• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
A proposito di piccioni, ora che me l'hai fatto ricordare, ma tu non avevi messo quell'immagine mia con una bomba attaccata:mazza::mazza::mazza: cattiva :sgrunt:.

Comunque mi prudevano le mani perchè avrei voluto riesumare il 2° post modificato poi ho pensato che non era il caso e ho lasciato correre:D

2s8oays.jpg

Non ti sfugge niente eh....hai una vista da Aquila!!!!:lol: :lol:

michelepm

Florello Senior
questa frase è criptica ...di quale 4p parli?
No rox, le 4p erano di ppppellissimo, la G tua invece è criptica:lol::lol:, comunque da una gentildonna come te potrebbe essere solo una parolina dolce:inc: (speriamo:D)

Ari sulla mia dolcezza non c'è catechismo che tenga:lingua::lingua:, sono nato con un cioccalitino in bocca:D, poi da grande ho scoperto che era amaro:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
ti sei soffermata un secondo a guardare i panorami di casa tua e così...zacchete! Sono ancora scattante se seduta sulla sedia.:lol:

No, la colpa è di quella s........ignorina dell'olio che mi ha rotto le p.....enne proprio quando Michi stava aprendo, L'ho liquidata dicendo: non ho tempo di parlare con lei sono molto presa in questo momento buongiorno, ma non ce l'ho fatta ugualmente:lol::lol: povera intanto che chiudevo il telefono ho sentito che diceva: ma come me lo ha detto lei di chiamare oggi:ros: è vero

michelepm

Florello Senior
hahahah, MPM tappati le orecchie, ma io che son pirlata la sò così:D

scappo buon pome:D
:eek::eek: CapitanBelpa a te non posso dire niente perchè già i piccioni ti hanno fatto un lavoretto con i contro fiocchi:ciglione:, se poi mi ci metto io mi spari pure a 2000 km e mi fulmini:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello

[video=youtube;-pTxiCn2slk]http://www.youtube.com/watch?v=-pTxiCn2slk[/video]

:lol: :lol: :lol: NOOOOOOOOOOOOOOOOO E' TROPPO .....sono piegata a metà a forza di ridere....scusa Michi :love_4:

.....Quando la vede Kelly mi resta secca e con la riderella per una settimana :lol: :lol: :lol:

Belpa sei TREMENDA!!!!!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior

[video=youtube;-pTxiCn2slk]http://www.youtube.com/watch?v=-pTxiCn2slk[/video]
:lol: mi spiace per MPM...G ma poteva trovarlo solo belpa...accidenti belpa devi accontentarti del "mi piace"
...te ne mando di più...mi piacemi piacemi piacemi piacemi piacemi piace

michelepm

Florello Senior
Voi divertitevi alle mie spalle quanto vi pare:cry::cry:, ma sappiate che mi sono messo a studiare come si deve e poi siiii che riderà bene chi riderà ultimo:lol::lol: (questa frase è azzeccatissima:D)

images

Ari68

Florello
:lol: :lol: :lol:....oggi sono impegnata su piu' fronti....stacco un pò che di addominali oggi ne ho fatti al bisogno.

Meravigliose creature...a poi :love_4:

michelepm

Florello Senior
Orty ma a Sanremo cosa devo andare a fare, mica sono un piccione canterino :lol::lol:, oddio e ora che hai cancellato la foto chi mi legge mi prenderà per pazzo:lol:

Lety almeno tu non entrare prendendomi in giro altrimenti stacco:sgrunt:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
ragassss...e non è ancora il primo d'aprile...cominciamo ora a ridere.:lol:
avevo aperto solo per vedere se c'era qualcuno :lol:...ciao a questa sera....bravo michele, dovrei aggiungere un'altra lettera per definirti meglio...sempre in meglio nè!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto