• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buona domenica!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
oggi c'è un sole fantastico ma devo studiare.........aaaaaaaarrrghhhhhh :(:(:(:(
manca la faccina col fuoco che esce dalla testa!
d35965231667fc110697eacdea095e0b.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
La mia adorabile Heuchera Caramel acquistata a Flor l'anno scorso....
Ma quanto mi piace....
Durante l'inverno, col freddo, aveva perso un po' di colore ma ora, con un paio di annaffiature e il calduccio è tornata al suo splendore originario....
:love: IMG_20200216_135219-400x709.jpg
Anche la sua compagna è bella, veramente, con un bel disegno di venature, ma il colore molto più spento la penalizza un po' ...
IMG_20200216_135245-400x709.jpg
 
Ultima modifica:

Torakikiii

Giardinauta Senior
La mia adorabile Heuchera Caramel acquistata a Flor l'anno scorso....
Ma quanto mi piace....
Durante l'inverno, col freddo, aveva perso un po' di colore ma ora, con un paio di annaffiature e il calduccio è tornata al suo splendore originario....
ce l'ho pure io insieme ad altre due o tre
decisamente meno in forma della tua però!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto