• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inconvenienti del "mestiere"

luckybamboo

Florello Senior
vi capita mai di

- guardarvi le mani in ufficio e accorgervi che sotto le unghie è rimasta della terra dalla sera prima quando avete infilato il dito nel vaso per sentire se la terra era asciutta?

- trovarvi al lavoro o in giro per i negozi con le suole sporche di terra perchè prima di uscire non avete resistito a dare un'occhiata all'orto e/o al giardino?

- rimbeccare il giardiniere che viene a tagliare l'erba dello stabile dove lavorate perchè vedete che ha fatto qualcosa che secondo voi è sbagliato? (e sentirvi amndare a quel paese...)

- dare un passaggio a un collega e dovervi scusare perchè sul sedile del passeggero c'è immancabilmente della terra sul sedile e una cassetta di cartone a terra che vi rimane dall'ultima visita al vivaio?
 

seya

Master Florello
o rifiutarsi di impastare la pizza e delegare tutto al fidanza:ciglione: , perchè avete appena finito di impiastricciarvi le mani con la terra delle semine e rinvasi......


:D è successo proprio settimana scorsa!!!


ahahah pizza con la terra! nuovo gusto!
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
vi capita mai di

- guardarvi le mani in ufficio e accorgervi che sotto le unghie è rimasta della terra dalla sera prima quando avete infilato il dito nel vaso per sentire se la terra era asciutta?

Si :storto: tantè che ho deciso di tagliarle!
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
vi capita mai di

- guardarvi le mani in ufficio e accorgervi che sotto le unghie è rimasta della terra dalla sera prima quando avete infilato il dito nel vaso per sentire se la terra era asciutta?
Ho risolto il problema con due belle spazzoline, una per ogni bagno! Così, dopo i lavoretti, una bella lavata di mani con annessa spazzolata!
Vero è che tenere delle belle unghie lunghe e laccate è praticamente impossibile... :squint:
 

luckybamboo

Florello Senior
amethyst ha scritto:
Ho risolto il problema con due belle spazzoline, una per ogni bagno! Così, dopo i lavoretti, una bella lavata di mani con annessa spazzolata!
Vero è che tenere delle belle unghie lunghe e laccate è praticamente impossibile... :squint:
vero, meglio tenerla a portata di mano la spazzolina.....anche se a volte rimane lo stesso un filin di terra....che donne....:rolleyes:
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
yesss!

luckybamboo ha scritto:
....che donne....:rolleyes:
....vissute!!!! eheeheheeh :D Mica come quelle perfette e "plasticose" che si vedono in TV! :eek: :lingua:

Comunque il discorso "terra sotto le unghie" ha dato anche a me il risultato che ha ottenuto Seya: domenica, di ritorno dal mare, io stavo a rinvasare le piantine nuove, e il fidanzo in cucina a preparare gli spaghetti alle vongole!!! alèèè :froggie_r

:rolleyes:
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
a me si'

luckybamboo ha scritto:
vi capita mai di
- trovarvi al lavoro o in giro per i negozi con le suole sporche di terra perchè prima di uscire non avete resistito a dare un'occhiata all'orto e/o al giardino?
Pensa che ogni mattina da marzo ad ottobre uscendo di casa mi porto una bottiglia di plastica piena d'acqua ed innaffio un'aiuola. Nell'innaffiare velocemente non mi accorgo che l'acqua e la terra schizzano molto spesso sui miei pantaloni....

luckybamboo ha scritto:
- rimbeccare il giardiniere che viene a tagliare l'erba dello stabile dove lavorate perchè vedete che ha fatto qualcosa che secondo voi è sbagliato? (e sentirvi amndare a quel paese...)
L'ultima che mi ha combinato il giardiniere e' stato rasarmi con la falciatrice una ortensia che si stava riprendendo dopo l'inverno. Cosi' l'altra mattina vedo un uomo (non conosco il giardiniere) che traffica nella cantina degli attrezzi e con aria bellicosa gli chiedo "Ma e' lei il giardiniere, perche'....:angue: " e lui "No, io il suo vicino..." :martello:

luckybamboo ha scritto:
- dare un passaggio a un collega e dovervi scusare perchè sul sedile del passeggero c'è immancabilmente della terra sul sedile e una cassetta di cartone a terra che vi rimane dall'ultima visita al vivaio?
Mi e' successo proprio l'altra mattina di dare un passaggio ad una vicina di casa e di farle trovare sul sedile del paseggero uno scatolone con dentro una borsa piena di terra che proveniva da casa di mia madre. Spostato lo scatolone sul sedile era pieno di foglie di due azalee che ho "ereditato" da mia madre e ho portato a casa mia..... :food:

Ciao
 
B

bobino

Guest
A me è successo due mesi fa di arrivare in commissione di tesi (!!!) con tre vasetti in una borsa di plastica :martello:con dentro tre grassine...:rolleyes:
Il prof. mi ha guardato della serie "non c'è più speranza"......:lol::lol::lol: mentre io ero preoccupata solo di trovare un posto vicino alla finestra per non farle soffrire :smok:
 

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
A me è successo due mesi fa di arrivare in commissione di tesi (!!!) con tre vasetti in una borsa di plastica :martello:con dentro tre grassine...:rolleyes:
Il prof. mi ha guardato della serie "non c'è più speranza"...... mentre io ero preoccupata solo di trovare un posto vicino alla finestra per non farle soffrire
ahahahahaha questa le supera tutte,:lol: :lol: peccato che non ti posso votare, te ne darei 10 solo per questa!!! :D
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
vi capita mai di

- guardarvi le mani in ufficio e accorgervi che sotto le unghie è rimasta della terra dalla sera prima quando avete infilato il dito nel vaso per sentire se la terra era asciutta?

Si... spesso e con orrore!!! E magari quando sono già in macchina per andare da un cliente... :storto:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Il mio moroso si rifiuta di entrare nella mia macchina x come è conci(m)ata!!!
66.gif


Per il resto...normale routine
rolleyes.gif
 
Alto