Che carini Waves mi hai pensata
I miei l'anno scorso in inverno sono morti, come moltissime piante bulbose e rizomatose, ma mi sono rimasti i semi, confido in loro
E' avvenuta la fioritura allora?
Buongiorno carissima! Era un po' che non passavo da te (certo le ferie.....). Hai tutto stupendamente bello meriti un'altra lode!!!
è strano....le singole foglie assomigliano moltissimo a quelle del mio Calicanto, però sono organizzate diversamente......L'alberello battezzato "Untitled 1" cresce sempre di più
è strano....le singole foglie assomigliano moltissimo a quelle del mio Calicanto, però sono organizzate diversamente......
beh, ho anche detto che sono organizzate diversamente.... però le singole "penne"della tua misteriosa non puoi negare che somiglino alla foglia del Calicanto..... o la vedo solo io, 'sta somiglianza...?????Mi hai fatto fare un balzo sulla sedia! Il calicanto mi hai nominato!!! No monikk, come hai osato?
guarda, questo è un piccolo calicanto
beh, ho anche detto che sono organizzate diversamente.... però le singole "penne"della tua misteriosa non puoi negare che somiglino alla foglia del Calicanto..... o la vedo solo io, 'sta somiglianza...?????
Vedi l'allegato 406304 il mio Calicanto ti manda i suoi migliori saluti (la foto non è di oggi, per inciso, anche se fa freddino... )
...NO, Waves, no.... non ACCETTERAI mai il mio Calicanto adorato....
rinfodera l'accetta e scordatelo.....
:LOL: :LOL: :LOL:
[QUOTE="Waves, post: 3095671, member: 93572"
Sembra, invece, essere proprio Ailanthus Altissima
Che oddio, non è poi così malvagio!
Ma tu, sempre lì vai a parare? :LOL::LOL:Infestante e maleodorante
Ma sono i bulbi dall'anno scorso?Ho sistemato i bulbi, aspettando ottobre. Fortunatamente questi qua hanno retto bene, ne ho dovuti buttare soltanto due
I narcisi, liberinella retina degli imballaggi (ottima!!!!!!)
Vedi l'allegato 406455
i tulipani con il sacchettino di carta (mezzo aperto)
Vedi l'allegato 406456
Alti bulbi messi in mezzo e taaaaack, si chiude
Vedi l'allegato 406454
Ecco fatto, adesso si aspetta
Ma tu, sempre lì vai a parare? :LOL::LOL:
Ma sono i bulbi dall'anno scorso?