• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho votato i giardini d'invernooo
e buonanotte!!! a domanisera, spero meglio di oggi (spero che in ferramenta ci siano le viti cciuste!!!)

votate votate!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiono annaffiato: piove di brutto!!
images

Ari68

Florello
394072_318952024809462_309325999105398_794798_930804981_n.jpg

Quelli che..... al mattino.....5 minuti di silenzio......IL TEMPO DI RIPRENDERMI!!!! :lol::lol:

Buona giornata pirati belli e buon inizio di settimana.:love_4:

Qui piove e in mezzo alla pioggia scende anche qualche coraggioso fiocco di neve....sono uscita in terrazzo a controllare le mie ciccine....nei vasconi i bulbi stanno facendo capolino,le rose hanno le gemme belle gonfie,le roselline da semina le piu' imparvide hanno già cacciato le foglioline....a questo punto c'è voglia di primavera :)

Avete visto che è partito il concorso giardini d'inverno?.....su di corsa a votare che ci sono anche dei pirati in gara.:D (mesà che non prendo manco una preferenza sto giro :lol:...ma spero vivamente di beccarvi....sono o non sono la cannoniera del Discordia??? :lol::lol:)

Avete notizie di Alfa e Belpa???:(

carne

Florello Senior
Grazie a Thej per la colazione e ad ari per il sorriso, tutto serve per iniziare la settimana, ricambio il buon giorno e lo lascio a chi verrà. Smakkk!!!

michelepm

Florello Senior
Me lo fate un piacere voi ipertecnologici, :eek:k07: se non ci vuole troppo tempo? Mi piacerebbe sapere,dal primo 3d dei pirati che era il famoso "se solo"di Belpa,sino ad oggi,chi li ha aperti e quanti per uno,così si può scegliere per i prossimi chi non ha mai avuto l'onore.....:fischio:Me lo fate l'elenco,daaaaai!:ciglione:
se è troppo lascia perdere, magari chiediamo al Vice che è super-bravo quando torna dallo sci..... :eek:k07:
Hai capito la mia Capitana super affettuosa:love:, mi vuole tanto ma tanto bene che un lavoraccio del genere a chi lo poteva dare:eek:.
Se ho tempo oggi pomeriggio mi metto alla ricerca e ti posterò titolo data di apertura e l'autrice, ma solo se ho tempo sappilo:lingua:.

Ari68

Florello
Hai capito la mia Capitana super affettuosa:love:, mi vuole tanto ma tanto bene che un lavoraccio del genere a chi lo poteva dare:eek:.
Se ho tempo oggi pomeriggio mi metto alla ricerca e ti posterò titolo data di apertura e l'autrice, ma solo se ho tempo sappilo:lingua:.

....tesoro non ti dannar l'anima :D...prenditi tutto il tempo che vuoi :fischio:...non c'è fretta per sapere chi non ha mai aperto e chi aprirà il prossimo DDD..... qui le menti ricche di fantasia non mancano di certo.....:fischio:

@Piu' che altro mi interesserebbe sapere chi ha la licenza di cannoniere oltre a me....nel concorso non me beccate manco di striscio....occio che ve la ritiro nè :lol::lol:....

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi bufera ... tira un vento che porta via ... e vi assicuro che con me, ce ne vuole .... poi, piove ..... :fifone2::storto:
Unico lato positivo, si stà sciogliendo la neve .... un laghetto è tornato alla luce .... l'altro speremus ..... :confuso:

Ho dato una sbirciatina alle foto del concorso ....... me sà che arrivo ultima ..... :baf:
però non ho ancora votato .... prima me le riguardo benino benino ..... :tupitupi:

michelepm

Florello Senior
....tesoro non ti dannar l'anima :D...prenditi tutto il tempo che vuoi :fischio:...non c'è fretta per sapere chi non ha mai aperto e chi aprirà il prossimo DDD..... qui le menti ricche di fantasia non mancano di certo.....:fischio:
Come sei gentile, che percaso hai paura di essere la prossima prescelta:fischio:, comunque è un lavoraccio perchè i primi non avevano il link di riferimento:muro:.
In ogni caso stolavorando per voi, anti per te :lol::lol:
A dopo.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
A me meppiace un sacchisssimo sparà ...... se mi "licenziate "pure a me, vi faccio vedere che mira checciòòòòòòò :mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto