivare il pranzo con una bomba dentroihihihihih me l'hai servita su un piatto d'argento!
secondo me a fregarmi è il fatto che pranzo prestizzzzimo!e no poteva essere diversamente
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :ciglione:Attenta a te che sul piatto d'argento ti faccio arrivare il pranzo con una bomba dentro
adoro i cupcake!!! gnam, grazie orti! :love_4:Kermi, tutti per te:love_4:
tanto oggi tocca a cyn, ricattone!Kermina visto che vuoi la guerra, fai attenzione quando ti siedi per preparare la lista delle cibarie sotto sotto potrebbe nascondersi una miccia
va bene cyn, però allora per compensare il sapore dolce io dopo la cioccolata gradirei una porzione di patatine fritte! :food:
grassssie!
Ora mi è chiaro, eri tu che facevi le telefonate a papi mentre c'era lo sciopero dei tirva bene cyn, però allora per compensare il sapore dolce io dopo la cioccolata gradirei una porzione di patatine fritte! :food:
grassssie!
va bene, vi confesso una cosa: io di solito dopo la cioccolata calda mangio sempre un po' di patatine in busta! :baf: :food: :baf:
Ora mi è chiaro, eri tu che facevi le telefonate a papi mentre c'era lo sciopero dei tir
grassssie!!! :love_4:Tò Kermi, belle fresche appena fatte