• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Ma sei sicura di non essere rimasta a Milano? Da qualche giorno a questa parte descrivi esattamente le nostre giornate... :cautious:
pensare a te in sardegna a maggio, mi vien freddo!
forse perche l'idea è sardegna mare caldo bestia... e non è concebile un abbigliamento che vada oltre dei mini short e una canotta
eh... spulky, marecaldobestia mi mancano tanto tanto. eppure, tchaddo, ti confermo di essere sull'isola. almeno il panorama è diverso dalla padania. e anche l'aria, vah
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io per non confondermi troppo col clima, domani faccio un salto in montagna, al :ROFLMAO: calduccio
speriamo non piova
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno :)
da noi le giornate continuano soleggiate con rialzo di temperature anche se dalla settimana prossima si prevedono cambi con qualche pioggia.
tutto sommato ieri mattina ho ripulito il giardino dalle precedenti potature Yucca & Company.
Abbiamo riempito due carri agricoli.
Anche da noi le zanzare bivaccano :mad:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buonasera.
E dopo il maggembre delle scorse settimane oggi sole e 28 gradi. Gradevoli per quanto mi riguarda ma che sbalzi.
E anche qui le zanzare dopo le piogge ovviamente gongolano.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oggi sole sole a cazzeggio. Mi sa che mi sono arrostita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto