• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il/La più anziano/a e il/la più giovane del forum!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Non avevo visto questo post!!
io ho 45 anni, ma mettetemi davanti ad un'orchidea e ne dimostro 5 :D

Ho visto il mi "segno arboreo" dovrei essere

ABETE

(il Mistero)

Di gusti straordinari, ha dignità, é sofisticato, ama ogni cosa bella, lunatico, ostinato, tende all'egoismo ma ha cura di chi gli è vicino, abbastanza modesto, molto ambizioso, dotato di talento, industrioso, incontentabile in amore, ha molti amici, molti nemici, è affidabile.

Di gusti straordinari = mmmm
ha dignità = forse
é sofisticato = per niente
ama ogni cosa bella = e chiamami scemo!!!
lunatico = non direi
ostinato = VERITA'
tende all'egoismo = può essere ma deve dirlo chi mi circonda
ma ha cura di chi gli è vicino = darei la vita
abbastanza modesto = forse
molto ambizioso = quanto basta
dotato di talento = se ne avessi avuto tutto sarebbe stato diverso
industrioso = vero
incontentabile in amore = direi passionale
ha molti amici = pochi ma buoni
molti nemici = pari a zero o almeno io non li considero tali
è affidabile = mi dispiacerebbe se si pensasse il contario

:D

Ciao
 

aron56

Giardinauta Senior
questo oroscopo arboreo non mi piace proprio!!!!!!!!!!!!!!!!! per chi come me è nata il 29 febbraio l'albero non c'è proprio :cry::cry:Infatti c'è scritto 19 febb-28febb o 1 marzo-10 marzo!!!!! E mo'???? Sono incavolatissima:burningma Nora
 

Papyrus

Master Florello
questo oroscopo arboreo non mi piace proprio!!!!!!!!!!!!!!!!! per chi come me è nata il 29 febbraio l'albero non c'è proprio :cry::cry:Infatti c'è scritto 19 febb-28febb o 1 marzo-10 marzo!!!!! E mo'???? Sono incavolatissima:burningma Nora

Dove sta questo oroscopo arboreo? :confuso:
 
Alto