• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riflessioni

Crono

Aspirante Giardinauta
Grazie Aron, non potevo mancare di rispetto alle persone che mi stimano, comunque per problemi personali, non gravi ma fastidiosi, sono costretto a limitare al minimo indispensabile la presenza nel forum.

ehm...non voglio far polemica ma per coerenza affermerei che hai cambiato presto idea...ma non dovevi lasciare PER SEMPRE il forum perche' ti infastidivano certi topic ???... il motivo IL VERO MOTIVO
E' UN'ALTRO BASTA SAPERLO(come immaginavo visto che le tue argomentazioni mi sembravano relativamente deboli e non spiegabili per lasciare tutti i tuoi amici) ...nessun problema,ma credo non servisse
creare un 'caso' umano,vedi questo topic.
.questa e' la mia opinione condivisibile o meno ,'rifletto' anche io come hai riflettuto tu spero mi sia concesso..questo messaggio sara' impopolare sicuramente... ma mi sentivo di esprimere il mio pensiero.
ti auguro di risolvere le tue difficolta'.ciao
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
aaaaaaahh, ora capisco, il fatto che marco e' tornato!!!!!!:slow:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e' tornato:froggie_r:froggie_r
probabilmente non ce la faceva piu' a reggere una media di un mp al giorno della sottoscritta per convincerlo a tornare:astonishe:(:cry:
ma ora e' quiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r
 

Crono

Aspirante Giardinauta
aaaaaaahh, ora capisco, il fatto che marco e' tornato!!!!!!:slow:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e' tornato:froggie_r:froggie_r
probabilmente non ce la faceva piu' a reggere una media di un mp al giorno della sottoscritta per convincerlo a tornare:astonishe:(:cry:
ma ora e' quiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r

si sasti a me va benissimo che sia tornato...nessun problema ,ma credo che non servisse questo thread poi per carita' ognuno agisce come meglio crede.
faro' la fine di lele me lo sento...
alla fine marco c'e' sempre stato e lele??ce stai????
 

Sasti

Florello
si sasti a me va benissimo che sia tornato...nessun problema ,ma credo che non servisse questo thread poi per carita' ognuno agisce come meglio crede.
faro' la fine di lele me lo sento...
alla fine marco c'e' sempre stato e lele??ce stai????

sai cosa?
magari quando marco ha aperto il thread era davvero convinto di lasciare, in piu' ci sono state altre sue cose personali che hanno influito sul suo umore....
poi moltissime persone gli hanno dimostrato il loro affetto, me per prima, ci avra' riflettuto, e ha deciso di tornare.....
anch'io ho detto un sacco di volte "me ne vado" e poi non l'ho fatto, vabbe', non l'ho detto in pubblica, pero' l'ho detto:ros::ros:
e poi c'ho ripensato.....
come quando nella vita mi capita di dire "con quella persona ho chiuso", per poi smentirmi regolarmente:ros:
invece di lele non so.....lui puo' scrivere qui quando vuole, ci mancherebbe altro!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ehm...non voglio far polemica ma per coerenza affermerei che hai cambiato presto idea...ma non dovevi lasciare PER SEMPRE il forum perche' ti infastidivano certi topic ???... il motivo IL VERO MOTIVO
E' UN'ALTRO BASTA SAPERLO(come immaginavo visto che le tue argomentazioni mi sembravano relativamente deboli e non spiegabili per lasciare tutti i tuoi amici) ...nessun problema,ma credo non servisse
creare un 'caso' umano,vedi questo topic.
.questa e' la mia opinione condivisibile o meno ,'rifletto' anche io come hai riflettuto tu spero mi sia concesso..questo messaggio sara' impopolare sicuramente... ma mi sentivo di esprimere il mio pensiero.
ti auguro di risolvere le tue difficolta'.ciao


Scusa, ma qui devo riprenderti....se non volevi far polemiche ...non dovevi scrivere questo messaggio....punto uno...punto due....ognuno fa quello che gli pare scusa!!! ma forse... dobbiamo chiederti il permesso...per aprire un thread?! uno apre, scrive, fa...disfà..tutto quello che gli pare...sempre che sia in buona fede e con le norme degli amministratori....poi uno va , viene...che te frega scusa!!!!!????? Lele, è libero di scrivere...anzi....mi dispiace che non scrive più...ma son problemi suoi se non lo fa...io posso aprire un post 1000 volte per dire che vado...saluto e punto...e all'indomani ripensarci e tornare...scusa dov'è il problema??? Mica è detto che devi per forza rispondere o lasciare u messaggio, se leggi bene, io non ho lasciato nessuno.....sapevo che ritornava, ne ero sicuro...non saremmo grandi amici con Marco, ....ma è un utente che rispetto....punto...e oggi mi son permesso di difenderlo...dalle tue affermazioni...secondo me un pochino Arlecchine....non ti arrabbiare:eek:k07:
 

Pin

Master Florello
ehm...non voglio far polemica ma per coerenza affermerei che hai cambiato presto idea...ma non dovevi lasciare PER SEMPRE il forum perche' ti infastidivano certi topic ???... il motivo IL VERO MOTIVO
E' UN'ALTRO BASTA SAPERLO(come immaginavo visto che le tue argomentazioni mi sembravano relativamente deboli e non spiegabili per lasciare tutti i tuoi amici) ...nessun problema,ma credo non servisse
creare un 'caso' umano,vedi questo topic.
.questa e' la mia opinione condivisibile o meno ,'rifletto' anche io come hai riflettuto tu spero mi sia concesso..questo messaggio sara' impopolare sicuramente... ma mi sentivo di esprimere il mio pensiero.
ti auguro di risolvere le tue difficolta'.ciao


Apprezzo il fatto che ti sei esposto a critiche eventuali pur di esprimere la tua idea (so che non te ne può fregar di meno).
Sono sicura che la correttezza di Marco lo avrebbe portato a rispondere al post di auguri.
E poi lo abbiamo lavorato ben bene ai fianchi per farlo tornare.
Se mi permetti essere coerenti a tutti i costi, può essere sinonimo di stupidità.
Fare la fine di Lele? perchè? é stata una sua scelta o forse si è preso una pausa di riflessione.
 

Sasti

Florello
Scusa, ma qui devo riprenderti....se non volevi far polemiche ...non dovevi scrivere questo messaggio....punto uno...punto due....ognuno fa quello che gli pare scusa!!! ma forse... dobbiamo chiederti il permesso...per aprire un thread?! uno apre, scrive, fa...disfà..tutto quello che gli pare...sempre che sia in buona fede e con le norme degli amministratori....poi uno va , viene...che te frega scusa!!!!!????? Lele, è libero di scrivere...anzi....mi dispiace che non scrive più...ma son problemi suoi se non lo fa...io posso aprire un post 1000 volte per dire che vado...saluto e punto...e all'indomani ripensarci e tornare...scusa dov'è il problema??? Mica è detto che devi per forza rispondere o lasciare u messaggio, se leggi bene, io non ho lasciato nessuno.....sapevo che ritornava, ne ero sicuro...non saremmo grandi amici con Marco, ....ma è un utente che rispetto....punto...e oggi mi son permesso di difenderlo...dalle tue affermazioni...secondo me un pochino Arlecchine....non ti arrabbiare:eek:k07:

quoto

quoto

Quoto Sasti e Giuseppe.

quoto

Apprezzo il fatto che ti sei esposto a critiche eventuali pur di esprimere la tua idea (so che non te ne può fregar di meno).
Sono sicura che la correttezza di Marco lo avrebbe portato a rispondere al post di auguri.
E poi lo abbiamo lavorato ben bene ai fianchi per farlo tornare.
Se mi permetti essere coerenti a tutti i costi, può essere sinonimo di stupidità.
Fare la fine di Lele? perchè? é stata una sua scelta o forse si è preso una pausa di riflessione.

quoto


:smok::smok::smok:
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Scusa, ma qui devo riprenderti....se non volevi far polemiche ...non dovevi scrivere questo messaggio....punto uno...punto due....ognuno fa quello che gli pare scusa!!! ma forse... dobbiamo chiederti il permesso...per aprire un thread?! uno apre, scrive, fa...disfà..tutto quello che gli pare...sempre che sia in buona fede e con le norme degli amministratori....poi uno va , viene...che te frega scusa!!!!!????? Lele, è libero di scrivere...anzi....mi dispiace che non scrive più...ma son problemi suoi se non lo fa...io posso aprire un post 1000 volte per dire che vado...saluto e punto...e all'indomani ripensarci e tornare...scusa dov'è il problema??? Mica è detto che devi per forza rispondere o lasciare u messaggio, se leggi bene, io non ho lasciato nessuno.....sapevo che ritornava, ne ero sicuro...non saremmo grandi amici con Marco, ....ma è un utente che rispetto....punto...e oggi mi son permesso di difenderlo...dalle tue affermazioni...secondo me un pochino Arlecchine....non ti arrabbiare:eek:k07:
appunto se leggi due messaggi piu' su avevo scritto che ognuno fa come gli pare..ho solo espresso un'opinione posso?o devo chiedere il permesso?
in amicizia ciao
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Apprezzo il fatto che ti sei esposto a critiche eventuali pur di esprimere la tua idea (so che non te ne può fregar di meno).
Sono sicura che la correttezza di Marco lo avrebbe portato a rispondere al post di auguri.
E poi lo abbiamo lavorato ben bene ai fianchi per farlo tornare.
Se mi permetti essere coerenti a tutti i costi, può essere sinonimo di stupidità.
Fare la fine di Lele? perchè? é stata una sua scelta o forse si è preso una pausa di riflessione.

apprezzi che mi sono esposto a critiche e poi mi parli di stupidita' senza conoscere le persone ..porta piu' rispetto ad un 'altro utente del forum che ha espresso una sua opinione io non ho offeso nessuno come invece hai fatto tu...
 
Ultima modifica:

Crono

Aspirante Giardinauta
sai cosa?
magari quando marco ha aperto il thread era davvero convinto di lasciare, in piu' ci sono state altre sue cose personali che hanno influito sul suo umore....
poi moltissime persone gli hanno dimostrato il loro affetto, me per prima, ci avra' riflettuto, e ha deciso di tornare.....
anch'io ho detto un sacco di volte "me ne vado" e poi non l'ho fatto, vabbe', non l'ho detto in pubblica, pero' l'ho detto:ros::ros:
e poi c'ho ripensato.....
come quando nella vita mi capita di dire "con quella persona ho chiuso", per poi smentirmi regolarmente:ros:
invece di lele non so.....lui puo' scrivere qui quando vuole, ci mancherebbe altro!!!!!!!!

grazie per la tua risposta democratica rispettosa dell'opinione altrui.. :hands13: in fondo non ho offeso nessuno mi sembra.
 

aron56

Giardinauta Senior
Uhè! ma insomma, ci deve sempre essere qualcuno che rompe???? A NOI non importa cosa ha fatto o detto Marco e il perchè!!! Ognuno sa che è una persona degna di stima e l'importante è averlo qui tra di noi. Nora
 

Crono

Aspirante Giardinauta
ehm...non voglio far polemica ma per coerenza affermerei che hai cambiato presto idea...ma non dovevi lasciare PER SEMPRE il forum perche' ti infastidivano certi topic ???... il motivo IL VERO MOTIVO
E' UN'ALTRO BASTA SAPERLO(come immaginavo visto che le tue argomentazioni mi sembravano relativamente deboli e non spiegabili per lasciare tutti i tuoi amici) ...nessun problema,ma credo non servisse
creare un 'caso' umano,vedi questo topic.
.questa e' la mia opinione condivisibile o meno ,'rifletto' anche io come hai riflettuto tu spero mi sia concesso..questo messaggio sara' impopolare sicuramente... ma mi sentivo di esprimere il mio pensiero.
ti auguro di risolvere le tue difficolta'.ciao

ho scritto la mia opinione quartultima riga...sotto 'mio pensiero'...
comunque non ha importanza piu' di cosi' non saprei che dire.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Uhè! ma insomma, ci deve sempre essere qualcuno che rompe???? A NOI non importa cosa ha fatto o detto Marco e il perchè!!! Ognuno sa che è una persona degna di stima e l'importante è averlo qui tra di noi. Nora

neanche a me importa cosa ha fatto cosa fara' cosa fa...dico quello che penso ha scritto un thread pubblico mi sembra......se ti rompo mi dispiace mettimi tra gli ignorati cosi' non mi vedi:lingua:
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
beh?
che mi combinate??????
aho', non vi si puo' lasciare un momento, bricconi:martello2:lol:
azzo, manco funzionava il forum, ma come cacchio avete scritto, col pensiero?????????:lol:
dai su, su........
vado a prendere tarallucci e vino, e via:hands13::lol:

e dai su...........la si scherza:lol:
 

Crono

Aspirante Giardinauta
beh?
che mi combinate??????
aho', non vi si puo' lasciare un momento, bricconi:martello2:lol:
azzo, manco funzionava il forum, ma come cacchio avete scritto, col pensiero?????????:lol:
dai su, su........
vado a prendere tarallucci e vino, e via:hands13::lol:

e dai su...........la si scherza:lol:

eh ne bevo un po' anche io...allora versa!!!!:hands13::Saluto:
 
Alto