sìììììche bello così!!riverviolet ha scritto:Io invece metterei la boule davati ad un hibiscus e una lavanda immediatamente ai suoi piedi.
è sicuramente meglio, no? :hands13:
sìììììche bello così!!riverviolet ha scritto:Io invece metterei la boule davati ad un hibiscus e una lavanda immediatamente ai suoi piedi.
intendi a uno dei 2 hibiscus che sono stati inseriti nello schizzo, e in quel posot? impossibile, davanti agli ibiscus (ipotetici) ci sono già (realmente) le due rose piccole...riverviolet ha scritto:Io invece metterei la boule davati ad un hibiscus e una lavanda immediatamente ai suoi piedi.
non ci sta l'ibiscus....riverviolet ha scritto:Lucky sula sx, non sulla destra, fra i compressor la lavanda e gli hibiscus, ci starebbe?
riverviolet ha scritto:Mio dio, mi sà che stò impazzendo!
Ma dal disegno le lavande vanno da destra a sinistra finendo sui compressor o mi sbaglio? :baf::squint:
Già…vero?…maggica sebby…:flower:riverviolet ha scritto:hmm, ora ho capito e sarò sincera, mi sà che o metti una rosa bassa, e poco d'altro, oppure a mio parere dopotutto è meglio la priam organizzazine degli spazi effettuata da Sebby.
Però, là in fondo su quel muretto, e anche sevà sul rosaio grnde è anche mejo ce stà bene una bella clematis![]()
:martello2 :martello2 mannaggia river.....riverviolet ha scritto:Ma come? La metti davanti all'orticello? Non potevi dirlo prima?
![]()
mmmm, e dici di metterla sul lato sx, nell'angolo in basso anzichè nella'ngolo in alto?...te possino Cias.......c'hai ragione nè.... :slow:e spostando il tutto in avanti?
la boul diventa alta 120....e comunque come dico io sarebbe staccata da rosa1...verrebbe in avanti in modo tale da sfiorarsi appena: essendo larga 60 ci dovrebbe stare anche con la spirea davanti....luckybamboo ha scritto:anch'io la vedrei meglio vicino alla rosa grande, ma ho paura che in altezza poi stia stretta...è anche vero che la rosa grande l'anno prossimo ho intenzione di potarla di brutto, vorrei che rimanesse sotto i 2 metri e mezzo, ormai non raggiungo nemmeno più i rami alti....:squint:
magari la tengo più potata sulla sx in modo da dare eventualmente respiro alla boule se ne avesse bisogno....
quanto alta dovrebbe diventare?