carne
Florello Senior
non credo che l'ibi abbia tante foglie da ricoprire il contenitore e, l'ulivo è già un simbolo di Pasqua.Io non l'ho mai fattoma potrei farlo con l'hibi...o no?
![]()
non credo che l'ibi abbia tante foglie da ricoprire il contenitore e, l'ulivo è già un simbolo di Pasqua.Io non l'ho mai fattoma potrei farlo con l'hibi...o no?
![]()
ho letto che state programmando simboli pasquali, io ho visto un cesto fatto con rami di ulivo intrecciati a forma rotonda, forse a coprire il contenitore, poi hanno posizionato della paglia e le uova, ho una mezza idea di farlo anch'io.
Vorresti insinuare che i miei hibi sono spennati?non credo che l'ibi abbia tante foglie da ricoprire il contenitore e, l'ulivo è già un simbolo di Pasqua.
il bulbetto ha la forma di un ferro di cavallo o è uno stecco solo? nel primo caso lo devi interrare piatto a 4-5 cm di profondità, nel secondo caso obliquo con la punta verso il basso e la cicatrice che emerge leggermente dalla terra!c'era anche la Gloriosa ma aspetto da kermy una dritta che non so nemmeno quale sia il dritto....sembra un biaccoaccidentaccio
ari, mi raccomando raccogli tutti i semini delle pansè che a fine stagione facciamo un piccolo scambio!!!pansè
![]()
Vorresti insinuare che i miei hibi sono spennati?Mo te spenno io
![]()
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah quello intendevi :ciglione:bella battuta
giammai ho pensato questo ...solo che l'ibi non è pianta italiana e non è simbolica, potrebbe solo essere un bel centro tavola... ciao.k07:
Solo quella? :confuso::confuso::confuso: non ci credo.Magnolia Purpurea(La mia preferita!)
Intendevo tra le magnolieSolo quella? :confuso::confuso::confuso: non ci credo.k07:
queste sono belle risare, uno dice una cosa e lìaltro capisce un'altra, forse ti sei lasciato influenzare dal nocciolo ritorto di ari.
No, io intendevo un centro tavola per il pranzo pasquale...meno male che non pafrlavamop di piatti altrimentio uno spera di av ere un primo e si trova il formaggio![]()
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lingua:seh valà scrivete troppo baibai!
buonventocaldo a tutti e occhio sempre alle spallek07:
seh valà scrivete troppo baibai!
buonventocaldo a tutti e occhio sempre alle spallek07: