Che carini Wavesmi hai pensata
I miei l'anno scorso in inverno sono morti, come moltissime piante bulbose e rizomatose, ma mi sono rimasti i semi, confido in loro
E' avvenuta la fioritura allora?![]()
Buongiorno carissima! Era un po' che non passavo da te (certo le ferie.....). Hai tutto stupendamente bello
meriti un'altra lode!!!
è strano....le singole foglie assomigliano moltissimo a quelle del mio Calicanto, però sono organizzate diversamente......L'alberello battezzato "Untitled 1"cresce sempre di più
è strano....le singole foglie assomigliano moltissimo a quelle del mio Calicanto, però sono organizzate diversamente......
beh, ho anche detto che sono organizzate diversamente....Mi hai fatto fare un balzo sulla sedia!Il calicanto mi hai nominato!!!
![]()
![]()
![]()
No monikk, come hai osato?
guarda, questo è un piccolo calicanto
beh, ho anche detto che sono organizzate diversamente....però le singole "penne"della tua misteriosa non puoi negare che somiglino alla foglia del Calicanto.....
o la vedo solo io, 'sta somiglianza...?????
Vedi l'allegato 406304 il mio Calicanto ti manda i suoi migliori saluti (la foto non è di oggi, per inciso, anche se fa freddino...)
...NO, Waves, no.... non ACCETTERAI mai il mio Calicanto adorato....
rinfodera l'accetta e scordatelo.....
:LOL::LOL:
:LOL:
![]()
[QUOTE="Waves, post: 3095671, member: 93572"
Sembra, invece, essere proprio Ailanthus Altissima
Che oddio, non è poi così malvagio!
Ma tu, sempre lì vai a parare?Infestante e maleodorante
Ma sono i bulbi dall'anno scorso?Ho sistemato i bulbi, aspettando ottobre. Fortunatamente questi qua hanno retto bene, ne ho dovuti buttare soltanto due
I narcisi, liberinella retina degli imballaggi (ottima!!!!!!)
Vedi l'allegato 406455
i tulipani con il sacchettino di carta (mezzo aperto)
Vedi l'allegato 406456
Alti bulbi messi in mezzo e taaaaack, si chiude
Vedi l'allegato 406454
Ecco fatto, adesso si aspetta![]()
Ma tu, sempre lì vai a parare?:LOL::LOL:
Ma sono i bulbi dall'anno scorso?