artemide
Florello Senior
La donna ha sempre saputo di avere forza nella cavità che si trova nel basso ventre,l'uomo generalmente acconsente perchè la priorità del maschio è il far vedere la sua forza che si pensa stia in mezzo alle gambe,nell' appendice che si porta dietro ed utilizza come un biglietto da visita.
ecco infatti... in moltissimi uomini i neuroni sono solo e sempre li... per il resto nessun segnale di vita
Insomma voglio dire :
Donne davvero pensate di essere superiori e di poter gestire tutto in quanto vi sentite più forti o credete ciò.
si...decisamente si
Uomini davvero pensate (oggi) che la donna sia più forte oppure è solo una moda per atteggiarsi ad esseri moderni al passo con i tempi dimenticando quando gestivate con l'uso della forza tutto ciò che comportava la conduzione e protezione di una famiglia o casa.
che gestivate con la forza, hai detto bene... tutta questione di forza fisica e fare la voce grossa...prevaricazione pura e semplice,
Insomma uomini e donne molto diversi dal passato che in definitiva ancora non sanno cosa sono e cosa vogliono ed alla fine sono sempre alla ricerca di quello che una volta anche se duramente c'era ed oggi sta sparendo....il focolare,la famiglia,chi gestisce in un certo modo tutto.
mi sa tanto che i confusi siete voi... perchè molti di voi pensano...se posso esagerare..."o porca paletta, ma come? sino a ieri venivo servito e riverito..mò me tocca arzà er cu.o pe prenne na forchetta...comè sta storia?"
Insomma donne ancora cercate chi vi domina e non lo trovate ,questo vi tormenta a tal punto da cercare voi di dominare volendo guidare chi dovrebbe fare ciò che voi volete faccia, dominarvi col vostro consenso e quando lo decidete voi.
certo, così vi facciamo credere che i "forti" siete voi.... un ossicino ogni tanto ve lo possiamo anche buttare !
Uomini che cercate di assecondare le donne in tutto per poi prenderlo nel cu..ore e lamentandovi sempre che qualsiasi cosa facciate non va mai bene ,non un pizzico di ribellione quando c'è bisogno costi quel che costi.
ma non fare la vittima va....
Ultima modifica: