• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è la vostra stagione preferita?

Qual'è la tua stagione preferita?


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ciao, in alto nella pagina, devi mettere la spunta sulla stagione preferita :ciao:
Ciao Pietro, emm.. no.. io nn vedo niente.. è vero ke ultimamente ho problemi con le notifiche ma anche qst no dai..mi fate vedere con uno screenshot??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Bene visto che chi tace acconsente, allora voto.
Primavera e autunno come qualcuno qui disse.....colori e profumi diversi, ma bellissimi. Immagino però che non sia a scelta multipla quindi primavera.......:love:
 

Pin

Master Florello
quando andavo al mare, mi piaceva l'estate
non amo montagna e odio la neve in città, quindi no all'inverno, poi è troppo lungo e troppe festività che mandano in crisi
La primavera, quando c'era, era gradita mi piaceva l'odore di vacanza.
L'autunno, quando arrivava, mi piaceva assai.
Direi che manca la quinta stagione perché possa votare
 

Olmo60

Guru Master Florello
a me i vostri "parametri" convincono zero! o_O;)
allegria? e che c'è da essere allegri a girare con la bombola dell'ossigeno? i profumi...uhm...andate in giro ad annusare come uno Spinone? l'unico "parametro" valido è poter dormire con un quantitativo "adeguato" di coperte e senza zanze, sicchè autunno forever :D:LOL:
 

Riganò

Aspirante Giardinauta
Ho votato estate perché mi piace bruciarmi al sole :D, mangiare gelati con la scusa del "caldo" (così non mi sento in colpa con me stesso), poi le sere d'estate hanno un fascino particolare e via via tanti altri motivi :D
 
Alto