• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il/La più anziano/a e il/la più giovane del forum!!!

Markhus 93

Giardinauta
Mi faccio questa domanda da un pò di tempo e ho pensato che se non chiedo qui , non lo saprò mai... Mettiamo le nostre date e vediamo chi è il/la + anziano/a e il/la più giovane di questo forum?
Confesso che sarà complicato con più di 15.000 utenti... Ma arriviamo dove possiamo... Comincio io: sono nato il 17 ottobre 1993, ho 14 anni... a voi la parola...
Spero che rispondiate in tanti...
Ciao...
Markhus...:confused:
 

*ALE*

Apprendista Florello
20 settembre (come Sofia Loren, Mia Marini, Asia Argento e Loredana Berte') 1977 ... quindi ne' la piu' giovane ne' la piu' vecchia
 

gigino67

Florello Senior
Io Nacquetti ,nacqui Nascei, Insomma Sono Nato....

quattro Dicembre Millenovecentosessantasette Alle Ore Sette Di Lunedi'....

Odio Il Lunedi'...hahahahahahha
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Lunedì?
Anch'io, grandi lavoratori i nati di lunedì :hehe: (lo diceva mia nonna)

Comunque : 24 luglio 1972 ....mi avvicino inesorabilmente ai trentasei :azz:
 

miky80

Maestro Giardinauta
io, sono nata il 07 agosto 1980, direi che non sono la più giovane di certo....:cry:scherzo....:slow: ma conta se mi sento 12 anni?????!!!
 

Tino1

Giardinauta Senior
Sono il più vecchio?

29 Luglio 1946 alle ore 22 di lunedi.:confuso::martello::martello::martello:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Sono nata il 29 febbraio 1956, ma non so' se ne ho 52 o 13!!!!!Eh eh eh grande dilemma :lol::lol::lol::Saluto:Nora

eh eh hee heheheh Grande Nora! :lol: :hands13: :lol:

Mi sa che il più piccolo é Silvio comunque, io invece ne faccio 24 ad Agosto! :storto: Caspita come vola il tempo.. :martello:

:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Dovevamo mettere anche l' orario?
Allora metto tutte le informazioni.
Ore 10:14:11:22mentre la luna si trovava dall' altra parte del mondo a riflettere la luce a un povero contadino in una baracca abbandonato in una ciusa dell' Australia e mentre una zanzara moriva di coliche. Dimenticavo un altro particolare.... sempre dall' altra parte del mondo, mentre la luna rifletteva la luce a un povero contadino in una baracca abbandonato in una ciusa dell' Australia e mentre una zanzara moriva di coliche c' erano dei bambini che pettinavano le loro tartarughe e toglievano le zecche ai loro pesciolini rossi e sempre in una scuola notturna un alunno andava via perchè sua mamma lo aveva preso per portarlo alla camera ardente dove stava il suo pesce.
Spero vi basti............
 
Alto