• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a volte nelle memorie informatiche non tutto si cancella
a volte invece si cancellano cose che avresti preferito non si cancellassero...
pensaci un po' magari .. ritorna :)
 

tartina

Master Florello
Esattamente!:su:

Anche se ora sono un briciolo pentita... Era un bel rimuginamento, avrei potuto salvarlo almeno per me e invece non l'ho fatto. Peccato.
Ma altri San Valentini verranno e mi troveranno a rimuginare sempre " in tondo...." :banghead: :LOL:
avevo fatto un bel rimuginamento anch'io sul tema... ma a ben pensarci forse non l'avrei scritto... magari certe cose è meglio se restano nella propria mente, e lì non si cancellano...
 

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio a tutti voi :V

Una fetta di auguri l'assaggio pure io :whistle: perché sono proprio belli e anche buoni, grazie :tupitupi: :bacio:

E ho portato una fetta anche dei miei, per tutti voi, con..... affetto, ovviamente :LOL: (gioco di parole stupido, è che oggi sono più rimbambita del solito, ma l'affetto è sincero) 53257jcnh1zxc5a (1).gif
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon pomeriggio a tutti voi :V

Una fetta di auguri l'assaggio pure io :whistle: perché sono proprio belli e anche buoni, grazie :tupitupi: :bacio:

E ho portato una fetta anche dei miei, per tutti voi, con..... affetto, ovviamente :LOL: (gioco di parole stupido, è che oggi sono più rimbambita del solito, ma l'affetto è sincero) Vedi l'allegato 540868
Grazie, cara, ricambio gli auguri e... invidio molto la faccina con le treccine, carinissima!
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, cara, ricambio gli auguri e... invidio molto la faccina con le treccine, carinissima!

Grazie :V

Comunicazione di servizio: per ora non sono ancora arrivate le begonie, forse stavolta riesco a scansarle... :)

Ma non sopporti neppure la Tamaya? È un po' diversa, fra l'altro una delle pochissimissime piante a foglia puntinata che tollero, anzi la tamaya mi piace proprio (forse è anche l'unica :rolleyes:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Vado a vedere perché non la conosco.... :)

Mi piace ad alberello, e con puntinatura più fine e non troppo fitta.
Lo dico perché l'anno scorso, a Palermo, ne ho viste anche a maculatura un po' troppo grande per i miei gusti, tutt'altro che elegante :confused:

I fiori sono abbastanza piccoli, come monetine leggere e delicate.
Questo per me, eh, ovviamente ;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Serata bellissima, stasera...
Mia figlia piccola cantava in una birreria a pochi chilometri da casa e noi siamo andati a sentirla, invece della solita cenetta da San Valentino.
Mangiato "schifezze" assolutamente anti dietetiche e molto goduriose, tipicamente da birreria, sentito giovani che cantavano, chi meglio chi peggio e poi.... poi chi voleva, prendeva gli strumenti e suonava...
Un gruppo di ragazzi molto bravi, tra i venti e i trent'anni e dopo si sono fatti avanti dei signori attempati...
Età compresa tra i sessantacinque e i settantacinque anni, occhio e croce, maglioncino di cachemire grigio, camicie scozzesi, te li vedevi giocare a "scala quaranta" a casa ...
Hanno preso in mano gli strumenti e si sono fatti mezz'ora tirata abbondante di jam session di blues-jazz-swing da veri maestri e hanno lasciato tutti di sasso! Il bassista, che sembrava il più vecchio dei quattro, era un indemoniato e gli altri a ruota!!!!
Il tastierista aveva le mani che volavano ....
Una cosa fantastica!!!
Per inciso: io odio, detesto, non posso sentire il jazz, mi dà la nausea, scappo appena lo sento!
Ma dal vivo.... Tutt'altra cosa :love:
(anche perché era un jazz molto tendente al blues, in verità)
Sono ancora scioccata ora....
Di una bravura strepitosa!!!!
Che serata bella! Sono proprio soddisfatta!
:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto