mumble mumble..........
Allora…tornando alla mia rosa in vaso…mumble mumble…scusate se sono insistente, ma non mi sento ancora convinta al 100% per la cartier e non capisco perché.
Ho visto in un post di sebby la Marie Parviè, poliantha…Che differenza sostanziale c’è fra le poliantha e le antiche? Solo i fiori che crescono a gruppi anziché solitari? Rifioriscono allo stesso modo?
Il fatto è che vorrei una rosa che fiorisse tutta l’estate o quasi, se fosse in un giardino non me ne curerei, sarebbe bellissima lo stesso, ma in vaso sul balcone senza fiori non mi direbbe molto…..:embarrass
Avevo anche considerato la cinese irene watts, bellissima e dovrebbe rifiorire ininterrottamente, ma c’è sempre il dubbio sul clima….resisterebbe al gelo? (a parte che essendo in vaso la potrei spostare nell’angolo più riparato, nel periodo più freddo)
La cartier rifiorisce parecchio? O mamma, scusate, sono una spina nel fianco, lo so…..:ros: è che ce ne sono di talmente belle che ormai mi piacciono tutte….pure quelle color rosa rosa……