• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
:D allora ditemi vi son mancata almeno un pò? :fischio: badate che non si accettano risate a crepapelle e parole sconce :mazza: che son ancora deboluccia ma ho sempre i cannoni pronti :squint: :eek:k07:

Ci sei mancata un po, un tevere ed un ticino, non ridiamo con le crespelle e...non sconciamo se caso conciamo ma lascia a riposo i cannoni.
Ma non hai sentito che sono andate a ruba le cipolle e ci sono state tante lacrime????
ciao lety...non farti desiderare troppo però. Smakkete!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon pomeriggio pirati ,pensavo che vi stavate bevendo chissà cosa in mia assenza ma vedo girare teini rossi :D allora ditemi vi son mancata almeno un pò? :fischio: badate che non si accettano risate a crepapelle e parole sconce :mazza: che son ancora deboluccia ma ho sempre i cannoni pronti :squint: :eek:k07:
Ciao a tutti tutti spero di non essere a pezzi anche stasera e di riuscire a stare un pò con voi che mi fate sempre passare la "nervatura" :eek:k07: (mod.tradut.on: nervoso )a presto :love_4:

baravissima...cammina che fa bene, con questo bel tempo è anche un piacere...

allora per chi è deboluccio e ci è mancato un
images

e per chi ha camminato

un bel teino alla cannella
images

belpa

Master Florello
ciao canallie alle nove primo concerto degli elio e le storie tese che si alimenta di sorrisi:D un po' come noi pirlati:D
QUI potete mandare i vostri e alimentare la loro fantasia:)

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Guardate,devo farlo assolutissimamente :ciglione:
[video=youtube;CQmjgJ1bUSY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CQmjgJ1bUSY[/video]

K

Kelly Genova

Guest
So che mi pentirò di averlo usato :storto:
No,Green,non lo fareeeee!:squint: Come minimo ti tolgono il pc per un anno e noi come facciamo senza te?:( Hai visto quanto fumo????Tua madre ti tira il collo come alle galline.....e non so se le darei torto.....:rolleyes:

letizia66

Florello
tazza-te-verde.jpg
Seraaaaaa piratacciiiiii teino relax :ciglione: che è sempre molto gradito :eek:k07: e per chi ama il rosso tatataaaa :D tutti bene? ci son novità? si naviga in acque tranquille?:squint:
80511483_436450.jpg
un abbraccio a tutti :love_4:

letizia66

Florello
Sera capitanerrime :love_4: ciao green :love: strego di un pirataggio che hai detto a capitankelly? :mazza: ti salvi solo perchè sei sulla JR sà che la capitanerrima della marea non ha età chiaroooooo :martello2:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Ciao canno/cambu mia mia,breve riassuntino:il GBP è di nuovo immerso nei lavori,ma non ha l'ispirazione perchè pensa sempre a trovare un i-phone a buon prezzo e non ci riesce.... :rolleyes: Invece Carne ha trovato un delizioso coniglietto nel suo giardino QUADRELLI171.gif ma stasera lo dà via perchè non può tenerlo....:( Se lo vuoi vedere vai in "altri animali"ma non farlo vedere alle mostricce sennò sei fritta!:eek:k07: Federica ha fatto un bel giro in Germania(foto di là...)Michele è tornato alla base,io al lavoro come Thej :sgrunt: e Belpa ha smesso di essere grinch sino a Pasqua,dove ne studierà un'altra......:lol::lol: Per il resto tutto ok,bel tempo,non sembra gennaio e pirati sempre all'erta!Un bacione!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto