Non solo che saremo in aprile ma che dovrai seminare fino a venerdì perchè poi c'è la luna nuova e non si può seminare.Spero prima che già siam ad Aprile![]()
Della serie che non ha marito?Oggi mi è capitato un'avvocatessa che a mio avviso ha tanti problemi mentali, ma piu di tutto secondo me le manca qualcos'altro!!! :ciglione:![]()
meglio così, uno in meno che rovina i giovaniIo sono Laureato ma non insegno,
Nun è o'ver :lingua: ho preso 6 a philosophiapiu che altro tu non studi![]()
PorcaSSaNon solo che saremo in aprile ma che dovrai seminare fino a venerdì perchè poi c'è la luna nuova e non si può seminare.
Nun è o'ver :lingua: ho preso 6 a philosophia:ciglione:
La mate la conosci, ora fai la divisione ma con programmazione altrimenti farai come disse qualcuno...metteremo le luci nei campi.quindi fateme capì ho 3 gg per 10mila semine??????????????????![]()
ahhhhh, se non usi la bandiera italiana non tirarmi in ballo.carne domani seconda missione ragù :martello: ne combinerò un'altra delle mie![]()
Non a tea chi porcassa?![]()
Stessa situazione miaquindi fateme capì ho 3 gg per 10mila semine??????????????????![]()
ma hai risposto a me, cosa dovrei pensare?Non a te![]()
Non pensare,fa' come me che ho il cervello i stand-by la maggior parte della giornatama hai risposto a me, cosa dovrei pensare?