• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waves-fiori 2017

Waves

Master Florello
Eravamo rimasti al bocciolo dell'ibiscus "autoctono"..... CI SIAMO!!!! l'avevo quasi dimenticato :love:
ib.jpg
Abbinato ai gerani rossi..
ibi.jpg
la bignonia ha deciso di sorprendermi e non poco tirando fuori qualche boccioletto!! così l'ordine di mondopiante è tutto fiorito :whistle:
ibis.jpg
Si, perchè anche la lantana ha deliziosamente capito che mi aspettavo una seconda fioritura :D
ibisc.jpg
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Waves ho recuperato 10 giorni di foto in 2 minuti!
Ero rimasta un po' indietro...

Tutto fantastico, ma l'hibiscus è qualcosa di eccezionale
 

Waves

Master Florello
Bando alle ciance poetiche! Qui ho messo delle bocche di leone selvatiche (il nome preciso non me lo ricordo maiiiii!!!!!) nel vaso del Ceratostigma :)
ognifioreha.jpg
E tutte le piante hanno una custode attenta e premurosa, che le ripara dal troppo sole e fa effetto ventilatore.
Un grande applauso per la Robinia!!!!! :bacio:
ognifiorehaunsuiop.jpg
 

Waves

Master Florello
Che è che diceva che io non ho feticci??? @Chanis forse?? :LOL:
Ora ti faccio ricredere. Questo è il mio più grande feticcio, si chiama Mirabilis Jalapa...
Prima era così, ovvero fino alle 19.30 circa di ieri....
cer-jpg.398430

Stamattina è così!
mm.jpg

E IL BELLO è CHE è TUTTA COLPA MIA!!! :cry::cry:
Volevo metterla al sole, spostarla, e le ho strappato la radice....
AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!! :cry::cry::cry:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Che è che diceva che io non ho feticci??? @Chanis forse??
Ora ti faccio ricredere. Questo è il mio più grande feticcio, si chiama Mirabilis Jalapa...
Prima era così, ovvero fino alle 19.30 circa di ieri....
cer-jpg.398430

Stamattina è così!
Vedi l'allegato 399807

E IL BELLO è CHE è TUTTA COLPA MIA!!! :cry::cry:
Volevo metterla al sole, spostarla, e le ho strappato la radice....
AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!! :cry::cry::cry:
Nooo!
Waves, accade!
Questi non valgono come feticci!

Cmq, rimanendo in tema: hai mai provato ad annussare i fiori della mirabilis jalapa? Hanno un leggerissimo (ma davvero bello) sentore di gelsomino...
 

Waves

Master Florello
Nooo!
Waves, accade!
Questi non valgono come feticci!

Cmq, rimanendo in tema: hai mai provato ad annussare i fiori della mirabilis jalapa? Hanno un leggerissimo (ma davvero bello) sentore di gelsomino...

Si, il profumo l'ho sentito. è buonissssssimo!! :)
La carissima BDN è trapassata, speriamo per la piccolina in fasce... :mazza:
 
Alto