Ma solo a me non piacciono i diamanti? Allora è vero, sono strana, strana assai.
sono abbastanza indifferente ad orpelli di lusso-inoltre con il furto di qualche anno fa, mi è stata del tutto tolta l'incombenza- e periodicamente attratta da stramba bigiotteria preferisco l'argento all'oro, quasi una monaca k07:
Uh Dariaaaaaaa...anch'io preferisco l'argento all'oro...ha un colore così speciale, direi evanescente (non solo per ovvi motivi eh) :embarrass
Mi piace tanto l'insieme dei tre ori, quello rosso mi fa impazzire, strano eh :storto: Ciao bellissima!!! :flower:
ciao splendore!
un insieme di tre ori ce l'ho avuto anch'io, era l'anello di fidanzamento di mia mamma,uno zaffiro incastonato in una montatura finemente cesellata, bellino anche il ciondolo acquamarina-regalatomi da mio suocero quando smisi di fumare- ma se li son presi i ladri
La cosa più triste è proprio perdere le cose legate ai nostri affetti più cari.....che vigliacchi! :burningma
Non volevo farti pensare a quello, mi spiace moltissimo :love_4: :love_4:
non ti preoccupare, è acqua passata! Per fortuna ai quei tempi giravo più addobbata di come farei ora...un po' di carico ce l'avevo addosso, averlo saputo sarei uscita di casa agghindata come la madonna del petrolio
Piera,posso aggregarmi?...pure io,sono strana!!:embarrassMa solo a me non piacciono i diamanti? Allora è vero, sono strana, strana assai.
Oh Scardan! Che bel topo!
La preferita in assoluto è l'ametista
Mi piace tanto anche l'acquamarina, il topazio Madera (colore strepitoso!!!) lo zaffiro pure, quando ha quel colore blu intenso e trasparentissimo, cmq non dev'essere troppo scuro ecco, a volte tende quasi al nero e non mi piace :embarrass
E poi l'opaleeeeeeeee...magnifico!
E poi altre che non sto a dire
ei fortunato campo, vale pochissimo.
Come molte bellisime pietre, che non hanno niente di meno delle loro "sorelle" più famose e "commerciali". Non esiste molta correlazione tra costo e bellezza (anche perché la bellezza è soggettiva):
Ad esempio una tormalina verde non ha niente da invidiare a uno smeraldo, o una rubellite a un rubino, o una iolite a uno zaffiro blu, anche se costano enormemente di meno. Cosa dite, donne , sono amiche anche loro, o loro poverine le schifate perché nonsono diamanti ?
che mi dici dell'ametista Dan? A te piace?