• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La parola più bella

Picantina

Fiorin Florello
Ma che tenerezza! È proprio vero... E ha un suono dolcissimo <3

Oggi però, per me, le parole più belle sono "ventisei" e "neurofisiologia".... :lol:
Ho finito la sessione invernaleeeeeee :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:



Brava, complimenti :hands13::hands13::hands13:


Però non dimentichiamo papà che diventa papi, papino.... Per me è papi, il mio papi :love:
 

Commelina

Master Florello
una parola che significa tutto... mamma !

Porca paletta..... certe volte i tesori li abbiamo sotto il naso e non li vediamo!!!

e dillo che tiri colpi bassi!!!!! prrrrrrrrrrrrrr

Ma che tenerezza! È proprio vero... E ha un suono dolcissimo <3

quattro persone fortunate......

meglio cambiare discorso ... rilancio con una parola straniera: BABA YAGA :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh signur...........questa è BABA YAGA?.............
baba-yaga_10_20140210_1548317340.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
... rilancio con una parola straniera: BABA YAGA :D

mmmmhhhh
posso ririlanciare con baba o'riley?

[video=youtube;x2KRpRMSu4g]http://www.youtube.com/watch?v=x2KRpRMSu4g[/video]

e spiego. non sono ot. è che io vivo sempre con la musica e spesso per me le parole sono tutt'uno con la base musicale. magari sentite solo pronunciare 'a secco' non mi dicono niente, ma 'cantate' hanno tutto un altro spirito e soprattutto un'altra intensità. p.es. in questo brano 'my shoulder' (2.40-2.50, per trovarla) mi dà quasi un senso di obnubilamento (che nessuno dica che gli piace obnubilamento, pliiiz :astonished:). e così 10, 100, 1000 in altrettanti brani.
ok, sono fuori come un nuraghe.
 

Commelina

Master Florello
bè.... mi sento di spiegare perchè baba yaga è una delle mie parole belle...... tanto affetto da parte dei miei figli che mi ci hanno sempre chiamato...... messaggio per niente recondito :lol::lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
A carnevale la gente mette la maschera ed io la tolgo: so essere coerente

"Ovovivipara" "tarantola" hanno un ritmo dance
 
Alto