• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il/La più anziano/a e il/la più giovane del forum!!!

Max77

Guru Giardinauta
Ho appena scoperto di essere un tronco di....

FRASSINO

(l' Ambizione)

Attraente oltre la norma, vivace, impulsivo, esigente, non si cura delle critiche, ambizioso, intelligente, dotato, ama giocare col destino, può essere egoista, molto fidato e attendibile, fedele prudente in amore, a volte in lui la mente domina sul cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.

Bè per alcune cose, è azzeccato , ma per altre lasciamo stare!!!!!

E poi: Attraente oltre la norma!!!!!!!! :lol::lol::lol: Che ridere!!!!! :lol::lol:
 
Ultima modifica:

Lulù80

Giardinauta
io a ottobre ne farò 23 mi pare...spè sono dell'85...quindi 85..95...2005...+ 3....si 23 giusto ahah

a voi non capita mai di dimenticarvi quanti anni avete? non sto scherzando. a volte io non ricordo se ho 22 o 23 anni...ma spesso mi capitava anche quando ero piu giovane....giuro. va bhe che ho una memoria di cacca...ma va bhe...eheh

a me capita lo stesso più o meno da quando avevo 20/22 anni..... :crazy: al momento, come prima risposta, direi di avere 26anni... ma in realtà ne festeggio 28 il prossimo 25 ottobre!! :crazy:
si può notare poi come, con l'età, si facciano discorsi strampalati:martello:
:lol: :lol: :lol:

ho scoperto di essere: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]NOCE [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif](la Passione)[/FONT]
ma no è del tutto vero!!
 
Ultima modifica:

cyberphal

Giardinauta Senior
Allora io sono UN PIOPPO!! Si, in fondo mi piace: pensate a quante soddisfazioni mi posso prendere nel periodo della fioritura, a far starnutire tutti quelli che mi stanno antipatici!!:lol::lol::lol::lol:
 

molly

Aspirante Giardinauta
io sono un
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]CARPINE[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif](il Buon gusto)[/FONT]​


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]Di sfacciata bellezza, si cura del proprio aspetto, ha buon gusto, non è egoista, cerca di rendersi la vita il più confortevole possibile; conduce una vita moderata e disciplinata, ricerca la gentilezza e gli apprezzamenti di un partner emotivo, fantastica su amanti fuori dal comune, é raramente contento dei propri sentimenti, é malfidente verso la maggior parte della gente, non é mai sicuro delle proprie decisioni, é molto coscienzioso.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]a parte che non lo conosco... e questo è normale perchè sono una frana ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]ma la cosa più vera... Di sfacciata bellezza...[/FONT]​

Ecco perchè la mattina sul raccordo c'è sempre la fila!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]OLMO[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif](la Nobiltà d'animo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]Di aspetto piacevole, veste di buon gusto, di modeste pretese, tende a non perdonare gli errori, allegro, ama comandare e non essere comandato, fedele e onesto in amore, ama prendere decisioni per gli altri, di animo nobile, generoso, ha un buon senso dell'humour, pratico.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]E' vero!![/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]e' tutto vero: soprattutto .....[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif].....di aspetto piacevole!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]ma si dai è vero anche:[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif] "ama comandare e non peronare gli errori" ...........[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]Sputato...[/FONT]​
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_rwouh!!!! sono un faggio....stupenda compagna di vita .:ciglione:.....che forte!!! ....Che sia perchè sono una Natalina...ebbene sì...anche se tutti dicono che il carattere non è di una Gesù Bambina sono nata il 25 dicembre 1963...era di lunedì con ben..tenetevi forte perchè sono tempi che non si vedono più, ben 50 cm di neve caduti nella notte ..... cat:quanto hanno spalato per farci arrivare all'ospedale!!!!!!!
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Anch'io sono di Luglio!

OLMO

(la Nobiltà d'animo)

Di aspetto piacevole, veste di buon gusto, di modeste pretese,
tende a non perdonare gli errori, allegro, ama comandare e non essere comandato, fedele e onesto in amore, ama prendere decisioni per gli altri, di animo nobile, generoso, ha un buon senso dell'humour, pratico.

Direi che tutto sommato potrebbe rispecchiarmi abbastanza... (a parte il rosso)

Comunque non sono la più giovane, né la più vecchia :D
 

Lele85

Apprendista Florello
a me capita lo stesso più o meno da quando avevo 20/22 anni..... :crazy: al momento, come prima risposta, direi di avere 26anni... ma in realtà ne festeggio 28 il prossimo 25 ottobre!! :crazy:
si può notare poi come, con l'età, si facciano discorsi strampalati:martello:
:lol: :lol: :lol:

ho scoperto di essere: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif]NOCE [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Arial, Sans-serif](la Passione)[/FONT]
ma no è del tutto vero!!

eheh finalmente qualcuno che mi assomiglia....:D:D pensavo di essere l'unico pazzo in questo forum. almeno siamo in due :lol:
 

GORLA

Florello Senior
markus 93 sai chi e la piu vecchia e la pui giovane?????? hai iniziato,,hai studiato il tutto i risultati???..ci dici chi...e...???? anna ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
:D :D :D Ho aperto la discussione tempo fa e me ne sono andato a studiare... Ora datemi un pochino di tempo che rivedo i risultati...
A fra poco!!!
 

Markhus 93

Giardinauta
Oddio!!!
Scusate ma mentre leggevo che albero sono... mi è andato di traverso il succo di frutta... Aspettate che pulisco la scrivania :martello: :storto: ...
Mamma mia guardate:
ACERO

(l' Indipendenza della Mente)

Persona non ordinaria, piena di immaginazione e originalità, timida e riservata, ambiziosa, fiera, convinta di sè, avida di nuove esperienze, qualche volta nervosa, ha molte sfaccettature, buona memoria, una complicata vita amorosa; apprende facilmente e ama impressionare.

Il grassetto è quanto mi rispecchia di più...
L'essere convinto di me stesso, e la vita amorosa complicata possono ancora aspettare per la mia età!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Markhus 93

Giardinauta
OT:
MMMMMM... Mamma non voglio venire a friggere le zucchineeeeeeeeee :burningma :burningma
E non mi piace venire a tagliare melanzzzzzane!!! Mi piace solo mangiarle cat:

Ho capito và... vi aggiorno pomeriggio, sono quasi a metà!!!
 

Markhus 93

Giardinauta
Allora: è stata una battaglia lunghissima. I miei 14 anni vengono battuti dai 13 di Silvio "u pallunaru i Ragusa" che tuttavia diventano polvere di fronte ai 12 anni di Mark96... (Silvio te lo dico in dialetto così ci capiamo bene: no cuntàri palluni e non diri stortarìi!!! )
Per quanto riguarda gli anziani prima si era proposto Tino... Ma dopo un pò è arrivata Silvia che lo ha superato di poco: 63 anni...
Acclamate i nostri due vincitoriiiii:
Mark96, 12 anni (07-05-1996) e Silvia, 63 anni (28-09-1945)

Il + giovane e la più "anziana" (anziana per modo di dire: secondo me si è anziani dagli 80 in poi... C'è mio nonno che a 67 anni si mette a messaggiare con me dalla Francia!!!) del forum Giardinaggio.it...
 

GORLA

Florello Senior
hhhhhoooo bene.sempre rimane il dubbio che silvio vista la sua esperienza ...i 13 anni non gli abbia dentro ....dai silvio scherzo,ciao anna
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Evviva, ho vinto! :hands13:( però c'è qualcuno/a che potrebbe battermi ma tace...:)).
Ciao a tutti i nipotini del forum.
Silvia
 

Silvio07

Florello
Senti Cocco... non fare il furbetto... Mark è utente del forum, anche se si fa sentire poco!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se per quello all' ora ce ne è uno di 8 anni, che non scrive da 2 anni. Scriveva nella sezione piante grasse, insieme a sua mamma, che lo aiutava, ma è da qualche anno che non scrive.......:D:D
E poi.............che significa cocco? E' il frutto della palma da cocco, ma che centra?????:confused:
 
Alto