Green95
Fiorin Florello
Se è fiorita metti le foto,sennò aspetti la fiorituranel giro garden di oggi ho trovato una hoya VARIEGATA alla modica cifra di 3.99 UAUUUUUUUUUUUUUU presa al volo....ora cheffaccio?!![]()

Se è fiorita metti le foto,sennò aspetti la fiorituranel giro garden di oggi ho trovato una hoya VARIEGATA alla modica cifra di 3.99 UAUUUUUUUUUUUUUU presa al volo....ora cheffaccio?!![]()

la regaliammme!nel giro garden di oggi ho trovato una hoya VARIEGATA alla modica cifra di 3.99 UAUUUUUUUUUUUUUU presa al volo....ora cheffaccio?!![]()

...ma spero vivamente di beccarvi....sono o non sono la cannoniera del Discordia??? 
)Hai capito la mia Capitana super affettuosaMe lo fate un piacere voi ipertecnologici,k07: se non ci vuole troppo tempo? Mi piacerebbe sapere,dal primo 3d dei pirati che era il famoso "se solo"di Belpa,sino ad oggi,chi li ha aperti e quanti per uno,così si può scegliere per i prossimi chi non ha mai avuto l'onore.....:fischio:Me lo fate l'elenco,daaaaai!:ciglione:
se è troppo lascia perdere, magari chiediamo al Vice che è super-bravo quando torna dallo sci.....k07:
, mi vuole tanto ma tanto bene che un lavoraccio del genere a chi lo poteva dareHai capito la mia Capitana super affettuosa, mi vuole tanto ma tanto bene che un lavoraccio del genere a chi lo poteva dare
.
Se ho tempo oggi pomeriggio mi metto alla ricerca e ti posterò titolo data di apertura e l'autrice, ma solo se ho tempo sappilo:lingua:.

....
Come sei gentile, che percaso hai paura di essere la prossima prescelta:fischio:, comunque è un lavoraccio perchè i primi non avevano il link di riferimento:muro:.....tesoro non ti dannar l'anima...prenditi tutto il tempo che vuoi :fischio:...non c'è fretta per sapere chi non ha mai aperto e chi aprirà il prossimo DDD..... qui le menti ricche di fantasia non mancano di certo.....:fischio:

Come sei gentile, che percaso hai paura di essere la prossima prescelta:fischio:,

sempre a trastullarsi questi uomini e a cincischiare....!!!!!