• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waves-fiori 2017

yeye27

Master Florello
Vi posto uno stupidissimo abbinamento Lantana e Margheritine spontanee :)
Vedi l'allegato 390911
E poi vi faccio vedere i fiori del mio acquisto da mondopiante.it (ad aprile)
guardate che bella che è la Pandorea Jasminoides???

Vedi l'allegato 390914
Vedi l'allegato 390916
Mannaggia!!... mi ero persa gli ultimi aggiornamenti:banghead: Che tenero l'abbinamento Lantana-margheritine e bellissima la Pandorea,ancor di più perché è bianca!!:love: Molto belli i Gigli e doppiamente bello quello tutto bianco!!!:love: (non si capisce neanche, che come Clem,adoro il bianco!!!;):X3::LOL:)
Buona Domenica Wav!!!
 

Waves

Master Florello
Non so perchè, ma è venutaa un'immagine troppo grande.... scusatemi, la sistemo domani!! :):)
In realtà, Clem, non so perchè la delie sono venute così stentete...han fatto si i boccioli, ma dubito che sboccino! :cry:

LA begonia è piaciuta tantissimo anche a me, con quel colore striato... :):):):love::love:

p.s ho fatto un sacco di errori di battitura... :oops:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Fiore di cardo....a distanza :D...
Vedi l'allegato 392568
Ma quanto è bello il fiore del cardo! ma è quello selvatico? Ne ho vari nell'orto (perché mi piace tantissimo la pianta), ma non sapevo che fiorissero anche.. appena ho tempo di andar a vedere devo assolutamente controllare!
Waves tutto bellissimo, soprattutto le begonie!
E poi i tuoi disastri si possono considerare i miei successi!
 

Waves

Master Florello
Ahahah :LOL::LOL::LOL:
Fiori di cipolle....
img20170626_131154.jpg

20170625_192847_resize_20170626_092343.jpg
E di margheritine tenere tenere
20170625_192940_resize_20170626_092343.jpg

P.s chanis si, sono selvatici i cardi, io non li sopporto perché nella anno dei cardi te li ritrovi d appertutto pure dove dovresti mettere le mani !!!


P. S 2 in allegato la foto dei fiori della finta zucchina amica della salvia, Vi ricordate...? È un' anguria :)
 

Allegati

  • img20170626_131102.jpg
    img20170626_131102.jpg
    9,8 KB · Visite: 1
Alto