Cacchio ieri e al momento l'Ho scapolata per un vero pelaccio...
Beccati in superstrada da un enorme grandinata abbiamo avuto il gran fondoschiena di trovare subitissimo l'unico "sottocavalcavia" senza guardarail ai fianchi ...e ci siamo subito imbertati sotto a lato strada sull'erba ....e l'abbiamo scapolata .. DUE VOLTE perché a fianco di noi in doppia fila e quindi SULLA STRADA si sono messi degli imbecilli ....tra l'enorme quantità di pioggia e il forte vento devono ringraziare che un camionista andava piano e li ha visti all'ultimo momento e sia riuscito a bloccare il camion altrimenti ci SPAZZOLAVA TUTTI come birilli ....anche noi che eravano fuori dalla strada...
E oggi devo andare nell'altra patria della grandine ...nella Pedemontana....sperem...
Incrocissimissimi!!!!!!!!!Ho bisogno di tutti gli incroci del Forum.... di solito funzionano....
E un mega gelato, grazie!
Tutto incrociato!Ho bisogno di tutti gli incroci del Forum.... di solito funzionano....
Tanti incroci anche da parte mia,cara MileHo bisogno di tutti gli incroci del Forum.... di solito funzionano....
XXXXXXXXXXXXXXXXXX... per il gelato passo...
Non va la mamma? Tutto incrociato per qualunque cosa sia.....
Incrocissimissimi!!!!!!!!!
Dita incrociate anche da parte mia per @Mile ... di qualunque cosa si tratti
XXXXXXXXXXX
Noooo...che l'è????
Vedi l'allegato 663030
Tutto incrociato!
Grazie a tutti, tuttissimi!Tanti incroci anche da parte mia,cara Mile
Non farmi stare in pena!!!! Se te la senti vuota il sacco e tanti auguri di buona salute a te e a Michelina.Grazie a tutti, tuttissimi!
Potresti acquistare una cintura da sub e la tari a tuo piacimentoTornata dal giro dell'isola...
Superbagno di quelli che piacciono a me, che quasi ti dimentichi di dover respirare...
Se solo non galleggiassi come un turacciolo.... faccio una fatica terribile a stare immersa, spendo un sacco di energie e di fiato.... prossima volta mi porto una pietra da tenere in mano, ecco.
Però bello bello bello....