• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè gli uomini......

callabianca

Aspirante Giardinauta
potremmo anche definirci "diversamente giovani" :lol:

ma sempre giovani!!! :D

un argomento interessante per un topic...
(affrontato anche altrove, da me)

si è ancora ragazze a quarant'anni (ed oltre?)

ma non vorrei inquinare questa discussione
ribaltando la questione però..

perchè gli uomini si montano subito la testa se una donna li considera un po'? :cool2:
 

Danilis

Apprendista Florello
kevin02 ha scritto:
Perchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda?
Caso 1 - Perché il soggetto in questione - colui che si sente amato dalla donna - è così pieno di sè da pensare che, essendo amato dalla donna, sia una persona veramente importante.

Caso 2 - L'uomo è felice di essere considerato dalla donna perché può raggiungere un suo obiettivo. Potrebbe importargli qualcosa dei sentimenti della donna oppure no.

Caso 3 - Perché ritengono di aver trovato qualcuno che li sappia comprendere o capire, e per questo li sappia amare. E l'uomo, come la donna e come qualsiasi essere umano, ha bisogno di essere amato da qualcuno per sentirsi bene. Possono condividere reciprocamente i loro sentimenti oppure no.
 
V

vinceco

Guest
ma noooo,kevin intende che se monta la testa perchè prima ce lo fanno crede e poi quando lui se fa avanti gliè dicono ma che sei scemo?:lol::lol::lol:
me sbaglio kevin?dimme de siiiiiiiiiiiii dai dimme de si:lol::lol:
 

silvia60

Florello
Perchè gli uomini spesso capiscono solo quello che gli conviene!!!!!!:D
E questa entrerà negli annali dei luoghi comuni..........:lol::lol:
 

rosetta2

Giardinauta
Se una ragazza scherza un pò di piu' con te, non significa necessariamente che gli piaci e che puoi sentirti in diritto di montarti la testa, magari gli sei molto simpatico e BASTA, PUNTO. Quando però capirai che non c'è niente da fare in quel senso, allora diventerai il suo migliore amico, perchè tutti e due vi sentirete liberi da possibili malintesi. Quando una donna TI VUOLE, tranquillo che lo capisci senza ombra di dubbio.
Ciao bello.....
 

artemide

Florello Senior
ma noooo,kevin intende che se monta la testa perchè prima ce lo fanno crede e poi quando lui se fa avanti gliè dicono ma che sei scemo?:lol::lol::lol:
me sbaglio kevin?dimme de siiiiiiiiiiiii dai dimme de si:lol::lol:

mah... io penso che non siamo noi povere donzelle ingenue e indifese :lol: a farvi credere chissà che cosa, siete voi maschietti che interpretate male le situazioni;
vi illudete facilmente e vi fate dei film mentali tutti vostri... a meno che se fosse una "cozza" a farvi gli occhietti dolci, su questa non ci ricamate sopra e non vi fate avanti, anzi, ne ridete con gli amici.... o sbaglio io????
 

kevin02

Bannato
Miiii Casperotta ma che è una moda quella di suggerire di chiudere i post.
kewin un attimino ti lascio da solo e guarda che mi combini.

Mamma.....hai ragione....ma li hai allentato la mano ed io mi sono sbragato!!!!!!!:D

ma kevin tu che intendi per donne di "età alta"?!?!?!?!

p.s. ottima la risposta di callabianca

Dai 50 in sù!!!!:eek:k07:

vagabonda.. cara corregionale

io mi ci sono ricompresa in "età alta"
ho 45 anni.. tra un paio di mesi!
e grazie!

Anch'io ne ho 42 e mi sento come uno che ne ha 25!!!!:ciglione:

potremmo anche definirci "diversamente giovani"

Bella questa!!!!!!!!!!!!!:hands13:

Caso 1 - Perché il soggetto in questione - colui che si sente amato dalla donna - è così pieno di sè da pensare che, essendo amato dalla donna, sia una persona veramente importante.

Caso 2 - L'uomo è felice di essere considerato dalla donna perché può raggiungere un suo obiettivo. Potrebbe importargli qualcosa dei sentimenti della donna oppure no.

Caso 3 - Perché ritengono di aver trovato qualcuno che li sappia comprendere o capire, e per questo li sappia amare. E l'uomo, come la donna e come qualsiasi essere umano, ha bisogno di essere amato da qualcuno per sentirsi bene. Possono condividere reciprocamente i loro sentimenti oppure no.

troppo complicato come si fa a valutare il metro di quello che uno pensa????:confuso:

ma noooo,kevin intende che se monta la testa perchè prima ce lo fanno crede e poi quando lui se fa avanti gliè dicono ma che sei scemo?
me sbaglio kevin?dimme de siiiiiiiiiiiii dai dimme de si

Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

Perchè gli uomini spesso capiscono solo quello che gli conviene!!!!!!
E questa entrerà negli annali dei luoghi comuni..........:lol:

Con una enne sola!!!!!!!!!:lol:

Se una ragazza scherza un pò di piu' con te, non significa necessariamente che gli piaci e che puoi sentirti in diritto di montarti la testa, magari gli sei molto simpatico e BASTA, PUNTO. Quando però capirai che non c'è niente da fare in quel senso, allora diventerai il suo migliore amico, perchè tutti e due vi sentirete liberi da possibili malintesi. Quando una donna TI VUOLE, tranquillo che lo capisci senza ombra di dubbio.
Ciao bello.....

Nn è sul personale, infatti se hai letto sopra lo volevo mettere come sondaggio, ma ormai era partito così , quindi nn continuate a mettermi in mezzo, please!!!!!!!!!!!!!:fischio:

mah... io penso che non siamo noi povere donzelle ingenue e indifese a farvi credere chissà che cosa, siete voi maschietti che interpretate male le situazioni;
vi illudete facilmente e vi fate dei film mentali tutti vostri... a meno che se fosse una "cozza" a farvi gli occhietti dolci, su questa non ci ricamate sopra e non vi fate avanti, anzi, ne ridete con gli amici.... o sbaglio io????

Anche con la cozza, "la guerra è guerra"!!!!!!!:ciglione:
 
V

vinceco

Guest
Mamma.....hai ragione....ma li hai allentato la mano ed io mi sono sbragato!!!!!!!:D



Dai 50 in sù!!!!:eek:k07:



Anch'io ne ho 42 e mi sento come uno che ne ha 25!!!!lla questa

troppo complicato come si fa a valutare il metro di quello che uno pensa????:confuso:



Esatto



Con una enne sola!!!!!!!!!

Nn è sul personale, infatti se hai letto sopra lo volevo mettere come sondaggio, ma ormai era partito così , quindi nn continuate a mettermi in mezzo, please!!!!!!!!!!!!!


Anche con la cozza, "la guerra è guerra"!!!!!!!
senti...io non so bono a evidenzià solo una parte del discorso ed allora ho evidenziato tutto ,ma volevo risponne solo all'ultima di kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...la guerra è guerra,te risponno così:
:lol::lol::lol::lol::lol::food:
 

kevin02

Bannato
senti...io non so bono a evidenzià solo una parte del discorso ed allora ho evidenziato tutto ,ma volevo risponne solo all'ultima di kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...la guerra è guerra,te risponno così:
:lol::lol::lol:food:

E io te responno:

A buon intenditor poche parole!!!!!!!!!:eek:k07:

Riguardo le risposte multiple perchè quella che ho scritto"con una enne sola" nn l'hai letta o ti è sfuggita???:confuso:

Vatti a fà na ripassata!!!!!!!!!!:lol:
 
V

vinceco

Guest
E io te responno:

A buon intenditor poche parole!!!!!!!!!:eek:k07:

Riguardo le risposte multiple perchè quella che ho scritto"con una enne sola" nn l'hai letta o ti è sfuggita???:confuso:

Vatti a fà na ripassata!!!!!!!!!!:lol:
lo leggiuta:lol:non ho voluto continuare sennò me buttano fori a me capito?:):love_4:
 

silvia60

Florello
e io te responno:

A buon intenditor poche parole!!!!!!!!!:eek:k07:

Riguardo le risposte multiple perchè quella che ho scritto"con una enne sola" nn l'hai letta o ti è sfuggita???:confuso:

Vatti a fà na ripassata!!!!!!!!!!:lol:

lo leggiuta:lol:non ho voluto continuare sennò me buttano fori a me capito?:):love_4:

sentite voi due spiritosoni.........
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

callabianca

Aspirante Giardinauta
Anch'io ne ho 42 e mi sento come uno che ne ha 25!!!!:ciglione:


ok.. non sono da età alta allora! :cool2:

pensavo fossi un ragazzo.. :eek:
dai un uomo di 42 anni che si fà queste domande? :rolleyes:

ho l'impressione però che tra due persone adulte e consapevoli che stanno giocando e scherzando... ecco forse l'uomo è quello che si fà trascinare di più!
nel senso che ad un certo punto vorrebbe passare dal piano "teorico" dello scherzo (che magari è diventato scherzoso "corteggiamento") a quello più "terra terra" del "contatto"

almeno, per la mia esperienza :cool2:
 

kevin02

Bannato
sentite voi due spiritosoni.........
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ecco è riuscita il fantasma dell' O--peretta.....:lol::lol:

ok.. non sono da età alta allora! :cool2:

pensavo fossi un ragazzo.. :eek:
dai un uomo di 42 anni che si fà queste domande? :rolleyes:

ho l'impressione però che tra due persone adulte e consapevoli che stanno giocando e scherzando... ecco forse l'uomo è quello che si fà trascinare di più!
nel senso che ad un certo punto vorrebbe passare dal piano "teorico" dello scherzo (che magari è diventato scherzoso "corteggiamento") a quello più "terra terra" del "contatto"

almeno, per la mia esperienza :cool2:

Pensavi che avevo 7 anni????:eek:

Quindi nel mio discorso ci sono 1/2 verità!!!!!!!!!!:ciglione:
 
Alto