è polyantha, credo abbia i fiori piccoli.... bisogerebbe indagare!luckybamboo ha scritto:hai letto il mio post un po' più su sulla Annamaria?
è polyantha, credo abbia i fiori piccoli.... bisogerebbe indagare!luckybamboo ha scritto:hai letto il mio post un po' più su sulla Annamaria?
allora, volevo ricapitolarti le mie proposte:non so, cias....
il mio dubbio è che su rose molto contenute poi il fiore sarà piccolo, mentre a me piacerebbe il fiore grande. E' impossibile avere entrambe le cose? chiedo, sono ignorante in fatto di rose...
anche se, mettendola sull'angolo in basso, l'altezza non sarebbe un problema, anzi. L'importante è che non si allarghi troppo, se viene alta va ben lo stesso
Cias...la rosa in foto.....:martello2ciaseta ha scritto:quale meraviglia? scusa sono cotta.... :baf:
cosa ne pensi di lei? :ciglione:ciaseta ha scritto:invece MME ALFRED DE ROUGEMONT
è una bourbon 80x80 sempre molto rifiorente, tra le altre cose ha una sport rampicante (wow!) è bianca con spruzzate di rosa e sul secondo link si vede meglio:
http://www.helpmefind.com/rose/pl.php?n=38317
http://www.l-age-bleu.de/netscape/roses/rose-abc/mmealfredderougemont.htm
il fiore è a coppa medio-grande ....
ma che rosa è? è tanto tanto bella, ma tanto tanto...potrei anche sorvolare sui fiori piccoli s eè veramente così........ciaseta ha scritto:ah scusa sì, è quella coi fiori piccoli...beeela!![]()
+ che ammazzarti di deludiamo , non è una inglese? :astonisheluckybamboo ha scritto:river ho visto la Molineux.....è una meraviglia, ma ha davvero tutte quelle sfumature come in foto?
..............ehm...che misure ha? di che esposizione ha bisogno?(mo' mi ammazzano...)
eheheeh....ogni resistenza sarà inutile...verrete assimilati.... (borg mode)ma...non ero io che qualche mese fa dicevo che le rose antiche non mi piacevano?.....no, non posso essere stata io......:squint: :martello:
miseria alla faccia della differenza.riverviolet ha scritto:Che cosa? La Gruss an Achen 150 di altezza?
Ma se roseemporium la dà per 50x50, alla faccia della diff stavolta!
cias, non capisco la differenza....:embarrass tu spieghi me?....ciaseta ha scritto:però sono tutte moderne.....le preferisci?
ah! ok....luckybamboo ha scritto:cias, non capisco la differenza....:embarrass tu spieghi me?....
per me ci sono quelle con pochi petali e con taaaanti petali.....il resto è tutto un po' confuso :ros:
ciaseta ha scritto:le antiche hanno la forma del fiore (parlo di fiori stradoppi) che può essere a coppa o quartato quando il centro del fiore sembra essere diviso in quarti...
..
tante.....e non solo bianche.....è quello il problema...:ros:in questi due gruppi ce n'è una che ti fà battere el corazon