• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Serata bellissima, stasera...
Mia figlia piccola cantava in una birreria a pochi chilometri da casa e noi siamo andati a sentirla, invece della solita cenetta da San Valentino.
Mangiato "schifezze" assolutamente anti dietetiche e molto goduriose, tipicamente da birreria, sentito giovani che cantavano, chi meglio chi peggio e poi.... poi chi voleva, prendeva gli strumenti e suonava...
Un gruppo di ragazzi molto bravi, tra i venti e i trent'anni e dopo si sono fatti avanti dei signori attempati...
Età compresa tra i sessantacinque e i settantacinque anni, occhio e croce, maglioncino di cachemire grigio, camicie scozzesi, te li vedevi giocare a "scala quaranta" a casa ...
Hanno preso in mano gli strumenti e si sono fatti mezz'ora tirata abbondante di jam session di blues-jazz-swing da veri maestri e hanno lasciato tutti di sasso! Il bassista, che sembrava il più vecchio dei quattro, era un indemoniato e gli altri a ruota!!!!
Il tastierista aveva le mani che volavano ....
Una cosa fantastica!!!
Per inciso: io odio, detesto, non posso sentire il jazz, mi dà la nausea, scappo appena lo sento!
Ma dal vivo.... Tutt'altra cosa :love:
(anche perché era un jazz molto tendente al blues, in verità)
Sono ancora scioccata ora....
Di una bravura strepitosa!!!!
Che serata bella! Sono proprio soddisfatta!
:ciao:
ho piazzato un mi piace, anche se mi dissocio dalla sesta riga......attempati ?!?! aoh ma ce l' hai con me ?!?......
tumblr_oqrarzEjA51vng023o1_640.jpg
 

danielep

Florello Senior
E che @monikk64 ci è andata leggera, forse perché in "odore di attempazione":rolleyes: o per il giusto rispetto che si deve all' età;)
Una volta sarebbero (saremmo) stati definiti vecchi tout court, senza se e senza ma:eek:
 

monikk64

Fiorin Florello
E che @monikk64 ci è andata leggera, forse perché in "odore di attempazione":rolleyes: o per il giusto rispetto che si deve all' età;)
Entrambe, con una prevalenza del mio veleggiare verso l'attempazione:cry: ;)
Una volta sarebbero (saremmo) stati definiti vecchi tout court, senza se e senza ma:eek:
Invece al giorno d'oggi i vecchi sono solo più quelli con l'aspetto da vecchi, con la voce da vecchi, con il portamento e la camminata da vecchi...
Ma per tutto ciò, ormai, l'età anagrafica conta assai poco.... Mio padre che ne ha 91 non ha nessuna di quelle caratteristiche, nemmeno una....
E certi miei clienti poco più che sessantenni, ne presentano già qualcuna....
I personaggi di ieri sera sono.... una speranza e una consolazione, spero che sarò come loro, quando avrò la loro età, anche se non sono una musicista....

Però sono una giardiniera! :):):)
I peschi quest'anno mi hanno fatto fare.... una palestra da non credere!
E non sono nemmeno caduta dalla scala... :whistle: :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ricorda che l'adattamento è il primo requisito per il successo biologico di una specie....
:):):)
Quindi adattati e lascia a casa il gufo che è in te, gioisci ed abbi successo biologico! :LOL::LOL::LOL:
:bacio:

P. S. I narcisi mi fioriscono ogni anno in quest'epoca, in certe annate sbucano da 30 cm. di neve e fioriscono!
Quando gli scappa, non guardano il termometro ...
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Non voglio fare il gufo brontolone, ma tutto ciò è contro naturao_O
:V:V:V
Ti ho dato allegramente del brontolone ma dopo un veloce controllo sono costretta a riconoscere che hai un po' ragione... (solo un po' neh?)
Il quaderno magico mi dice che nel 2017 i narcisi sono fioriti il 6 marzo e nel 2018 (anno eccezionale nel senso opposto, tantissima neve e tutto in super ritardo) il 21 marzo!
Per l'albicocco la fioritura è iniziata nel '17 il 16 marzo e nel 18 il 2 aprile!!!!
Quindi sono due anni che la stagione anticipa sensibilmente....

Quindi col capo cosparso di cenere ti autorizzo pubblicamente a brontolare..... :):):)
anche se il discorso sull' adattamento resta valido:cool::cool::cool:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto