kevinnnnnn:confusoerchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:
kevinnnnnn te sei fatto sta domanda troppo tardidovevi come uomo precederla
non siamo tutte così!
A volte credo sia per una sorta di insicurezza e sentirsi desiderate aiuta a sentirsi meglio... :rosa:
Tante altre volte, sono anche io donna e mi spiace dirlo, ma siamo proprio str.......![]()
:confusoerchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:
Perchè tu ti sei montato la testa....e noi ti abbiamo deluso??
Lo volevo mettere come sondaggio:confuso: e nn come un comportamento personale:burningma..........mia dolce luna........siamo nel pomeriggio!!!!!!!!!!!
Capisci a me!!!!!!!!!!!:fischio:
apprezzo la tua sincerità,:hands13: che su questo forum manca soprattutto ad utenti (donna) di età alta!!!!!!!!!![]()
:confusoerchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:
Kevin scusa ma perchè tu ti monti subito la testa?Se una donna ti dà corda o fà l'oca tu ignorala non montarti la testa che è meglio!E' che voi avete la fissa e basta che una scherzi un pò più dell'altra che voi vi fate dei romanzi!ciaoooooooooo
Scusa chidi di cancellarlo, tanto abbiamo scritto sciocchezzuole e lo rifai....
naaaa.... non centra l'età è questione di geni!!!
e poi............ voi uomini anche non scherzate...... cat: la nostra potrebbe anche definirsi leggitima difesa.... (intendo quando siete voi a fare i furbi in seguito noi ci vendichiamo con la categoria!)
la generalizzazione rischia di diventare banalizzazione
intanto mi piacerebbe capire cosa intendi con "dare un po' di corda"
in fondo credo che la differenza sia di fondo tra come siamo fatti "diversamente" donne e uomini...
e volendo potrei anche ribaltare specularmente la tua considerazione
poi essendo di "età alta" (accidenti che eufemismo squisito!) potrei anche cercare di dire la mia!
Già nn mi piaci più,ritiro quello che ho detto prima nei tuoi confronti!!!!!!
:fischio:
vedi??? in quanto donna ti ho fatto credere di partecipare alla causa maschile e poi rimangio tutto per difendere la causa femminile, dopotutto non l'hai detto tu che noi donne siamo così, prima in un modo poi nell'altro?????????????? ah ahhahahah ah ahah
ovviamente scherzo, cercavo di essere imparziale!k07:
Giustamente non stiamo a generalizzare, chiudiamola al 50 e 50, e poi come già sappiamo ogni caso ha la sua verità... :hands13:
Già nn mi piaci più,ritiro quello che ho detto prima nei tuoi confronti!!!!!!
:fischio:
Vorrei che lo spiegasse voi il vostro comportamento (di donna),:confuso: io sò:ciglione:..................aspetto i vostri concetti!!!!!!!:hehe:
allora io posso spiegarti il "mio" atteggiamento
il fatto è che diverso è quello che un uomo (o tu) puoi intendere
inoltre sottolineo che parlo per ME altrimenti, come detto, generalizzando si rischia di banalizzare
sono una donna normale di età alta
mi piace scherzare e parlare e confrontarmi
mi è sempre piaciuto parlare con gli uomini perchè hanno un modo di pensare ed agire diverso dal mio e questo confronto è arricchente e spesso sorprendente (non sempre positivamente sorprendente!)
credo che qualsiasi rapporto si debba basare sul rispetto di sè stessi e degli altri
e sulla chiarezza con sè stessi e gli altri
se ci sono queste due peculiarità non succede nulla di quanto tu paventi nel primo post
una donna ed un uomo sicuri e sereni di sè stessi e della propria vita interagiscono senza che nessuno dei due si monti la testa
anche se benissimo può esistere un feeling maggiore che con altre persone (dello stesso sesso o di sesso diverso) del quale entrambi o uno dei due è consapevole
nel momento in cui entrano in gioco altre cose ed altri meccanismi (ricerca di "evasione", novità, desiderio di sentirsi apprezzato come donna o come uomo - e non come persona -) allora lì.. può succedere tutto
ci può essere anche il gioco tra persone di sesso diverso se ad entrambi è chiaro che c'è quello e non si cerca altro
oppure amicizia
oppure altri sentimenti
oppure solo sesso...
non credo che sia prerogativa delle donne tutto questo..
anzi direi che spesso noi donne siamo capaci di "agire" su livelli diversi e cogliere meglio le dinamiche diverse, le sfumature diverse, che stanno sotto a queste interazioni
forse più spesso gli uomini sono meno "sfumati"....![]()
Ho già rispoto, vedi sopra!!!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^
No cat: , ora è nato così e muore così,cat: e nn metteteci lo zampino tu e qualche altro,vedi reputazione che mi hai dato,:ciglione: a farlo chiudere prima del tempo!!!!!!!!
Un esempio perchè nn lo voglio cambiare????, vedi il titolo del gruppo!!!!!!!!!!!![]()
Miiii Casperotta ma che è una moda quella di suggerire di chiudere i post.
kewin un attimino ti lascio da solo e guarda che mi combini.
ma kevin tu che intendi per donne di "età alta"?!?!?!?!
p.s. ottima la risposta di callabianca