• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
Bellissima disciplina orienteering....ma con il senso di orientamento che ho io finirei a correre una maratona....
beh, anche la loro mamma era scarsissima con l'orientamento...ma praticando questo sport è migliorata un sacco! :)

e siccome ve lo starete chiedendo e poi me lo chiederete, io sono figlia unica dei miei genitori, che poi si son separati e risposati e da figlia unica che ero mi han fatto scoprire quanto sia bello avere dei fratelli! :love:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Michi, bella questa, per fortuna io inizio a leggere dall'ultimo messaggio scritto come i gamberi:lol::lol: e cosi non mi sono preoccupata quando sona arrivata al tuo
Ciao ragazze, Kermi racconta dai che sono curiosa di sapere:martello::love_4:

michelepm

Florello Senior
....al massimo posso donare i soldi del monopoli....altro non ho!!!:lol: :lol:

Buon pranzo a tutti :food:
Io neanche quelli:D

e siccome ve lo starete chiedendo e poi me lo chiederete, io sono figlia unica dei miei genitori, che poi si son separati e risposati e da figlia unica che ero mi han fatto scoprire quanto sia bello avere dei fratelli! :love:
Perchè quando voglio reputare qualcuno mi dice che non posso:cry:; che belle parole che ho letto:)

kermittina

Maestro Giardinauta
da wikipedia:
"L'orienteering, o sport dei boschi, consiste nell'effettuare un percorso predefinito caratterizzato da punti di controllo chiamati "lanterne" (paletto con punzone) e con l'aiuto esclusivo di una bussola e di una cartina topografica molto dettagliata a scala ridotta (da 1:5.000 a 1:15.000) che contiene particolari del luogo da percorrere."
qui c'è tutto
loro hanno iniziato alle superiori spronate dalla prof di educazione fisica, pian piano tutta la famiglia si è appassionata, ma le mie due sorelle sono braverrime e vengono convocate anche dalla nazionale per i ritiri all'estero! sono l'orgoglio della loro sorella maggiore! :love:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno mondo pirata,anche qua è uscito il sole.....:D Forza primavera!!! :tupitupi:Un pensierino al povero GBPFDM dal dentista, :love_4: miii come odio quella poltrona!!:sgrunt: Grazie di nuovo al mio Vice :) (ora divento ruffiana pure io,mesà...:martello:)per le risate a fine mattina,che ne avevo proprio bisogno,dopo essermi "leggermente contrariata" :burningma sul lavoro.....Buon pranzo,a poi....:food:

carne

Florello Senior
Un altro ti entrava:D; dilla la verità eri titubante sul rispondere al mio primo appello e sei rimasta in silenzio ad attendere:)
Leggi pure i pensieri o ho pensato a voce troppo alta?
La storiella te la rubo...è attuale oltre che divertente.

:martello2 :martello2 :martello2 che peste!
io ahimè le tasse le pago...pure troppo! '-.-
che fai kermi...oltre alle tasse dai pure la mancia?

Federica

Master Florello
Buongiornoooo!!!!! :):):)
fatto corsetta 10Km e fatto di chef e adesso lavo i piatti...:storto:
baci a tuttiiii!!!!!! :love_4:
sto sbrinando anche il congelatore e poi.......:squint:
poi vado a fare la spesa :(

però c'è il SSSSOLLLLLLEEEEEEEEEEE!!!!!:flower::flower:

Ari68

Florello
beh, anche la loro mamma era scarsissima con l'orientamento...ma praticando questo sport è migliorata un sacco!

eh sì è bello avere dei fratelli....:fischio: se vuoi ti mando anche uno dei miei .....quello milanista :lol:,perchè lo juventino me lo tengo stretto....stretto :love: ....è il mio fratellino,il mio cucciolo.:love:

Scherzo sai Kermi....i fratelli sono una vera "ricchezza"....ti confesso che....faccio molta fatica a perdonarmi di avere lasciato mio figlio,figlio unico,ci sono situazioni nella vita che non ti lasciano altre possibilità...ma forse avrei dovuto avere un pò piu' di coraggio, ed osare di piu'.....:(

....Un pensierino al povero GBPFDM dal dentista, miii come odio quella poltrona!

....chissà il dentista Juventino come starà torturando il capitano :lol:.....mesà mesà che a odiare quella poltrona siamo in tanti....sborsi na cifra di soldi per sentire tanto male :storto:...è un'ingiustizia!!!!

Grazie di nuovo al mio Vice (ora divento ruffiana pure io,mesà..

Ci risiamo.....ciao ruffiana :lol: :love_4:

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol: quella poltrona è sueprilassantissima...comodosa comodosa...ronffff....ssssss.......

vado, il frigo mi attende...baci a tutti...ciauz!!!

Alex81

Master Florello
io ho cominciato con le otturazioni ai denti da latte....capirai bene che ho una certa esperienza nel settore e soprattutto in poltrone :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:chissà che siringona di anestesia vi fanno a voi due per essere cosi rilassati
images

:love_4: ciao Ari:)

Ari68

Florello
ari....:lol::lol::lol:
il frigo chiama...click...puffffff.......

......il frigo chiama :eek::eek::eek:....Fede da quando senti che il frigo ti chiama??????:confuso: (mi preoccupa un pò sta ragazza!!!:storto:)

Ho lavorato 23 anni in una fabbrica di frigoriferi....giuro...mai sentito chiamarmi!!!!!:lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto