• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dammi una parola

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Pentalaterale è in geometria un decagono i cui lati opposti sono paralleli.
Così ho trovato su wikidizionaro in inglese
Quindi un decagono regolare

mi sa che gli inglesi lo usano anche con altri significati, sono 7 paesi che cercano di accordarsi, quindi ne il 5 ne il 10 sono interessati
penso che sia il parallelismo il concetto che interessa nel contesto, del tipo, prendere un accordo che sia in qualche modo parimenti impegnativo per ogni contraente
 
D

Davide N.

Guest
Pentalaterale è in geometria un decagono i cui lati opposti sono paralleli.
Così ho trovato su wikidizionaro in inglese
Ho visto...
Quindi un decagono regolare

mi sa che gli inglesi lo usano anche con altri significati, sono 7 paesi che cercano di accordarsi, quindi ne il 5 ne il 10 sono interessati
penso che sia il parallelismo il concetto che interessa nel contesto, del tipo, prendere un accordo che sia in qualche modo parimenti impegnativo per ogni contraente
Sì può darsi... la prossima volta che andrò al ristorante in gruppo chiederò se si può pagare pentalateralmente e sentirò cosa mi dicono :lol:
 
Alto