ho piazzato un mi piace, anche se mi dissocio dalla sesta riga......attempati ?!?! aoh ma ce l' hai con me ?!?......Serata bellissima, stasera...
Mia figlia piccola cantava in una birreria a pochi chilometri da casa e noi siamo andati a sentirla, invece della solita cenetta da San Valentino.
Mangiato "schifezze" assolutamente anti dietetiche e molto goduriose, tipicamente da birreria, sentito giovani che cantavano, chi meglio chi peggio e poi.... poi chi voleva, prendeva gli strumenti e suonava...
Un gruppo di ragazzi molto bravi, tra i venti e i trent'anni e dopo si sono fatti avanti dei signori attempati...
Età compresa tra i sessantacinque e i settantacinque anni, occhio e croce, maglioncino di cachemire grigio, camicie scozzesi, te li vedevi giocare a "scala quaranta" a casa ...
Hanno preso in mano gli strumenti e si sono fatti mezz'ora tirata abbondante di jam session di blues-jazz-swing da veri maestri e hanno lasciato tutti di sasso! Il bassista, che sembrava il più vecchio dei quattro, era un indemoniato e gli altri a ruota!!!!
Il tastierista aveva le mani che volavano ....
Una cosa fantastica!!!
Per inciso: io odio, detesto, non posso sentire il jazz, mi dà la nausea, scappo appena lo sento!
Ma dal vivo.... Tutt'altra cosa
(anche perché era un jazz molto tendente al blues, in verità)
Sono ancora scioccata ora....
Di una bravura strepitosa!!!!
Che serata bella! Sono proprio soddisfatta!
Attempati, attempati!attempati ?!?! aoh ma ce l' hai con me ?!?......
Entrambe, con una prevalenza del mio veleggiare verso l'attempazioneE che @monikk64 ci è andata leggera, forse perché in "odore di attempazione" o per il giusto rispetto che si deve all' età
Invece al giorno d'oggi i vecchi sono solo più quelli con l'aspetto da vecchi, con la voce da vecchi, con il portamento e la camminata da vecchi...Una volta sarebbero (saremmo) stati definiti vecchi tout court, senza se e senza ma
Buonissima notte, amico nottambulo, e buon 6000esimo messaggio!Con questo messaggio che è il mio n° 6000 do anche io la buonanotte e, per chi lo leggerà al mattino, un augurio perchè possa essere una splendida giornata!!! Ciaaaaauuuuuuuu!!!
Non li conto, ma mi capita che caschi l'occhio al numero e se sono proprio su un numero "intero" faccio una sorta di compleforumBuonissima notte, amico nottambulo, e buon 6000esimo messaggio!
[Ma ti conti i messaggi???? ]
Grazie Millemila!!!
Ti ho dato allegramente del brontolone ma dopo un veloce controllo sono costretta a riconoscere che hai un po' ragione... (solo un po' neh?)Non voglio fare il gufo brontolone, ma tutto ciò è contro natura