stefanomotta
Giardinauta
ruffianone felicissimo.
-La quindicenne Pinucia è invitata a mostrare la foto in questione per verificare se:
non esiste proprio,
.il colore è tra quelli ammessi dalla CEE per pitture facciali
Trattandosi di lavoretti con bimbi NATURALMENTE colori non tossici (a maggior ragione visto che venivano spalmati sul mio viso)
.- verificare che la stesura dello stesso sia stata eseguita nei modi idonei previsti dalle normative in vigore
Per la stesura dello stesso ti deve bastare la mia parola!!!
E se mi offendessi? non è stato un intervento di chirurgia estetica- La fattura o eventuale scontrino dell'intervento.
-L'elenco dei partecipanti per verificare l'effettiva età dei lavoranti.
Per l'elenco potrei anche accontentarti, ti basta sapere che il mio nome era raggio di cactus?
Nel caso di effettivo e provato lavoro minorile, provvederemo d'ufficio nei Suoi confronti.
Non lavoro ma sfruttamento minorile
P.S. Adesso mi aspetto una risposta tecnica dalla professionista Pinuccia Aspettate e vedrete di cosa è capace Pinuccia.....
Adesso ditemi se Pinuccia non è unica
Non era mettere in dubbio la tua mancanza di gentilezza, mai pensato questo, anzi. Il mio era semplicemente "vedrete come saprà rispondere a tono e con arguzia che la contraddistingue.
Ma, scusa Pinuccia, perchè io e tu ci capiamo a fatica? Anch'io sono sempre gentile e cortese comunque Dai, apriamo un post per capirci meglio
Per i baci attendo sempre fiducioso
Stefano (cioè ruffianone speranzoso e felice)
A me capita ciclicamente di lasciarmi un pò andare...è come se ogni tanto sentissi il bisogno di fermarmi e lasciare che tutto scorra intorno a me, mentre io semplicemente guardo da lontano.
Ah bè! Se dispensa baci la mia amichetta Rossl,solitamente piuttosto restia
Io non starò mica indietro neh!!:cool2:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: Ti bastano Stefano? E' una bella scorta? k07:
Grazie anche a te, Daria. E' una bellissima scorta.
Wow che bello!!!
Ambapa prima hai detto che eri un sandaletto. E comunque le ciabattone da casa sono comodissime e piu pratiche dei sandaletti. Non trovi?
MMMMM...forum love latino????
Stefano, scusa ma sei quasi nauseante:
Il tuo perbenismo, con frasi fatte a tutti i costi galante.
Di altri tempi.
Stai cercando consensi?
Finita la scorta o te ne servono ancora................
:
Ok per ordine:
Non ti scuso. Per lo stomaco in disordine ci sono molto rimedi anche naturali.
Pazienza, era puramente formale - per seguire il tuo linguaggio - comunque non ho detto che mi fai nausea, sono una persona educata
.Sono "galante e perbenino a tutti i costi" perchè sono fatto così. Non mi vergogno di esternalo
sembra una forzatura, non una cosa spontanea
Fortunatamente esistono le vie di mezzo, non solo eccessi, troppa modernità può dare alla testa, ma rimanere al secolo scorso..........Sono assolutamente di "altri tempi" se quello che c'è adesso è la maggior parte di quello che vedo.
Ecco vedi io non cerco consensi, non ne ho bisognoCerco sempre consensi. Forse farebbero piacere anche a te, ma non penso ti arriveranno mai.
A te la parola.Se ne hai ancora sono qui. Senza problemi.
anche io sono qui
Ma perchè polemica? solo perchè esprimo il mio punto di vista?
Vi capita mai di sentirvi una vecchia ciabatta?
Vi capita mai di sentirvi una quindicenne?
E' dovuto al tempo (metereologico)?
Agli stati d'animo ca.si.ni. vari o secondo voi è nel dna di alcune persone?
:
Ok per ordine:
Pazienza, era puramente formale - per seguire il tuo linguaggio - comunque non ho detto che mi fai nausea, sono una persona educata
.
sembra una forzatura, non una cosa spontanea
Fortunatamente esistono le vie di mezzo, non solo eccessi, troppa modernità può dare alla testa, ma rimanere al secolo scorso..........
Ecco vedi io non cerco consensi, non ne ho bisogno
A te la parola.
anche io sono qui
Ma perchè polemica? solo perchè esprimo il mio punto di vista?
Bene, grazie per aver esposto così chiaramente il tuo punto di vista. Lieto, davvero, di sapere che sei autonoma al punto di non avere più bisogno di conferme. Basta crederci...
La parte "facciamo una polemica" era una battuta. Non ti proccupare, solo umorismo forzato, eccessivo d'altri tempi, Non è per chi sceglie le vie di mezzo. Ma, mi dicono che si vive benissimo senza.
Ora visto che sono un "bisognoso di conferme" rimango in attesa di altre "conferme".
Stefano
Viviamo sempre di più a ritmi che non sono i nostri, bombardati da "esempi" irraggiungibili, finti e vuoti ma proposti in modo allettante. Poi ci si mettono le condizioni personali a schiacciare quel cpoco di vitalità che rimane.
Ambapa, è molto da ......"ragazzina style" lasciare correre le situazioni.
Sevis, non esistono "ormoni impazziti" esiste la voglia di vivere. Che spesso soffochiamo.
....avevo chiesto dei baci ma, anche se i miei hano il valore che hanno (scarso..) vi bacio tutte. Per quel pochissimo che può contare..