• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi capita mai...

miciajulie

Fiorin Florello
se non sono troppo indiscreta, desideravo sapere se a voi capita di vedere un film, leggere un libro e... trovarvi una situazione particolare in cui vi identificate, o che in voi fa scattare un allarme, un ricordo, una similitudine personale, assolutamente personale e segreta... e che vi lascia a bocca aperta.

Pin

Master Florello
Nei film no, ma nei libri molto spesso.
Spesso leggo cose che sono nei miei cassettini chiusi a doppia mandata.
Sembrano parole scritte da me.
Poi dopo lo stupore iniziale, e a volte anche la rabbia di vedere scritto un mio "segreto", capisco che non sono l'unica al mondo e ti giuro che mi dispiace che ci sia qualcun altro con lo stesso cassettino chiuso.
Devo dire che continua a darmi fastidio la cosa.
E a volte mi infastidisce di più quando vedo descritte sensazioni che per me sono uniche.

new dawn

Guru Giardinauta
Nei film no, ma nei libri molto spesso.
Spesso leggo cose che sono nei miei cassettini chiusi a doppia mandata.
Sembrano parole scritte da me.
Poi dopo lo stupore iniziale, e a volte anche la rabbia di vedere scritto un mio "segreto", capisco che non sono l'unica al mondo e ti giuro che mi dispiace che ci sia qualcun altro con lo stesso cassettino chiuso.
Devo dire che continua a darmi fastidio la cosa.
E a volte mi infastidisce di più quando vedo descritte sensazioni che per me sono uniche.

Forse è OT, ma quando scopro nei libri o nei film sentimenti segreti che appartengono solo a me, non mi dispiace.
Quello che non sopporto è quando sensazioni che per me sono uniche le sento descrivere da persone con cui mi capita di parlare e con cui non ho voglia di condividere nulla. Allora divento una bestia e dico tutto il contrario di quello che penso.
Non so se mi sono fatta capire ...

Ultima modifica:

daria

Master Florello
se non sono troppo indiscreta, desideravo sapere se a voi capita di vedere un film, leggere un libro e... trovarvi una situazione particolare in cui vi identificate, o che in voi fa scattare un allarme, un ricordo, una similitudine personale, assolutamente personale e segreta... e che vi lascia a bocca aperta.

Si' mi capita, bello vero? Pero' ho un rapporto piu' intimo con le parole, non vorrei ricopiare la santadonna-che magari s'inalbera :D- ma ho la stessa sensazione, cose mie, potrei averle scritte io, e come cavolo fa l'autore, questo sconosciuto a sapere...? Indiscreto ma piacevole :)
Con le immagini mi capita meno, a parte il coinvolgimento emozionale, e il punto debole costituito da donne in fin di vita con una cariolata di figli a carico... fiumi di lacrime e pure qualche sintomo :rolleyes:
Non ti dico l'effetto che mi fanno gli odori :inc: veri flash in suessione rapida :eek:k07:
beso bambola! :love_4:

Alto