• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Cacchio ieri e al momento l'Ho scapolata per un vero pelaccio...
Beccati in superstrada da un enorme grandinata abbiamo avuto il gran fondoschiena di trovare subitissimo l'unico "sottocavalcavia" senza guardarail ai fianchi ...e ci siamo subito imbertati sotto a lato strada sull'erba ....e l'abbiamo scapolata .. DUE VOLTE perché a fianco di noi in doppia fila e quindi SULLA STRADA si sono messi degli imbecilli ....tra l'enorme quantità di pioggia e il forte vento devono ringraziare che un camionista andava piano e li ha visti all'ultimo momento e sia riuscito a bloccare il camion altrimenti ci SPAZZOLAVA TUTTI come birilli ....anche noi che eravano fuori dalla strada...
E oggi devo andare nell'altra patria della grandine ...nella Pedemontana....sperem...
 

Tchaddo

Florello
Cacchio ieri e al momento l'Ho scapolata per un vero pelaccio...
Beccati in superstrada da un enorme grandinata abbiamo avuto il gran fondoschiena di trovare subitissimo l'unico "sottocavalcavia" senza guardarail ai fianchi ...e ci siamo subito imbertati sotto a lato strada sull'erba ....e l'abbiamo scapolata .. DUE VOLTE perché a fianco di noi in doppia fila e quindi SULLA STRADA si sono messi degli imbecilli ....tra l'enorme quantità di pioggia e il forte vento devono ringraziare che un camionista andava piano e li ha visti all'ultimo momento e sia riuscito a bloccare il camion altrimenti ci SPAZZOLAVA TUTTI come birilli ....anche noi che eravano fuori dalla strada...
E oggi devo andare nell'altra patria della grandine ...nella Pedemontana....sperem...

Io lunedì sera sono dovuto andare a Firenze e ho ritardato la partenza perché una supergrandinata dalle parti di fidenza ha sfondato il parabrezza non so a quante macchine (solo quelle in direzione nord, evidentemente veniva giù in diagonale). Hanno dovuto chiudere il tratto di autostrada in direzione nord e in direzione sud c'erano 8 km di coda per "curiosi" (immagino quasi tutti instagrammers). Io per fortuna ho potuto ritardare la partenza, ma queste cose stanno succedendo con una frequenza sbalorditiva!
 

Mile

Florello Senior
XXXXXXXXXXXXXXXXXX... per il gelato passo...

Non va la mamma? Tutto incrociato per qualunque cosa sia..... :bacio::bacio::bacio:

Incrocissimissimi!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Dita incrociate anche da parte mia per @Mile ... di qualunque cosa si tratti
XXXXXXXXXXX


Tutto incrociato! :bacio:

Tanti incroci anche da parte mia,cara Mile :bacio:
Grazie a tutti, tuttissimi! :bacio: :bacio: :bacio:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Incroci multipli anche da queste parti!

...e buongiorno...oggi qui caaaaldooo.....
Prendo un the ghiacciato con scorza di limone ...
sono in modalità conto alla rovescia ma non ce la posso fare...:rolleyes:....quest'anno sono arrivata al limitar delle ferie più stanca del solito...
scappo..
buona giornata...o quel che ne rimane..
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sto ad ASOLO ...bianco/ombra grande con aperol (no commercial-turistico spritz proprio un ombra doppia...) all'ombra col frecchetto....e se sto cacchio del mio cellulare facesse foto postabili sul forum o quando e se capirò come cacchio renderlo possibile...vi posterò anche delle foto ... CIELO SERENO!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti.
Visto che il sole vuole cuocermi la pelle a tutti i costi, oggi ho ordinato qualcosa da fargli cuocere per bene, tre pannelli fotovoltaici da 300 watt ciascuno (in magazzino avevano gli ultimi tre)
Almeno risparmio un po' le bollette dell'Enel. Almeno in teoria dovrei. Speriamo bene :tupitupi:

Vedi @monikk64 ? Avevi paura che rimanessi senza fare niente e invece qualcosa da fare è arrivato lo stesso :D
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Tornata dal giro dell'isola...
Superbagno di quelli che piacciono a me, che quasi ti dimentichi di dover respirare...
Se solo non galleggiassi come un turacciolo.... :sgrunt:faccio una fatica terribile a stare immersa, spendo un sacco di energie e di fiato.... prossima volta mi porto una pietra da tenere in mano, ecco. :sgrunt:
Però bello bello bello....
 

Angil

Guru Master Florello
Tornata dal giro dell'isola...
Superbagno di quelli che piacciono a me, che quasi ti dimentichi di dover respirare...
Se solo non galleggiassi come un turacciolo.... :sgrunt:faccio una fatica terribile a stare immersa, spendo un sacco di energie e di fiato.... prossima volta mi porto una pietra da tenere in mano, ecco. :sgrunt:
Però bello bello bello....
Potresti acquistare una cintura da sub e la tari a tuo piacimento :su:

IMG_29072021_183405_(600_x_800_pixel).jpg

Io senza niente vado a fondo tranquillamente, ma siccome soffro molto l'acqua fredda, uso la muta e senza la cintura è quasi impossibile andare in profondità. Prima di comprarla ho provato a scendere giù e dopo una bella faticata mi sono aggrappato all'erba del fondale, ma subito dopo si è strappata e sono schizzato in superfice in un attimo :LOL:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto