• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
@Alex....cavolo hai già chiuso :mazza:

ARRIVATAAAAA!!!!!! te l'avevo detto che oggi ARRIVAVAAAAA!!!!! :lol::lol:me lo sentivo che mi chiamava la bustinaaaa...GRAZIE GRAZIE :love::love:
come procedo? Vaso grande e semini sparsi, può andar bene??? mezz'ombra/ mezzo sole :D??!!

bellissma la confezione GOLEADOR :lol::hands13::eek:k07:

ciao a tutti :D

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio
Ho fato vedere il post a mio marito ed ha detto che non ci sono più le donne di una volta :lol::lol::lol:

...lo dice anche mio marito....
purtroppo dovrò smontare al più presto l'impianto che non è risultato gradito!!!!(soprattutto funzionale!!!)

la mia vena artitica non è molto compresa!!! a volte vorrei anch'io avere una zucca meno frullina!!!! mi arrabbierei di meno e avrei mooooooooooolto più tempo!!!

....quasi quasi faccio sciopero!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie Green..... :eek:k07:la prendo come una pacca sulla spalla!!!! (se gli intenti erano diversi NON RACCOLGO!!!!)

.....E BRAVO PER IL 6 IN FILOSOFIA!!!!:hands13::hands13:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Intanto si fa sera:love_4:
6898082705_14539acae0_z.jpg

Green95

Fiorin Florello
Ed io son solo riuscito a disinfettare i vasi :sgrunt: ma ti sembra logico che i parenti vengon a rompere le balle o quando stai per uscire o quando devi fare qualcosa?:squint: Quindi sono ancora a 0 con le semine cat:

Alex81

Master Florello
CONTENTERRIMO cher la prima Pustina sia rivattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Olèééééééééééééééééééééééé

:confuso:ma cosa insegni Alex per curiosità?:)

èh èh sapessi :ciglione:

discipline scientificus :ciglione:
mate fisica chimica disegno mi so destreggiare, economia costruzioni topografia un po meno a volte un po m'invento ma l'importante è arrivarcene in fondo! :D questo per le superiori che elementari e medie non crean problemi :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera dottori!!! :lol:

CHe si dice di bello?

Dopo brutte giornate oggi un po di rilassamento... si fa per dire.. al lavoro! :lol:
Oggi mi è capitato un'avvocatessa che a mio avviso ha tanti problemi mentali, ma piu di tutto secondo me le manca qualcos'altro!!! :ciglione: :lol:

CHe si dice di bello qua? :)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ollalà
Alex, quante cose:) anche mio figlio insegna matematica e topografia però all'università:) abbiamo qualcosa in comune:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto