• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi capita mai........

Pin

Master Florello
La quindicenne Pinucia è invitata a mostrare la foto in questione per verificare se:
-

non esiste proprio,

il colore è tra quelli ammessi dalla CEE per pitture facciali
.

Trattandosi di lavoretti con bimbi NATURALMENTE colori non tossici (a maggior ragione visto che venivano spalmati sul mio viso)


- verificare che la stesura dello stesso sia stata eseguita nei modi idonei previsti dalle normative in vigore
.

Per la stesura dello stesso ti deve bastare la mia parola!!!

- La fattura o eventuale scontrino dell'intervento.
E se mi offendessi? non è stato un intervento di chirurgia estetica

-L'elenco dei partecipanti per verificare l'effettiva età dei lavoranti.


Per l'elenco potrei anche accontentarti, ti basta sapere che il mio nome era raggio di cactus?

Nel caso di effettivo e provato lavoro minorile, provvederemo d'ufficio nei Suoi confronti.

Non lavoro ma sfruttamento minorile

P.S. Adesso mi aspetto una risposta tecnica dalla professionista Pinuccia :D :D :D Aspettate e vedrete di cosa è capace Pinuccia.....


Ma perchè dici ciò? sono sempre molto gentile, cortese.
Eventuale freddezza è imputabile al mio entrare nei panni professionali.
 

stefanomotta

Giardinauta
:D Adesso ditemi se Pinuccia non è unica :D
Non era mettere in dubbio la tua mancanza di gentilezza, mai pensato questo, anzi. Il mio era semplicemente "vedrete come saprà rispondere a tono e con arguzia che la contraddistingue.
Ma, scusa Pinuccia, perchè io e tu ci capiamo a fatica? Anch'io sono sempre gentile e cortese comunque :D :D Dai, apriamo un post per capirci meglio :D


Per i baci attendo sempre fiducioso :D

Stefano (cioè ruffianone speranzoso e felice)
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
:D Adesso ditemi se Pinuccia non è unica :D
Non era mettere in dubbio la tua mancanza di gentilezza, mai pensato questo, anzi. Il mio era semplicemente "vedrete come saprà rispondere a tono e con arguzia che la contraddistingue.
Ma, scusa Pinuccia, perchè io e tu ci capiamo a fatica? Anch'io sono sempre gentile e cortese comunque :D :D Dai, apriamo un post per capirci meglio :D


Per i baci attendo sempre fiducioso :D

Stefano (cioè ruffianone speranzoso e felice)

aspetta, aspetta anzi mettiti comodo.
Perchè ci capiamo a fatica? forse abbiamo una gentilezza diversa
 

rossl

Giardinauta Senior
:love_4: per Stefano e:love_4: per Pinù, due persone gentili (ma in modi diversi, nè)


A me capita ciclicamente di lasciarmi un pò andare...è come se ogni tanto sentissi il bisogno di fermarmi e lasciare che tutto scorra intorno a me, mentre io semplicemente guardo da lontano.

capita anche a me, ogni tanto, ma dopo un po' è ancora più piacevole tornare dal parrucchiere, acquistare un nuovo rossetto, una sfumatura appena diversa di 'fard à paupières', è una piccola trasformazione divertente e salutare.
E poi anch'io, come Pinuccia, mi scopro a pensare che un certo tipo di scarpe o di jeans sia un po' troppo da signora...l'occhio mi cade ancora sull'abbigliamento giovane, istintivamente, ma per fortuna sono abbastanza saggia e alla fine faccio un mix dell'uno e dell'altro. Però gli stilisti quanto sono ******! solo cose per ragazzine ossute che non crescono mai!
 

stefanomotta

Giardinauta
Grazie del bacio Rossl è sempre un piacere riceverli. Per quello che dici riguardo a (presunti) stilisti che vestono solo le ragazzine ossute, non pensare che a noi ometti piacciano poi così tanto le ....ossute.

Ragazze, leggere queste vostre espressioni, il fatto di pensare che certi abiti sono da persona "anziana" dimostra che siete nel cuore, e nella mente signorine. Spero vivamente non ossute, vi prego, non ossute.....
 

daria

Master Florello
Ah bè! Se dispensa baci la mia amichetta Rossl,solitamente piuttosto restia :rolleyes:
Io non starò mica indietro neh!!:cool2:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: Ti bastano Stefano? E' una bella scorta?:D :D :eek:k07:
 

stefanomotta

Giardinauta
Ah bè! Se dispensa baci la mia amichetta Rossl,solitamente piuttosto restia :rolleyes:
Io non starò mica indietro neh!!:cool2:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: Ti bastano Stefano? E' una bella scorta?:D :D :eek:k07:

Grazie anche a te, Daria. E' una bellissima scorta.
Wow che bello!!!

Ambapa prima hai detto che eri un sandaletto. E comunque le ciabattone da casa sono comodissime e piu pratiche dei sandaletti. Non trovi?
 

Pin

Master Florello
Grazie anche a te, Daria. E' una bellissima scorta.
Wow che bello!!!

Ambapa prima hai detto che eri un sandaletto. E comunque le ciabattone da casa sono comodissime e piu pratiche dei sandaletti. Non trovi?

Stefano, scusa ma sei quasi nauseante:
Il tuo perbenismo, con frasi fatte a tutti i costi galante.
Di altri tempi.
Stai cercando consensi?
Finita la scorta o te ne servono ancora................
 

stefanomotta

Giardinauta
Stefano, scusa ma sei quasi nauseante:
Il tuo perbenismo, con frasi fatte a tutti i costi galante.
Di altri tempi.
Stai cercando consensi?
Finita la scorta o te ne servono ancora................

:D
Ok per ordine:
Non ti scuso. Per lo stomaco in disordine ci sono molto rimedi anche naturali.

Sono "galante e perbenino a tutti i costi" perchè sono fatto così. Non mi vergogno di esternalo.
Sono assolutamente di "altri tempi" se quello che c'è adesso è la maggior parte di quello che vedo.

Cerco sempre consensi. Forse farebbero piacere anche a te, ma non penso ti arriveranno mai.

Se ne hai ancora sono qui. Senza problemi.

A te la parola.

(Dai che bello un'altra polemicona fiume sul forum.....)

Stefano
 

Pin

Master Florello
:
Ok per ordine:
Non ti scuso. Per lo stomaco in disordine ci sono molto rimedi anche naturali.

Pazienza, era puramente formale - per seguire il tuo linguaggio - comunque non ho detto che mi fai nausea, sono una persona educata

Sono "galante e perbenino a tutti i costi" perchè sono fatto così. Non mi vergogno di esternalo
.

sembra una forzatura, non una cosa spontanea


Sono assolutamente di "altri tempi" se quello che c'è adesso è la maggior parte di quello che vedo.
Fortunatamente esistono le vie di mezzo, non solo eccessi, troppa modernità può dare alla testa, ma rimanere al secolo scorso..........

Cerco sempre consensi. Forse farebbero piacere anche a te, ma non penso ti arriveranno mai.
Ecco vedi io non cerco consensi, non ne ho bisogno

Se ne hai ancora sono qui. Senza problemi.
A te la parola.

anche io sono qui

Ma perchè polemica? solo perchè esprimo il mio punto di vista?
 

gigino67

Florello Senior
Vi capita mai di sentirvi una vecchia ciabatta?

Vi capita mai di sentirvi una quindicenne?

E' dovuto al tempo (metereologico)?
Agli stati d'animo ca.si.ni. vari o secondo voi è nel dna di alcune persone?


em..em....

secondo me e' in base alla nottata che hai passato......:storto:

ciao pinuccia bedda.....

cicci belli.......
bacino da gigioflex/baffokid:lol:
 

stefanomotta

Giardinauta
:
Ok per ordine:


Pazienza, era puramente formale - per seguire il tuo linguaggio - comunque non ho detto che mi fai nausea, sono una persona educata

.

sembra una forzatura, non una cosa spontanea



Fortunatamente esistono le vie di mezzo, non solo eccessi, troppa modernità può dare alla testa, ma rimanere al secolo scorso..........


Ecco vedi io non cerco consensi, non ne ho bisogno

A te la parola.

anche io sono qui

Ma perchè polemica? solo perchè esprimo il mio punto di vista?

Bene, grazie per aver esposto così chiaramente il tuo punto di vista. Lieto, davvero, di sapere che sei autonoma al punto di non avere più bisogno di conferme. Basta crederci...

La parte "facciamo una polemica" era una battuta. Non ti proccupare, solo umorismo forzato, eccessivo d'altri tempi, Non è per chi sceglie le vie di mezzo. Ma, mi dicono che si vive benissimo senza.

Ora visto che sono un "bisognoso di conferme" rimango in attesa di altre "conferme".

Stefano
 

Sevi

Fiorin Florello
Viviamo sempre di più a ritmi che non sono i nostri, bombardati da "esempi" irraggiungibili, finti e vuoti ma proposti in modo allettante. Poi ci si mettono le condizioni personali a schiacciare quel cpoco di vitalità che rimane.
Ambapa, è molto da ......"ragazzina style" lasciare correre le situazioni.
Sevis, non esistono "ormoni impazziti" esiste la voglia di vivere. Che spesso soffochiamo.

....avevo chiesto dei baci ma, anche se i miei hano il valore che hanno (scarso..) vi bacio tutte. Per quel pochissimo che può contare..

Bè, caro Stefano...hai detto diverse cose giuste ma si vede che delle donne non conosci abbastanza...:D
Gli ormoni impazziti esistono eccome...e aggiungo purtroppo...parlo un po' per me e un po' perchè ne ho viste di amiche sottoposte a sballo ormonale, giovani e meno giovani.
Anche dal punto di vista medico questa cosa è nota...certo la voglia di vivere può prendere il sopravvento qualche volta...sfortunatamente altre volte lo sballo ci surclassa e occorre un bel po' di fatica per uscirne...perchè comunque il corpo non sempre lo si può comandare con la propria volontà...e nemmeno il cervello...
Dimmi se tre baci ti bastano....:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto