veramente!!!!!!!!!!! dai!!!!
Dai che?????????????cat:
veramente!!!!!!!!!!! dai!!!!
Dai che?????????????cat:
va bene. Proviamo: facciamo un esercizio.
:love_4::love_4:
Cosa pensi?
:confusoerchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:
:confusoerchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:
perchè sbagli tattica k07:
daiiiiiiii che tattiche usate....voglio capì qualcosa anchio.....:inc:
vabbèèèè ,ma così rimango troppo addietrooooooooovinceeee......................non se poddi''!:fischio:
vabbèèèè ,ma così rimango troppo addietrooooooooo
Pensavi che avevo 7 anni????
Quindi nel mio discorso ci sono 1/2 verità!!!!!!!!!!:ciglione:
direi che memes ha esplicitato molto bene la differenza che c'è tra un uomo ed una donna
:cool2:
Posto che non siamo tutti così (io quella fase l'ho passata tempo fa),credo che i maschi funzionino così perchè la femmani è in gran parte dei casi quella da inseguire,quella su cui fare colpo,quella che ti "sceglie",allora un maschio quando viene calcolato da una femmina si agita non poco,spesso in modo abbastanza ingenuo da non capire che magari questa femmina vuole solo socializzare,giocare,scherzare,ma è anche vero che spesso molte femmine lo sanno,e ci giocano molto con questa cosa,e spesso se ne aprofittano,poveri maschi stupidiil problema è perchè volete andare a letto con una donna che appena vi sorride?
la differenza sta anche qui, difficilmente una donna sente desiderio di andare oltre con uno sconosciuto.
il problema è perchè volete andare a letto con una donna che appena vi sorride?
la differenza sta anche qui, difficilmente una donna sente desiderio di andare oltre con uno sconosciuto.
Beh quando c'è bisogno di ammettere le cose bidogna farlo
Noi maschi siamo dei poveri illusi,che quando vediamo una ragazza che fa la gentile e carina stiamo già pensando se ce la porteremo a letto già da stasera
ci vuole minimo un mese di conoscenza...
Beh quando c'è bisogno di ammettere le cose bidogna farlo
Noi maschi siamo dei poveri illusi,che quando vediamo una ragazza che fa la gentile e carina stiamo già pensando se ce la porteremo a letto già da stasera
Da un estremo all'altro insomma :confuso: