• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè gli uomini......

kevin02

Bannato
:confuso:perchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:
 
V

vinceco

Guest
:confuso:perchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:
kevinnnnnn:lol::lol: te sei fatto sta domanda troppo tardi:lol:dovevi come uomo precederla:lol::love_4::love_4:
 

piccola_driade

Giardinauta
non siamo tutte così! :eek:
A volte credo sia per una sorta di insicurezza e sentirsi desiderate aiuta a sentirsi meglio... :rosa:
Tante altre volte, sono anche io donna e mi spiace dirlo, ma siamo proprio str....... :lol:
 

kevin02

Bannato
kevinnnnnn te sei fatto sta domanda troppo tardidovevi come uomo precederla

Vincè , io ho amori nascosti,:fischio: che neanche te la immagini:flower:.........nn mi fa parlà!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

non siamo tutte così! :eek:
A volte credo sia per una sorta di insicurezza e sentirsi desiderate aiuta a sentirsi meglio... :rosa:
Tante altre volte, sono anche io donna e mi spiace dirlo, ma siamo proprio str....... :lol:

apprezzo la tua sincerità,:hands13: che su questo forum manca soprattutto ad utenti (donna) di età alta!!!!!!!!!:D
 

casper69

Guru Giardinauta
:confuso:perchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:

Perchè tu ti sei montato la testa....e noi ti abbiamo deluso :cry::cry:??
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin scusa ma perchè tu ti monti subito la testa?Se una donna ti dà corda o fà l'oca tu ignorala non montarti la testa che è meglio!E' che voi avete la fissa e basta che una scherzi un pò più dell'altra che voi vi fate dei romanzi!ciaoooooooooo
 

piccola_driade

Giardinauta
apprezzo la tua sincerità,:hands13: che su questo forum manca soprattutto ad utenti (donna) di età alta!!!!!!!!!:D

naaaa.... non centra l'età è questione di geni!!! :lol:
e poi............ voi uomini anche non scherzate...... cat: la nostra potrebbe anche definirsi leggitima difesa.... (intendo quando siete voi a fare i furbi in seguito noi ci vendichiamo con la categoria!) :eek:k07::lol:
 

callabianca

Aspirante Giardinauta
:confuso:perchè gli uomini.....si montano subito la testa se una donna gli da un pò di corda,:ciglione: e nello stesso tempo le donne ne approfittano:food: fino a quando nn si stancano e lo mandano poi a quel paese?????:fischio:

la generalizzazione rischia di diventare banalizzazione

intanto mi piacerebbe capire cosa intendi con "dare un po' di corda"

in fondo credo che la differenza sia di fondo tra come siamo fatti "diversamente" donne e uomini...

e volendo potrei anche ribaltare specularmente la tua considerazione

poi essendo di "età alta" (accidenti che eufemismo squisito! :D) potrei anche cercare di dire la mia!
 

kevin02

Bannato
Kevin scusa ma perchè tu ti monti subito la testa?Se una donna ti dà corda o fà l'oca tu ignorala non montarti la testa che è meglio!E' che voi avete la fissa e basta che una scherzi un pò più dell'altra che voi vi fate dei romanzi!ciaoooooooooo

Ho già rispoto, vedi sopra!!!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^

Scusa chidi di cancellarlo, tanto abbiamo scritto sciocchezzuole e lo rifai....

No cat: , ora è nato così e muore così,cat: e nn metteteci lo zampino tu e qualche altro,:D vedi reputazione che mi hai dato,:ciglione: a farlo chiudere prima del tempo!!!!!!!!:mazza:

Un esempio perchè nn lo voglio cambiare????, vedi il titolo del gruppo!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
naaaa.... non centra l'età è questione di geni!!!
e poi............ voi uomini anche non scherzate...... cat: la nostra potrebbe anche definirsi leggitima difesa.... (intendo quando siete voi a fare i furbi in seguito noi ci vendichiamo con la categoria!)

Già nn mi piaci più,:mazza: ritiro quello che ho detto prima nei tuoi confronti!!!!!!:lol::lol::lol::fischio:

la generalizzazione rischia di diventare banalizzazione

intanto mi piacerebbe capire cosa intendi con "dare un po' di corda"

in fondo credo che la differenza sia di fondo tra come siamo fatti "diversamente" donne e uomini...

e volendo potrei anche ribaltare specularmente la tua considerazione

poi essendo di "età alta" (accidenti che eufemismo squisito! :D) potrei anche cercare di dire la mia!

Vorrei che lo spiegasse voi il vostro comportamento (di donna),:confuso: io sò:ciglione:..................aspetto i vostri concetti!!!!!!!:hehe:
 

piccola_driade

Giardinauta
Già nn mi piaci più,:mazza: ritiro quello che ho detto prima nei tuoi confronti!!!!!!:lol::lol::lol::fischio:

vedi??? in quanto donna ti ho fatto credere di partecipare alla causa maschile e poi rimangio tutto per difendere la causa femminile, dopotutto non l'hai detto tu che noi donne siamo così, prima in un modo poi nell'altro?????????????? ah ahhahahah ah ahah :lol::lol::lol:
ovviamente scherzo, cercavo di essere imparziale! :eek:k07:
Giustamente non stiamo a generalizzare, chiudiamola al 50 e 50, e poi come già sappiamo ogni caso ha la sua verità... :hands13:
 

callabianca

Aspirante Giardinauta
Già nn mi piaci più,:mazza: ritiro quello che ho detto prima nei tuoi confronti!!!!!!:lol::lol::lol::fischio:



Vorrei che lo spiegasse voi il vostro comportamento (di donna),:confuso: io sò:ciglione:..................aspetto i vostri concetti!!!!!!!:hehe:

allora io posso spiegarti il "mio" atteggiamento
il fatto è che diverso è quello che un uomo (o tu) puoi intendere

inoltre sottolineo che parlo per ME altrimenti, come detto, generalizzando si rischia di banalizzare

sono una donna normale di età alta
mi piace scherzare e parlare e confrontarmi
mi è sempre piaciuto parlare con gli uomini perchè hanno un modo di pensare ed agire diverso dal mio e questo confronto è arricchente e spesso sorprendente (non sempre positivamente sorprendente! :mad:)

credo che qualsiasi rapporto si debba basare sul rispetto di sè stessi e degli altri
e sulla chiarezza con sè stessi e gli altri
se ci sono queste due peculiarità non succede nulla di quanto tu paventi nel primo post

una donna ed un uomo sicuri e sereni di sè stessi e della propria vita interagiscono senza che nessuno dei due si monti la testa
anche se benissimo può esistere un feeling maggiore che con altre persone (dello stesso sesso o di sesso diverso) del quale entrambi o uno dei due è consapevole
nel momento in cui entrano in gioco altre cose ed altri meccanismi (ricerca di "evasione", novità, desiderio di sentirsi apprezzato come donna o come uomo - e non come persona -) allora lì.. può succedere tutto

ci può essere anche il gioco tra persone di sesso diverso se ad entrambi è chiaro che c'è quello e non si cerca altro
oppure amicizia
oppure altri sentimenti
oppure solo sesso...

non credo che sia prerogativa delle donne tutto questo..
anzi direi che spesso noi donne siamo capaci di "agire" su livelli diversi e cogliere meglio le dinamiche diverse, le sfumature diverse, che stanno sotto a queste interazioni

forse più spesso gli uomini sono meno "sfumati"....:)
 

kevin02

Bannato
allora io posso spiegarti il "mio" atteggiamento
il fatto è che diverso è quello che un uomo (o tu) puoi intendere

inoltre sottolineo che parlo per ME altrimenti, come detto, generalizzando si rischia di banalizzare

sono una donna normale di età alta
mi piace scherzare e parlare e confrontarmi
mi è sempre piaciuto parlare con gli uomini perchè hanno un modo di pensare ed agire diverso dal mio e questo confronto è arricchente e spesso sorprendente (non sempre positivamente sorprendente! :mad:)

credo che qualsiasi rapporto si debba basare sul rispetto di sè stessi e degli altri
e sulla chiarezza con sè stessi e gli altri
se ci sono queste due peculiarità non succede nulla di quanto tu paventi nel primo post

una donna ed un uomo sicuri e sereni di sè stessi e della propria vita interagiscono senza che nessuno dei due si monti la testa
anche se benissimo può esistere un feeling maggiore che con altre persone (dello stesso sesso o di sesso diverso) del quale entrambi o uno dei due è consapevole
nel momento in cui entrano in gioco altre cose ed altri meccanismi (ricerca di "evasione", novità, desiderio di sentirsi apprezzato come donna o come uomo - e non come persona -) allora lì.. può succedere tutto

ci può essere anche il gioco tra persone di sesso diverso se ad entrambi è chiaro che c'è quello e non si cerca altro
oppure amicizia
oppure altri sentimenti
oppure solo sesso...

non credo che sia prerogativa delle donne tutto questo..
anzi direi che spesso noi donne siamo capaci di "agire" su livelli diversi e cogliere meglio le dinamiche diverse, le sfumature diverse, che stanno sotto a queste interazioni

forse più spesso gli uomini sono meno "sfumati"....:)

Grazie del consiglio!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ho già rispoto, vedi sopra!!!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^



No cat: , ora è nato così e muore così,cat: e nn metteteci lo zampino tu e qualche altro,:D vedi reputazione che mi hai dato,:ciglione: a farlo chiudere prima del tempo!!!!!!!!:mazza:

Un esempio perchè nn lo voglio cambiare????, vedi il titolo del gruppo!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Kewin....non mi permetterei mai IO. Ti ho consigliato soltatno, visto che era appena aperto di chiedere la chiusura TU, per aprirlo come sondaggio....
Calmati!!!
PER VAGABONDA......non avevo sbagliato, il PECORONE o CAPRONE esiste veramente...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Miiii Casperotta ma che è una moda quella di suggerire di chiudere i post.
kewin un attimino ti lascio da solo e guarda che mi combini.
 

casper69

Guru Giardinauta
Miiii Casperotta ma che è una moda quella di suggerire di chiudere i post.
kewin un attimino ti lascio da solo e guarda che mi combini.

Volevo solo dirgli di cambiarlo..............................................................................................................................ERA COSI' SCONTENTO.............
 
Alto