• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Io sono Laureato ma non insegno, l'unica cosa che ho insegnato in vita mia è il calcio a bimbi dai 6 anni ai 14 :)
La piu bella esperienza!!!! Che ricordi!!!
Peccato che il lavoro mi impedisca di avere tempo al pomeriggio altrimenti sarei un grande allenatore! :fischio:

carne

Florello Senior
Ciao ai presenti, non li ho ancora elencati ma saluto chi c'è e chi verrà.

Spero prima che già siam ad Aprile :lol:
Non solo che saremo in aprile ma che dovrai seminare fino a venerdì perchè poi c'è la luna nuova e non si può seminare.

Oggi mi è capitato un'avvocatessa che a mio avviso ha tanti problemi mentali, ma piu di tutto secondo me le manca qualcos'altro!!! :ciglione: :lol:
Della serie che non ha marito?

Io sono Laureato ma non insegno,
meglio così, uno in meno che rovina i giovani:lol:

Alex81

Master Florello
io non ho lauree che ormai son passate di moda...me le andrò a comprare al supermarket quando me ne servirà una :ciglione:

carne

Florello Senior
quindi fateme capì ho 3 gg per 10mila semine?????????????????? :eek::eek::eek:
La mate la conosci, ora fai la divisione ma con programmazione altrimenti farai come disse qualcuno...metteremo le luci nei campi.
Cmq nella settimana santa non si semina, si prega pena mancanza di crescita...forse forse potrai il venerdì che è santo e anche la luna fa digiuno e di magro

Alex81

Master Florello
vabene va bene stavoltprendo anche le schifezze al supermarket! ma le prendo già tritate....dove le trovo?! nei freezer?!

Alex81

Master Florello
aiutoaiutoaiuto....dopo inizio con le semine....non ce la farò mai....anche quest'anno farò un pastrocio! :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto