• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa bianca

batuffolino

Aspirante Giardinauta
questa è la prima rosa sbocciata di una pianta comprata in scatola al super :love: purtroppo non è profumata e neanche completamente bianca! la dicitura diceva rosa bianca dal profumo intenso :confused: sapete il nome?
IMG_0793.JPG IMG_0795.JPG IMG_0797.JPG
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
in genere nei supermarket si trovano la virgo e la pascali (sono le HT più datate e quindi riprodotte in quantità)
la virgo è sicuramente profumata, la pascali non mi è ancora sbocciata (ammesso che sia lei... siamo al secondo tentativo: lo scorso anno si è rivelata Gioia:burningma, spero di non aver comprato un altro pacco:muro:)
 

batuffolino

Aspirante Giardinauta
grazie x le risp! si è veramente bella anche se la volevo profumata! intanto sto aspettando le rose barni!oggi hanno evaso l'ordine finalmente!!!! :))))
 

micuzzu

Aspirante Giardinauta
:confuso:molto difficile trovare le rose profumate :flower: e soprattutto al supermercato :food:che ti vendono cio che vogliono:D:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto