• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
:hands13::hands13:
Eccolo qui il mio alberone,
A fianco dell'albero hai forse dimenticato la casetta di gesù bambino?

ho avuto una giornata pesante! i piccioni han fatto il nido nella canna fumaria e amomenti secchiam intosssicati, si è bloccato il cancello elettrico e in tailleur da avvocato ero sdraiata pe tera sulla statale per sbloccarlo in tacco 13. mò arrivo qui e AVETE FATTO L'ALBERO PASQUALE!!!!!??????????
non bastavano quelli di natale disfatti l'altroieri???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
ciao, torno a uova di pasqua mangiate che me fate paura!
brrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
il grinch:D
Avendoti conosciuta, non faccio fatica ad immaginarmi la scena, ma soprattutto la tua reazione...eppure oggi non c'è nessuna data scalognosa...ma davvero ti si è incastrato il tacco in strada? :lol::lol::lol:

coi tacchi io 1.87 sta all'occhio. chiedi a carne:lol:
e io inchiodo COMUNQUE:D
green...credile, non ha esagerato...:lol:

Alex81

Master Florello
ma scusassero....ma avendo spedito sabato scorso possibile che nessuno abbia ricevuto le mie buste?! :confuso: qui sta cosa me puzza!

Federica

Master Florello
Alex ad oggi NULLA!!!

DSCN2307.JPG

rifioriture phal e phal con stelo in crescita dopo ben DUE ANNI :love:

DSCN2308.JPG

bottiglia sullo sfondo con esperimento STELO :lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
boh èh mi par davvero molto strano...spero arrivino, quando qualcuno ha qualche notizia mi faccia sapere...

Alex81

Master Florello
ho il dubbio di aver imbucato in una cassetta non piu attiva...il che immagino non sia assolutamente possibile vero?! :confuso:

carne

Florello Senior
ma scusassero....ma avendo spedito sabato scorso possibile che nessuno abbia ricevuto le mie buste?! :confuso: qui sta cosa me puzza!
alex, le poste non fanno partire né consegnano di sabato, fanno settimana corta. Le buste son partite stamattina, dagli tempo.

Federica

Master Florello
Grazie Green :love: solo le phal sono rimaste in casa e mi godo le fioriture :love:
tutte le altre in balcone e terrazzo....:eek:k07:
quanto spazio c'è adesso in casa!!! :lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
rifioriture phal e phal con stelo in crescita dopo ben DUE ANNI :love:
:
Volevi farti invidiare? Sappi che ci sei riuscita, le mie sono giorni che stanno nella stessa posizione, sembra che non vogliano regalarmi nemmeno un fiore, due hanno lo stelo ma...fermo.

ho il dubbio di aver imbucato in una cassetta non piu attiva...il che immagino non sia assolutamente possibile vero?! :confuso:
Di cassette non attive a memoria non ricordo di averle viste, l'ultima è dalle tue parti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto