• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

elena_11293

Master Florello
wow, angil, la 'cuccia' sta diventando una villetta super!! complimenti :hands13: (potresti specializzarti in 'casette in muratura' per cani e colonie feline.. ;))
ora mi chiedo l'anno prossimo cosa farai... :rolleyes: ...una piscina su misura, forse? :D

:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Elena :D:flower:

Ahaha :lol: ma lo sai che ci avevo pensato? Dove stavo prima ce l'avevano uno stagno tutto per loro. Bobby si divertiva a fare il bagnetto, mentre Sara ci andava solo a pesca :martello2 Avevo tanti pesciolini... :cry:
Poi ho dovuto fare una serra e x mancanza di spazio ho dovuto togliere lo stagnetto.

Mi si che glielo rifarò :D:Saluto:
 

sara k

Giardinauta Senior
Non so come possa essere successo, ma avevo perso questo post. La casetta è stupenda e sono felice che la tua Sara sia così in forma, ma sai.......noi "sare" siamo forti e... bellissime, ovviamente!!!!! :lol::lol::lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ti eri persa il mio post? :eek: ma come hai potuto... :martello2

Grazie :flower: son contento anch'io. :)
Ahahah :lol: certo, non ho dubbi x questo :eek:k07::tupitupi:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Anche io non l' avevo visto, ma non ero ancora iscritta a quei tempi.
Sono contenta per la tua Sara, al mondo ci sono degli esseri che non meriterebbero nemmeno di consumare aria.
È davvero molto bella la sua dependance!!! :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 

Angil

Guru Master Florello
Vabbè, allora tu sei scusata :D:flower:

Hai proprio ragione... pensa che proprio ieri hanno portato un cagnolino a mia cognata, per tenerlo, perché una "persona" se così si può definire, ubriaco ha litigato con la moglie e preso a calci il povero cagnolino...:( Io prenderei lui a calci...

Grazie, Claire :flower::Saluto:
 

|emma|

Giardinauta
Troppo bella la cuccia!!! La verandina è eccezionale! Non sai quante testate abbiamo dato per mettere la pappa in cuccia!! :lol:

Anche Nuvola ha una passione per l'acqua, qualche tempo fa le prendemmo una sabbiera in plastica che abbiamo convertito a piscina. L'adora!
 

Angil

Guru Master Florello
Troppo bella la cuccia!!! La verandina è eccezionale! Non sai quante testate abbiamo dato per mettere la pappa in cuccia!! :lol:

Anche Nuvola ha una passione per l'acqua, qualche tempo fa le prendemmo una sabbiera in plastica che abbiamo convertito a piscina. L'adora!

Grazie Emma :flower:

ahaha :lol: non dirlo a me, io per cozzare la testa contro qualcosa sono il primo :muro:

Immagino, si divertirà un sacco sicuramente nell'acqua :tupitupi: :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil ne prenoto una anch'io....di fianco a quella di Micia!!!Ma è diventata una villa....immagino come siano contenti i due cagnoloni!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Angil ne prenoto una anch'io....di fianco a quella di Micia!!!Ma è diventata una villa....immagino come siano contenti i due cagnoloni!!!

Sììi Lore, ok, affare fatto :lol:
E' bella è vero, ma a loro poco importa, preferiscono di più stare n elle loro buche nella terra che sulla verandina :cry:
Ma quest'inverno di sicuro si renderanno conto di questa comodità :ciglione::flower:


Ahh, avevo visto quel post, mi sono accordo di aver già dato le pref, ma non me lo ricordavo più :martello:

Il caldo si fa sentire anche qui, lo so...
Troppo carini i cani che giocano con l'acqua però...:tupitupi::flower:
 

|emma|

Giardinauta
Grazie Lylàn :flower:

non è che si possono ricordare tutte le foto :D

Si è vero, quando giocano con l'acqua sono troppo simpatici :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Certo... :D

Qualche settimana fa, tornado da una passeggiatina con il mio bobby mi avvicino a mia mamma che stava annaffiando un albero, lui ha iniziato a prendere a morsi l'acqua e si arrotola nella pozzanghera sotto l'albero, e poi ci ringrazia con una bella scrollata :eek: :lol:
Sara invece non ama farsi il bagnetto, ma quando ha caldo mette le zampe dentro il secchio e le muove velocemente per far arrivare l'acqua fin sotto la pancia :D
 

|emma|

Giardinauta
Certo... :D

Sara invece non ama farsi il bagnetto, ma quando ha caldo mette le zampe dentro il secchio e le muove velocemente per far arrivare l'acqua fin sotto la pancia :D

Uguale uguale Nuvola!!! Lei poi ci infila anche il musetto nell'acqua :lol::lol:

E anche a lei il bagnetto proprio non piace:D
 
Alto