• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè gli uomini......

bacarat

Maestro Giardinauta
Ecco! per capire se una donna scherza o fa sul serio
ci vuole un'età cerebrale superiore a 35.
Devi fare più esercizio!!!:lingua:
 

Memes

Giardinauta Senior
:confuso:perchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:

Perchè al 99 % dei casi l'uomo quando conosce una donna fa calare un velo oscuro sul cervello,da quel momento in poi tutto quello che farà sarà deciso dal suo pene
 

callabianca

Aspirante Giardinauta
Pensavi che avevo 7 anni????:eek:

ragazzo.. intendevo un uomo giovane.. 25/30 anni al massimo
ancora un po' inesperto del fatto che è comunque impossibile capire per voi uomini l'altra metà del cielo! :D

Quindi nel mio discorso ci sono 1/2 verità!!!!!!!!!!:ciglione:

non ho detto questo
ma solo che spesso gli uomini vedono quello che ci vogliono vedere secondo le loro modalità di pensiero
con dei salti carpiati tripli che farebbero invidia a ai migliori tuffatori

ed applicando le proprie "azioni e reazioni" alle donne

noi non siamo come voi...
:)

direi che memes ha esplicitato molto bene la differenza che c'è tra un uomo ed una donna
:cool2:

è molto più difficile per noi tenere distinti ragione, cuore e fisicità...
 

Memes

Giardinauta Senior
direi che memes ha esplicitato molto bene la differenza che c'è tra un uomo ed una donna
:cool2:

Beh quando c'è bisogno di ammettere le cose bidogna farlo:D

Noi maschi siamo dei poveri illusi,che quando vediamo una ragazza che fa la gentile e carina stiamo già pensando se ce la porteremo a letto già da stasera:lol:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
il problema è perchè volete andare a letto con una donna che appena vi sorride?
la differenza sta anche qui, difficilmente una donna sente desiderio di andare oltre con uno sconosciuto.
 

Memes

Giardinauta Senior
il problema è perchè volete andare a letto con una donna che appena vi sorride?
Posto che non siamo tutti così (io quella fase l'ho passata tempo fa),credo che i maschi funzionino così perchè la femmani è in gran parte dei casi quella da inseguire,quella su cui fare colpo,quella che ti "sceglie",allora un maschio quando viene calcolato da una femmina si agita non poco,spesso in modo abbastanza ingenuo da non capire che magari questa femmina vuole solo socializzare,giocare,scherzare,ma è anche vero che spesso molte femmine lo sanno,e ci giocano molto con questa cosa,e spesso se ne aprofittano,poveri maschi stupidi:lol:


la differenza sta anche qui, difficilmente una donna sente desiderio di andare oltre con uno sconosciuto.

MA ANCHE NO:lol:

Sono più le femmine che conosco che hanno fatto questo,che dei maschi che lo vorrebbero fare ma che non sono mai riusciti a farlo:lol:

Dal punto di vista sessuale ( SESSUALE,non sentimentale eh?per evitare fraintendimenti..) per una bella ragazza è tutto molto più semplice,e chi dice il contrario è un'ipocrita:eek:k07:
 

Infected

Aspirante Giardinauta
fortunatamente non ho mai dato troppa corda alle oche che mi vegon dietro...a volte lasciano troppa bava(XDDDDDDDDDDD)e quindi le respingo
 

Infected

Aspirante Giardinauta
il problema è perchè volete andare a letto con una donna che appena vi sorride?
la differenza sta anche qui, difficilmente una donna sente desiderio di andare oltre con uno sconosciuto.

ma guarda non è vero,di solito son piu' le ragazze che "attaccano",non ti dico quante volte mi son ritrovato in un bacio alla francese senza essermene accorto con conseguente andata via da parte mia...nono,non mi piacciono le ragazze che vanno subito al sodo,ci vuole minimo un mese di conoscenza...
 

kevin02

Bannato
Beh quando c'è bisogno di ammettere le cose bidogna farlo:D

Noi maschi siamo dei poveri illusi,che quando vediamo una ragazza che fa la gentile e carina stiamo già pensando se ce la porteremo a letto già da stasera:lol:

No da stasera no...........ma la sera dopo si!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Ma Memes allora hai qualcosa che nn funziona,:confuso: nn un ormone ma tanti!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Scusa eh!!!!!!!!!!!:fischio:
 
Alto