• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waves-fiori 2017

Waves

Master Florello
E questa è la puntata dell'evoluzione!! :V

Vi faccio vedere l'evoluzione del Muscari Plumosum (bellissimo regalo di Gartenea :love:)
All'inizio era così
muscari.jpg
Poi è diventato così, a me già piaceva molto, non avevo idea di come si sarebbe sviluppato
muscari2.jpg
Poi da un giorno all'altro è diventato così :eek:
muscari evol.jpg
muscari evoluzioe.jpg
STRABELLO!!!! :love::love::love:
 

Allegati

  • muscarievo.jpg
    muscarievo.jpg
    277 KB · Visite: 1

Waves

Master Florello
Capitolo aromatiche: buone, belle, profumate, verdi, e viola!!!!!!
come la salvia...@cori_93 ho pensato alla tua lobelia, la forma dei fiori assomiglia!!
salvia.jpg

salvi.jpg
E una baby salvia nata in vaso chissà perchè insieme ad una zucchina

DSC_0433.jpg

Il fedele timo che si è ripreso alla grande dopo la potatura

DSC_0430.jpg

Il basilico che comincia a spuntare... e come faccio io senza pesto???? :D

DSC_0435.jpg
 

Waves

Master Florello
è un'aromatica ma anche una siepe...

è.........................................................




L'ALLORO!! :)

alloro.jpg
Più in la nella cassetta di legno, è spuntata questa simpatica... gli ho chiesto come si chiamava, ma era molto timida, è arrossita e non m'ha spiccicato parola :whistle:
fiorer.jpg
Allora sono andata dalla gerbera che è più espansiva e vi manda un saluto a tutti :ciao:
garbera.jpg
Nel fratempo ho calpestato mio malgrado tanti di questi fiorellini gialli.. che ci posso fare è colpa loro! Potentilla :rolleyes:
potentilla.jpg
 

Waves

Master Florello
è più furba la malva che almeno si fa vedere
malva.jpg
Oppure sono più furbe le fresie che se ne stanno buone nel loro vaso :D scusate la foto scura.. vedete qualcosa? :rolleyes:
fresiedue.jpg
fresie.jpg
Che profumino che fanno.. delizioso :V
DSC_0427.jpg
Intanto le Kalanchoe superstiti (si, perchè qualcuna manca all'appello :().. preparano la sorpresina
DSC_0423.jpg
 

lunachiara

Giardinauta
Mi sono persa in questa foresta, tutto molto bello! :) Beata te che puoi tenere il sinensis qui in inverno neanche un ramo rimarrebbe :sick:
 

Waves

Master Florello
Wav,che dolce che sei!:bacio: Grazie! Ha un colore stupendo,ed è bel "cicciotto":)
Un abbraccio!:V

Mi sono persa in questa foresta, tutto molto bello! :) Beata te che puoi tenere il sinensis qui in inverno neanche un ramo rimarrebbe :sick:

Ciao @Waves grazie per avermi pensata ammirando la splendida Salvia, è vero, la forma dei fiori assomiglia alla Lobelia!:ciao::V

Grazie a tutte siete davvero gentilissime :)
 

CLEMETIS68

Master Florello
L'anemone è cosi bello ...che pensavo fosse una rosa....
Beata te che sei riuscita a salvare l'Ibi....i mie dopo tre inverni indenni ,quest'anno non hanno retto..:cry::cry::cry:
 

Waves

Master Florello
Sono una di quelle che fanno le foto pensano poi le devo mettere sul forum e :ciao::ciao: chi si ricorda più?

RImedio subito! Fresie con dei petali meravigliosi...sembrano fiocchi di burro... :):)
anemoneeeee.JPG
E poi non so come ho fatto a scordarmi delle mie amiche più grandi...
le ROBINIE !!! :love::love:
Fiori al vento..marzoaprile pazzerello esci col sole e prendi l'ombrello dolce dormire :LOL:
anemonee.JPG
anem.JPG
Cu...cu....chi c'è?? Trovate l'intruso la soluzione sarà nel numero successivo!! :tupitupi:
anemon.JPG

Grazie a tutti delle preferenze.... e di sorbirvi tutte queste foto :ciao:
 
Alto