• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

teddy63

Esperto Sezz. Rose
si ricomincia anche da me:
Old Blush
la2pc.jpg


Banksiae Lutea
3097q6a.jpg


1o0hht.jpg


286z6yq.jpg


abqp2u.jpg


Madame Pierre Oger
1zl3y9e.jpg


awqr7n.jpg


Reine des Violettes
dqko74.jpg


o6cgue.jpg


2qm2t.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Clear Matin
25uprfp.jpg


Madame Antoine Mari
5372up.jpg


qx5tzl.jpg


Rosa foetida bicolor (la puzzona!)
5pcec.jpg


imjojt.jpg


rszs4h.jpg


Astronomia
2mg2opc.jpg


OT: un iris
2j1lzpc.jpg
 
Ultima modifica:

angieconiglia

Giardinauta
Complimenti Teddy.. che invidia! le mie causa clima avverso sono indietrissimo, le tue sono splendide! la Madame sembra di porcellana :)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Teddy, ho scritto a Qualcuno lassù in alto perché distribuisca un po' più equamente i temporali, il freddo, il vento:D
Magnifiche come sempre:love:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
MI piacciono tanto le tue rose e di più quelle che non ho .:hands13::hands13:
La lista per nov. si allunga terribilmente.
La mia 'puzzona' è uscita tutta gialla:martello:
Ho speranza che qualche fiorellino sia bicolor?
Aspetto le prossime con impazienza e convinzione che ci sarà da dire' Wow'
ciao :Saluto:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Teddy, ho scritto a Qualcuno lassù in alto perché distribuisca un po' più equamente i temporali, il freddo, il vento:D
Magnifiche come sempre:love:

grazie a tutti
hai proprio ragione, qui cominciamo a soffrire un po' troppo il caldo improvviso e naturalmente la necessità di innaffiare diventa improcrastinabile :burningma
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
può una rosa puzzare? ...diciamo che non profuma, ma forse il discorso cambierà quando ci saranno più fiori e l'odore (o puzza) sarà più percepibile
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
che mostro te e le tue rose!!!! se fa tanto caldo da te...poi arriva la grandine!!!:fischio:
appena riprendo a vivere scatto un po' di foto e ti distruggo!!!:lol:
 

esty74

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti
hai proprio ragione, qui cominciamo a soffrire un po' troppo il caldo improvviso e naturalmente la necessità di innaffiare diventa improcrastinabile :burningma

cribbio!! chi troppo chi niente!! qua da me son quasi 2 settimane di pioggia... tra un po' marcisce tutto :burningma
le rose no, spero, ma avevo seminato bulbi e semini e tremo all'idea di perderli .... :mazza:
 
Alto