• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Piacciono I Film, Ci Sono Altri Appassionati Di Cinema?

filo d'erba

Giardinauta Senior
Allora vediamo.....preferisco cambiare genere, dalla commedia all'horror...al cinema mi piace guardare ad esempio i film d'azione ( deve essere molto bello apocalypto) mentre spaparanzato sul divano davanti ad un bel tv al plasma una divertente commedia....magari in compagnia con delle patatine, noccioline....ahah e quant'altro...
:hands13:

daria

Master Florello
Ma cosa mi dici Daria? Mi hai fatto venire un colpo e guarda che non scherzo!
Io non ne so niente...so solo che devono ancora uscire i nuovi episodi qua in Italia ma pensavo che Horatio ci fosse ancora...:eek:

E doveva andare in Brasile doveva...nooooooo...il rosso è troppo bello..troppo sexy...troppo tutto...è l'unica figura maschile al momento, per me, degna di essere notata...mi fa sognare...mi manda in brodo di giuggiole...e come faccio io adesso? Come la metto?:eek: :eek: :eek:

Cmq ora faccio un salto a vedere il sito...magari ti sbagli...non è che puoi ragguagliarmi in merito? Ti pregoooooo:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Clint mi piace tanto..."Il ponte di Madison County" l'ho visto 3 volte e l'ho goduto sempre...dalla prima scena all'ultima...:love:

Embè Sevis! "I Ponti..." sarà anche una sviolinata, ma ti assicuro, che ogni tanto, quando ho voglia di farmi una bella caragnata, lo metto su, di solito lo guardo nel pomeriggio insieme a mia figlia, biscottini e kleenex..

Dunque, io il sito di CSI non l'ho visto, ma...ho visto CSI alla tivì l'altro giorno, e lui, il rosso del tuo corazon, non c'era. Sono episodi nuovi girati a New York, e il capo è quell'attore...boh! non ricordo il nome, ha recitato in Apollo 13, con Tom Hanks, bel film...vecchiotto.

Recensione fresca fresca
Finito di vedere or ora
"Five fingers"
Non ho dormito neanche un pò, strano:rolleyes:
Film guardabile, direi, fino alla fine.

Sevi

Fiorin Florello
Embè Sevis! "I Ponti..." sarà anche una sviolinata, ma ti assicuro, che ogni tanto, quando ho voglia di farmi una bella caragnata, lo metto su, di solito lo guardo nel pomeriggio insieme a mia figlia, biscottini e kleenex..

Dunque, io il sito di CSI non l'ho visto, ma...ho visto CSI alla tivì l'altro giorno, e lui, il rosso del tuo corazon, non c'era. Sono episodi nuovi girati a New York, e il capo è quell'attore...boh! non ricordo il nome, ha recitato in Apollo 13, con Tom Hanks, bel film...vecchiotto.

Recensione fresca fresca
Finito di vedere or ora
"Five fingers"
Non ho dormito neanche un pò, strano:rolleyes:
Film guardabile, direi, fino alla fine.

Ma Dariaaaaaa...che sollievo! Sì perchè quello di cui tu parli è CSI New York...Horatio è in Csi Miami...non è la stessa serie anche se, per un certo periodo, hanno girato episodi in cui i 2 erano collegati.....

Uff...che sollievo....avevo davvero preso un bello spaghetto!:lol: :lol:

:love_4: :love_4: :love_4:

daria

Master Florello
"Omen"....
Ennesima storia sul prescelto, il figlio di satana, le profezie...e via dicendo, film a tinte fosche, o sbiadite, dipende se si è amanti del genere, io in effetti non lo sono, ma confido sempre in una rivelazione...cinematografica, in qualcosa di nuovo...non dico tanto ma un pizzico di imprevedibilità.

"Se mi lasci ti cancello" titolo originale "Eterna delizia della mente candida"
Un bel titolo,efficace poetico (è il titolo di una poesia...) perchè stravolgerlo così?........
Comunque, la storia almeno è originale, tempi un pò lunghi, soprattutto sulle introspezioni, purtroppo il protagonista è Jim Carrey, che davvero, davvero non sopporto...............

Mi rifaccio con NCIS stasera su rai 2 :D

alby80

Giardinauta Senior
ho visto apocalypto... gran film... peccato che come tutti i film americani.. sia una americanata..... specialmente il finale..
appena arriva guardate saw 3 .... se i primi due vi sono piaciuti.. il terzo vi farà impazzire !!

daria

Master Florello
ho visto apocalypto... gran film... peccato che come tutti i film americani.. sia una americanata..... specialmente il finale..
appena arriva guardate saw 3 .... se i primi due vi sono piaciuti.. il terzo vi farà impazzire !!

:eek: :eek: Bene bene aspetto il terzo :D
Avete notato come si viva di sequel cinematografici?! :rolleyes:

Walnut

Giardinauta Senior
Mi prendete in giro se vi confesso che adoro i film vecchi americani, quelli con Gregory Pech e Cary Grant per intenderci, quelli doppiati sempre dalle stesse voci, che hanno quasi sempre come trama una storia d'amore a lieto fine.....? :love: :ros:

RosaeViola

Master Florello
Mi prendete in giro se vi confesso che adoro i film vecchi americani, quelli con Gregory Pech e Cary Grant per intenderci, quelli doppiati sempre dalle stesse voci, che hanno quasi sempre come trama una storia d'amore a lieto fine.....? :love: :ros:

Io no che non ti prendo in giro, visto che li adoro anch'io, specie se in bianco e nero!!! :hands13:

RosaeViola

Master Florello
Bè, il Clint non è mica male come regista, certamente meno ingessato che come attore :D per quanto invecchiando, qualche muscolo facciale in più, riesce a muoverlo...Non mi sembra di aver visto Flags.... provvederò.

Non conosco Kaurismaki
Ciao :Saluto: :)

Daria, non bestemmiare per favore...:D
Clint come regista è straordinario...Ma tu l'hai visto Million dollar baby?

Kaurismaki io lo conosco. Ci.

daria

Master Florello
Daria, non bestemmiare per favore...:D
Clint come regista è straordinario...Ma tu l'hai visto Million dollar baby?

Kaurismaki io lo conosco. Ci.

Chi ha visto Big Fish?

Million dollar....wonderful!!
Ciccetta, lo sai che sono un pò stringata :D il mio "non male" è equiparabile al tuo "straordinario" :) ....in riferimento ai "Ponti..." poi, che pur facendomi versare fiumi di lacrime, non lo considero certo il suo film migliore.

Moooooolto carino Big Fish!

Wow!!! tesoro vuoi scherzare!!
Il visone sulla pelle...
Il buio oltre la siepe
Come si fa a non rivederli...si deve...per forza :)
Non possiamo mica vivere di effetti speciali :D

fabiaoit

Giardinauta
Adoro il cinema da sempre.

Ho studiato cinema dall'età di 15 anni e ho continuato fino a 30.

Ho lavorato in società di produzione e distribuzione cinematografica americane e italiane.

Sono un assoluto purista: solo in sala.

Amo i film di genere.

Ciao

Fabiaoit

daria

Master Florello

Ho lavorato in società di produzione e distribuzione cinematografica americane e italiane.

Amo i film di genere.

Ciao

Fabiaoit

Uh che bello!

Anche io, in gioventù :rolleyes: ero per le fumose sale d'essai...
Ora sono pigra, preferisco gustare il film comodamente nel salotto di casa, l'ultimo film che ho visto in sala è stato "Il signore degli anelli", perchè gli effetti speciali, meritavano, e come premio per aver letto...anche il libro :D

RosaeViola

Master Florello

Amo i film di genere.

Ciao

Fabiaoit

Non hai torto Fabio, perchè in effetti la magia della sala è unica e insostituibile ma per chi come me, mangia pane e cinema sin da quando era piccola, è un piacere a cui ho dovuto rinunciare (quello della sala) per sostituirlo con quello del divano di casa e questo per causa di forza maggiore. Mai e poi mai, però, potrei rinunciare al cinema perchè non posso andare in sala a vedere un film.

Quali sono i film che hai nel cuore più di molti altri?

seya

Master Florello
ho rivisto in lingua originale Lo specchio della vita.
mi fa sempre venire du occhi da rana...
trovo sia un film molto delicato e profondo.

RosaeViola

Master Florello
ho rivisto in lingua originale Lo specchio della vita.
mi fa sempre venire du occhi da rana...
trovo sia un film molto delicato e profondo.

E' sempre piaciuto molto anche a me. Io e mia madre lo guardavamo ogni volta che lo davano in tv, credo di averlo visto almeno una decina di volte e di sicuro la prima volta che lo vidi, avrò avuto non più di 8-9 anni.

Sai che questo filmone è il preferito di Fassbinder? E' di sicuro un classico della cinematografia americana questo dramma fine anni '50 che ha fatto piangere non so quanta gente e che comunque merita un suo posto, a mio avviso, per l'intensità di certi personaggi, per il ritmo drammatico che fino ad un certo punto è abbastanza contenuto e poi esplode nella parte finale.

Straordinaria anche Mahalia Jackson che canta quella struggente "Troubles of the World" al funerale.

Te la regalo qui seya: http://www.youtube.com/watch?v=tgiTvvcP1GY

Alto