• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
A proposito di raggio di sole, qualcuno di voi ha mai visto solfrizzi in questo programma di tanti anni fa?:lol::lol:

[video]www.youtube.com/watch?v=XzcVdwIT_rU[/video]

Solfrizzi è il bambino:D

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
pensa solo a quell'assatanata di Kerrrrr :ciglione::storto: .... ti ho convinto ?????
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Orty ti sembro tutte, ho percaso la voce effemminata
ZI!!!! :lol:

Per caso vi è rimasto qualche avanzo:fischio:che oggi la vedo dura mangiare
la pappa dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè???

orty, hai mai visto alice nel paese delle meraviglie??
senza un po' di pazzia la vita non ci piace!!! :)

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihihihih me l'hai servita su un piatto d'argento! :lol:

bene, orti ci ha illuminato, è tutto a posto, aspettiamo foto e giornale...ma anche (orti non volermene!), e soprattutto, la PAPPAAAAAAA! :food:

_ortensia_

Master Florello
images

Kermi, tutti per te:love_4:

michelepm

Florello Senior
Kermina:eek:k07: visto che vuoi la guerra, fai attenzione quando ti siedi per preparare la lista delle cibarie:D sotto sotto potrebbe nascondersi una miccia:lol:
miccia2010_thumb.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhh col trambusto che c'è stato, non ho certo avuto tempo di preparare il pranzetto ......
Diciamo, che Orty, sei sulla strada giusta per farti perdonare ......... davanti ad un vassoio del genere, mi sbarluccicano sempre gli occhi e divento tutt'una teneressssssssssssssssssssa meglio dei Cupe Cake ( o come si scrive ) :hehe::hehe:

facciamoci una cosina calda che qui, stà già cambiando il tempo .....

e per i golosastri, la solita cioccolatosa ...... na goduria da pauraaaaaaaa

kermittina

Maestro Giardinauta
va bene cyn, però allora per compensare il sapore dolce io dopo la cioccolata gradirei una porzione di patatine fritte! :food:
grassssie!

kermittina

Maestro Giardinauta
va bene, vi confesso una cosa: io di solito dopo la cioccolata calda mangio sempre un po' di patatine in busta! :baf: :food: :baf:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ammappete che segreto che ci ha svelatooooooooo :eek::eek:
Orty ... acqua in bocca mi raccomando .... segreti così, è meglio che ce li teniamo per noi .......
Eccoti ste patatine fognetta ...... :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto