• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 21/22

Tchaddo

Florello
Nella mia (quella rosa dell'Ikea) vedo dei semini vaganti :eek: io le bustine le avevo chiuse bene :cry:

Si qualcuno vaga ma pochi, le bustine sembrano chiuse bene, non so da dove arrivino... Sicuro si è aperta quella di papavero in arrivo credo dal Sangio e i semini si sono incollati allo scotch (e alcuni sono andati in giro).

Comunque mi hai seppellito!! Credevo di averti detto quali mi sarebbero piaciuti invece in effetti ho trovato solo la mia manifestazione generale di interesse per i tuoi semi... Sarà dura però provare con tutti!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
comunque da bustine chiusissime vagavano semini.. probabilmente sono così sottili che nelle fessure vicine alle chiusure qualcosa passa
ho semini di aquilegia sparsi per casa.. anche se li ho raccolti decine di volte.. ogni volta che recuperavo le buste ne comparivano di nuovi vacanti, soprattutto dalle bustine di plastica (credo) .. ma un po' da tutte..
 

cri1401

Florello Senior
Si qualcuno vaga ma pochi, le bustine sembrano chiuse bene, non so da dove arrivino... Sicuro si è aperta quella di papavero in arrivo credo dal Sangio e i semini si sono incollati allo scotch (e alcuni sono andati in giro).

Comunque mi hai seppellito!! Credevo di averti detto quali mi sarebbero piaciuti invece in effetti ho trovato solo la mia manifestazione generale di interesse per i tuoi semi... Sarà dura però provare con tutti!!

Bene, mi rincuorate tu e @Spulky.
L'unica, per le cicce, ad aver fatto richieste specifiche è @mariated, ho fatto il suo "ordine" e poi diviso tutto il resto: a parte una pianta credo di aver fatto tutto diviso per 3.
Se non ti servono tutti regalali...io tanto non ne avrei fatto nulla.
 

cri1401

Florello Senior
comunque da bustine chiusissime vagavano semini.. probabilmente sono così sottili che nelle fessure vicine alle chiusure qualcosa passa
ho semini di aquilegia sparsi per casa.. anche se li ho raccolti decine di volte.. ogni volta che recuperavo le buste ne comparivano di nuovi vacanti, soprattutto dalle bustine di plastica (credo) .. ma un po' da tutte..
Si, hai ragione: alcune bustine nuove ho dovuto buttarle perché, aprendole per metterci i semi, si sono aperte lungo i lati.
 

Who251

Aspirante Giardinauta
Sono arrivati i semi e volevo ringraziare tutti. :wow:
Avrei voluto contribuire molto di più, ma dato che sto seminando una marea di cose di cui ho pochissimi semi, se tutto dovesse andare bene dovrei avere un bel po' di semi da condividere l'anno prossimo. :D


(Hibiscus trionum e il coccineus e anche il dolichos lablab stanno benissimo per ora, mentre abutilon, gazanie, fresie, potentilla e campsis sono ancora alla fase cotiledone. *ditini incrociati*)
 
Alto