• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il/La più anziano/a e il/la più giovane del forum!!!

girasole*

Giardinauta Senior
Sono il più vecchio?

29 Luglio 1946 alle ore 22 di lunedi.:confuso::martello::martello::martello:
Eccomi....anch'io son di luglio!!!!:hands13::froggie_rTino...siamo nati lo stesso giorno!!!!

Io 26 anni li compio il 2 luglio!!

Ho notato che ce ne son tanti nati nel mese di luglio!

Evviva quelli nati in luglio!!!:smok:
E se vi dico il mio segno zodialcale....chissà se mi vorrete ancora nel forum...!!!!:ros:
Sono LEONE ASCENDENTE LEONE!!!Rrrrrooooaaaarrrrrrr!!!:D
 
M

mark96

Guest
silvio ti ho battuto:lingua:sono nato il 7 maggio 1996,ho 12 anni:hands13:
 

Silvio07

Florello
Cosa cosa cosa? Ma quando ti sei iscritto? Ma, ma ma, mio non ti ho mai letto. Ecco come in un messaggio tutto l' orgoglio di essere il più piccolo del forum è stato fumato via:(:D:D:D.

Visto che sei il più piccolo perchè scrivi così poco? Fatti sentire:D
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io sono del '77..... però oggi pomeriggio mi sento 140 anni dentro...:fifone2:....ho vinto qualche cosa?
Non so.... almeno un po' della vostra comprensione e un gocciolino di affetto....un po' di compatimento....no? :rolleyes:
Baci!!!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Magari ti salva l'ascendente?
Naaaaaaaaaa!:lingua:

Naaaaaaaaaaaaaaaa sono sagittario e ascendente leone....... avrei preferito ascendente gatto
:martello:

Però le mie soddisfazioni le ho trovate quì http://www.respiroconsapevole.it/test/albero.html dove si trova l'albero di appartenenza...sono risultato essere "Fico". Eh finalmente il mondo si è accorto della mia bellezza :lol:

PS ho calcolato adesso on-line l'ascendente, a stento sapevo il mio segno zodiacale.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Però le mie soddisfazioni le ho trovate quì http://www.respiroconsapevole.it/test/albero.html dove si trova l'albero di appartenenza...sono risultato essere "Fico". Eh finalmente il mondo si è accorto della mia bellezza :lol:

Io sono un Olivo!!!!!!! Ma che roba carina! A quanto pare amo il sole e i buoni sentimenti, sono saggio, equilibrato e con un senso di giustizia molto sviluppato! Uhm....quasi quasi mi innamoro di me stesso!:D
 

Commelina

Master Florello
Naaaaaaaaaaaaaaaa sono sagittario e ascendente leone....... avrei preferito ascendente gatto
:martello:

Però le mie soddisfazioni le ho trovate quì http://www.respiroconsapevole.it/test/albero.html dove si trova l'albero di appartenenza...sono risultato essere "Fico". Eh finalmente il mondo si è accorto della mia bellezza :lol:

PS ho calcolato adesso on-line l'ascendente, a stento sapevo il mio segno zodiacale.

mi dispiace ma il tuo oroscopo arboreo non ci ha azzeccato per niente con me, sono faggio... mi dovrebbero piacere le diete e lo sport :lol::lol::lol:
ma quando mai!!!!!!!!!!!!!
 

silvia60

Florello
Naaaaaaaaaaaaaaaa sono sagittario e ascendente leone....... avrei preferito ascendente gatto
:martello:

Però le mie soddisfazioni le ho trovate quì http://www.respiroconsapevole.it/test/albero.html dove si trova l'albero di appartenenza...sono risultato essere "Fico". Eh finalmente il mondo si è accorto della mia bellezza :lol:

PS ho calcolato adesso on-line l'ascendente, a stento sapevo il mio segno zodiacale.
Non fare il furbetto dice anche:ama l'ozio....per mia figlia è perfetto!
mi dispiace ma il tuo oroscopo arboreo non ci ha azzeccato per niente con me, sono faggio... mi dovrebbero piacere le diete e lo sport :lol::lol::lol:
ma quando mai!!!!!!!!!!!!!
Commy anche io faggio.........ma scherziamo?????
 

Guendy

Guru Giardinauta
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]NOCE[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif](la Passione)[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]Inflessibile, strano e pieno di contraddizioni, spesso egoista, aggressivo, nobile, di larghe vedute, ha reazioni inaspettate, spontaneo; è un difficile e particolare compagno, non sempre apprezzato ma spesso ammirato, stratega ingegnoso, molto geloso e passionale, non transige.[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif] [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]diciamo che in qualche cosa ci azzecca.......ho detto qualche :)
[/FONT]​
 

Pinkdevil

Giardinauta
Però le mie soddisfazioni le ho trovate quì http://www.respiroconsapevole.it/test/albero.html dove si trova l'albero di appartenenza...sono risultato essere "Fico". Eh finalmente il mondo si è accorto della mia bellezza :lol:

Io sarei un PINO, di nome e di fatto :D Sto coso é un pacco, in rosso le uniche cose che c'azzeccano!

PINO (il Dettaglio)

Ama la gradevole compagnia, é molto robusto, sa come rendere la vita comoda; molto attivo, naturale, buon compagno anche se non sempre amichevole, si innamora facilmente ma la sua passione si spegne velocemente; smette facilmente, ogni cosa lo delude finchè trova il suo ideale; fidato e pratico.
 

Max77

Guru Giardinauta
Naaaaaaaaaaaaaaaa sono sagittario e ascendente leone....... avrei preferito ascendente gatto
:martello:

Però le mie soddisfazioni le ho trovate quì http://www.respiroconsapevole.it/test/albero.html dove si trova l'albero di appartenenza...sono risultato essere "Fico". Eh finalmente il mondo si è accorto della mia bellezza :lol:

PS ho calcolato adesso on-line l'ascendente, a stento sapevo il mio segno zodiacale.

Devo fare un salto anche io in questo sito!!!!! E poi vi faccio sapere!!!!
 

michele87

Florello Senior
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]NOCE[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif](la Passione)[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]Inflessibile, strano e pieno di contraddizioni, spesso egoista, aggressivo, nobile, di larghe vedute, ha reazioni inaspettate, spontaneo; è un difficile e particolare compagno, non sempre apprezzato ma spesso ammirato, stratega ingegnoso, molto geloso e passionale, non transige.[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif] [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]diciamo che in qualche cosa ci azzecca.......ho detto qualche :)
[/FONT]​

anche io sono noce!:D:ciglione:
 

Silvio07

Florello
Io sono un abete.............ma mi pare follia sta cosa:D

ABETE

(il Mistero)

Di gusti straordinari, ha dignità, é sofisticato, ama ogni cosa bella, lunatico, ostinato, tende all'egoismo ma ha cura di chi gli è vicino, abbastanza modesto, molto ambizioso, dotato di talento, industrioso, incontentabile in amore, ha molti amici, molti nemici, è affidabile.
 

silvia60

Florello
Io sono del '77..... però oggi pomeriggio mi sento 140 anni dentro...:fifone2:....ho vinto qualche cosa?
Non so.... almeno un po' della vostra comprensione e un gocciolino di affetto....un po' di compatimento....no? :rolleyes:
Baci!!!!!

Dai coccole coccole!:love_4::love_4:
Così va bene? Anche se io ogni tanto mi sento 140 anni fuori ....e non so cosa sia meglio!:lol:
 
Alto