• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

supermercato per single

pa0la

Florello
essendo sempre di più le persone single uno zelante affarista decide che il mercato potrebbe essere lucroso.
decide così di aprire due stabilimenti in cui donne e uomini possono trovare il compagno ideale.
L'offerta è articolata in cinque piani, si può salire ma non scendere

Supermercato per donne
Al primo piano il cartello dice

Qui ci sono uomini che hanno un lavoro
La donna decide di salire

Secondo piano

Qui ci sono uomini che hanno un lavoro e sono molto belli

E però......
sale ancora

Terzo piano

Qui ci sono uomini che hanno un lavoro, sono molto belli e amano i bambini
e rinunci a sapere che cosa ti riserva il piano successivo?
naaaaaaaaaa

Quarto piano
Qui ci sono uomini che hanno un lavoro, sono molto belli ,amano i bambini e sono romantici
Al quarto piano la donna si ferma e riflette a lungo.
Ma a perfezione ancora non c'è e sale

Quinto piano
Qui non ci sono uomini a riprova che accontentare una donna è impossibile

Scornata la donna non ha altra scelta che tornare a casa da sola

Supermercato per uomini


Primo piano

Qui ci sono donne che amano fare sesso
L'uomo già si ferma a riflettere, però decide che quello non è tutto e sale

Secondo piano
Qui ci sono donne che amano fare sesso e non rompono i ciglioni.....

Nessun altro piano è mai stato visitato
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
L'ho sempre pensato!!:D quello che frega noi donne è la curiosità e la ricerca della perfezione su tutti i "livelli" invece per gli uomini spesso si riduce tutto a un piano "terra terra..":D
 

artemide

Florello Senior
L'ho sempre pensato!!:D quello che frega noi donne è la curiosità e la ricerca della perfezione su tutti i "livelli" invece per gli uomini spesso si riduce tutto a un piano "terra terra..":D

e ma si sa, gli uomini sono creature semplici, alla maggior parte di loro basta soddisfare le esigenze primarie (mangiare,dormire) un pò di sport (magari solo davanti alla tv) e poi sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso....
 

Masolino

Bannato
e ma si sa, gli uomini sono creature semplici, alla maggior parte di loro basta soddisfare le esigenze primarie (mangiare,dormire) un pò di sport (magari solo davanti alla tv) e poi sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso....

:confuso: :confuso: :confuso:
Ma è ciò che accade o che sperate accada con maggior frequenza..?
Non sono molto certo di come interpretare l'affermazione : una constatazione o un ...sogno..?
Comunque , per quanto mi concerne, ho trovato sempre massima collaborazione e disponibilità.....Su questo nulla da eccepire...grazie...

:flower::flower::flower:
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
:confuso: :confuso: :confuso:
Ma è ciò che accade o che sperate accadesse con maggior frequenza..?
Non sono molto certo di come interpretare l'affermazione : una constatazione o un ...sogno..?
Comunque , per quanto mi concerne, ho trovato sempre massima collaborazione e disponibilità.....Su questo nulla da eccepire...grazie...

:flower::flower::flower:

...è una constatazione Messere... alcune mie colleghe poi si lamentano che i rispettivi mariti sono sempre disponibili... 24 ore su 24...peccato però che pensino solo al proprio orticello :storto:
 

Masolino

Bannato
...è una constatazione Messere... alcune mie colleghe poi si lamentano che i rispettivi mariti sono sempre disponibili... 24 ore su 24...peccato però che pensino solo al proprio orticello :storto:

Tanta disponibilità dovrebbe essere segno di costante interesse e quindi ben gradita.
Attenzione perchè spesso le ''migliori amiche'' hanno orticelli che lamentano trascurati e chiedono amichevoli interventi per ripristinare la verzura negletta.
Posso testimoniarlo direttamente.....
Riverisco e ossequio.


:flower: :Saluto::flower:
 

Ale69

Bannato
e ma si sa, gli uomini sono creature semplici, alla maggior parte di loro basta soddisfare le esigenze primarie (mangiare,dormire) un pò di sport (magari solo davanti alla tv) e poi sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso....

Le ultime 8 parole indubbiamente hanno una fondamentale importanza per noi semplici creature :eek:k07:, poi che siamo così semplici (e parlo per me) ho dei forti dubbi , anzi a volte siamo molto più complessi di quel che si può intravedere, certo che l'aspetto sessuale rimane al top per la stragrande maggioranza di noi uomini , ma nn credo che una donna per questo debba lamentarsi , anzi purtroppo ci sono parecchie donne veramente insoddisfatte in questo senso dal proprio uomo , quindi è meglio l'abbondanza e la qualità anche se rischiamo di apparire semplici , metodici ,ecc..........ah si è importante anche mangiare , dormire e lo sport rigorosamente in tv:lol::lol:
:Saluto::flower:
 
Ultima modifica:

Masolino

Bannato
Squallido, tristemente squallido.

Mi inchino davanti allo... Spirito Santo .......che in questo caso appare totalmente obnubilato...come da tempo ormai.
Prima di sproloquiare ex cathedra, cerca se ti è possibile di accertare le circostanze; ricevere richieste di interventi ''orticoli'' non significa automaticamente precipitarsi a esaudirle, almeno per me che bado attentamente al mio ''terreno'', probabilmente lo farai tu se ne hai i mezzi.
Il triste e tristo squallore che noti negli altri proviene dalla tua realtà interiore e lo proietti tu su quanto ti circonda. Non te ne sei ancora reso edotto?
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi inchino davanti allo... Spirito Santo .......che in questo caso appare totalmente obnubilato...come da tempo ormai.
Prima di sproloquiare ex cathedra, cerca se ti è possibile di accertare le circostanze; ricevere richieste di interventi ''orticoli'' non significa automaticamente precipitarsi a esaudirle, almeno per me che bado attentamente al mio ''terreno'', probabilmente lo farai tu se ne hai i mezzi.
Il triste e tristo squallore che noti negli altri proviene dalla tua realtà interiore e lo proietti tu su quanto ti circonda. Non te ne sei ancora reso edotto?


eh però, però, Masolino, le richieste di intervento non si sparano nel vuoto... la donna tende a non 'consumare le cartucce'. Quando fa una simile richiesta la rivolge a chi ha dimostrato interesse... diciamo punta un bersaglio facile... quasi mai ne punta uno impossibile.
 

Masolino

Bannato
eh però, però, Masolino, le richieste di intervento non si sparano nel vuoto... la donna tende a non 'consumare le cartucce'. Quando fa una simile richiesta la rivolge a chi ha dimostrato interesse... diciamo punta un bersaglio facile... quasi mai ne punta uno impossibile.

Carla buona domenica, che piacere ''incontrarti'' nuovamente.
Sì e no, come canta Zerlina [ vorrei e non vorrei ], la donna è un essere umano e quindi può anche interpretare male le ''onde'' che riceve.
Sicuramente è la donna che sceglie e poi fa in modo da essere ''puntata''e lasciare all'uomo l'illusione della conquista....
Ma può altresì accadere che il bersaglio, che appare facile, in realtà sia ben ancorato altrove e quindi si riveli un miraggio sfuggente, un gioco di luci e ombre, di sfumature : insomma un poco di fumo senza arrosto che si trova saldamente imbandito su altra ''tavola''.
Ne convieni ? Io , come ''arrosto'' ho già infisse le posate da portata.. quindi....e sempre è stato così da ...quando vengo cucinato....
Ciao.

:flower::Saluto::flower:
 
Alto