• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
ho letto che state programmando simboli pasquali, io ho visto un cesto fatto con rami di ulivo intrecciati a forma rotonda, forse a coprire il contenitore, poi hanno posizionato della paglia e le uova, ho una mezza idea di farlo anch'io.

Bellaaaaa.....io sto facendo una ghirlandina per la porta d'ngresso con i fiori di pesco....oggi la finisco e poi ve la faccio vedere.

Inoltre ho un piccolo ulivo in vaso, alto 30/35 cm che ogni anno la domenica delle Palme porto a benedire...poi la settimana di Pasqua lo tengo in casa come centro tavola abbellito da una colombina bianca...

kermittina

Maestro Giardinauta
c'era anche la Gloriosa ma aspetto da kermy una dritta che non so nemmeno quale sia il dritto....sembra un biacco :eek: accidentaccio
il bulbetto ha la forma di un ferro di cavallo o è uno stecco solo? nel primo caso lo devi interrare piatto a 4-5 cm di profondità, nel secondo caso obliquo con la punta verso il basso e la cicatrice che emerge leggermente dalla terra!

pansè
9llf2o.jpg
ari, mi raccomando raccogli tutti i semini delle pansè che a fine stagione facciamo un piccolo scambio!!! :)

ciao pirlatucci belli!
sono felicerrima, il semino di hibi arancio ha germollliato! :tupitupi:

Green95

Fiorin Florello
:lol::lol::lol:bella battuta:lol:
giammai ho pensato questo ...solo che l'ibi non è pianta italiana e non è simbolica, potrebbe solo essere un bel centro tavola... ciao.:eek:k07:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah quello intendevi :ciglione: :lol: e quale pianta potrei usare?:confuso: L'ulivo ce l'ho ma è in un vaso di terracotta enorme,non credo di riuscire a portarlo dentro :lol:

carne

Florello Senior
Nooo, non devi usare la pianta, devi tagliare dei rami e girarli intorno al contenitore fermandoli con dello scotch o intrecciandoli in modo da coprire tutto.

carne

Florello Senior
:lol: queste sono belle risare, uno dice una cosa e lìaltro capisce un'altra, forse ti sei lasciato influenzare dal nocciolo ritorto di ari.:lol:
No, io intendevo un centro tavola per il pranzo pasquale...meno male che non pafrlavamop di piatti altrimentio uno spera di av ere un primo e si trova il formaggio:lol:

Green95

Fiorin Florello
:lol: queste sono belle risare, uno dice una cosa e lìaltro capisce un'altra, forse ti sei lasciato influenzare dal nocciolo ritorto di ari.:lol:
No, io intendevo un centro tavola per il pranzo pasquale...meno male che non pafrlavamop di piatti altrimentio uno spera di av ere un primo e si trova il formaggio:lol:
:lol::lol:
No chissene del centrotavola :lol: basta prendere un ramo fiorito di qualunque cosa e metterlo in un vaso :lol:

carne

Florello Senior
ecco, tanto chiacchierare per niente...:lol::lol:...però abbiamo riso dai.lol:
ora lascio tutto e vado in giardino a seminare che stamane non l'ho fatto,...ciao green, ciao alex e anche a chi per ora non vedo.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio!!! dopo il caffè che condivido volentieri con tutti voi, mi ritiro a litigare con la alavatrice/barbecue in giardino....se riesco faccio qualche foto per eventuali consigli....

images

sono felicissima per i miglioramenti di andrea e Cri le dita sono ancora tutte incrociate per il tuo amico!!!!

Ari, ma che spettacolo di alberello.... solo a guardarlo mette serenità!!!
...qualche anno fa lo avevo fatto anch'io poi ho regalato le uova ad una amica (che spero le abbia conservate!!!!)

e che bei fiori
W la primavera!!!!
a dopo

letizia66

Florello
Ciao nipotino :love_4: THEJ grazie per il caffè sempre gradito :eek:k07:
@ fede mi hai ridato speranza :love_4: ahahahahhhh fede e speranza :ciglione:
@GBPSFDMAN siamo in porto con le navi de chiul :lol:

Ciao a tutti piratibellieindaffarati :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto