Buongiorno a tutti, passo di qui raramente per il poco tempo, ma ammiro sempre con la bocca aperta dallo stupore le vostre creature! Le mie sono meno rigogliose ma comunque mi deliziano 
Vi disturbo perchè vorrei fare un regalo ad una persona malata e la rosa che mi serve dovrebbe avere queste caratteristiche:
- Essere antica (almeno 1920, circa)
- Essere profumata con profumo un po' fruttato/agrumato. Mia nonna, che deve riceverla, si è innamorata follemente del profumo di Gertrude Jeckyll, cerco quindi qualcosa, seppur diverso, che abbia quella screziatura nel profumo
- Essere bianca (o tendente al bianco). Anche se è la caratteristica a cui rinuncerei per prima
- Essere rifiorente (altrimenti rischia di non vederla)
- Avere una dimensione limitata, da cespuglio... per capirci, non va bene un rambler, una rampicante, etc
Secondo voi, posso trovare una rosa del genere? Soprattutto profumata...
Grazie, mi fareste un grande favore
Vi disturbo perchè vorrei fare un regalo ad una persona malata e la rosa che mi serve dovrebbe avere queste caratteristiche:
- Essere antica (almeno 1920, circa)
- Essere profumata con profumo un po' fruttato/agrumato. Mia nonna, che deve riceverla, si è innamorata follemente del profumo di Gertrude Jeckyll, cerco quindi qualcosa, seppur diverso, che abbia quella screziatura nel profumo
- Essere bianca (o tendente al bianco). Anche se è la caratteristica a cui rinuncerei per prima
- Essere rifiorente (altrimenti rischia di non vederla)
- Avere una dimensione limitata, da cespuglio... per capirci, non va bene un rambler, una rampicante, etc
Secondo voi, posso trovare una rosa del genere? Soprattutto profumata...
Grazie, mi fareste un grande favore