cri1401
Florello Senior
La rosa è un sedum aurora, quelo subito sopra un aeonium sedifoliumChe pianta è quella in basso a sinistra?
La rosa è un sedum aurora, quelo subito sopra un aeonium sedifoliumChe pianta è quella in basso a sinistra?
Il moncherino è rimasto fermo per tutta l'estate, è solo da qualche settimana che ha iniziato a germogliare..Meraviglia!!! Allora si, dai taglio solo la parte sfiorita e aspetto. Grazie mille!
YessQuello giallo e verde è un aeonium?
La pubblico da me così non invadiamo ulteriormente lo spazio di @JessOrchidLoverÈ particolare. Postesteresti una foto in primo piano ?
Era il 29 ottobre quando ho scoperto che la pianta si stava preparando a fiorire... Siamo al 19 dicembre e si sono appena aperti i primi due/tre bocciolini!Da quando la mia vicina mi ha lasciato tutte le sue piante, ho cominciato a stare dietro ad un esemplare di Aeonium Arboreum che, per i miei standard, é enorme e per la prima volta in 5 anni lo vedo fare questo:
Vedi l'allegato 680580
Si sta preparando per fiorire o sono io che me la viaggio? É normale che fiorisca ora?
L'aeonium ci mette un sacco di tempo e i fiori durano tantissimoEra il 29 ottobre quando ho scoperto che la pianta si stava preparando a fiorire... Siamo al 19 dicembre e si sono appena aperti i primi due/tre bocciolini!
Vedi l'allegato 686793
Inoltre mi sono accorta che anche alcune kalanchoe fioriranno a breve! Non so se sono tutte uguali o no, sicuramente voi mi saprete dire di più.
Vedi l'allegato 686796 Vedi l'allegato 686799
Sono due crassula ovata!!!alcune kalanchoe
A te fiorisce sotto il TNT...ma sappiamo già tutto...L'aeonium ci mette un sacco di tempo e i fiori durano tantissimo
Mi ha sorpreso il fatto che non gli abbia nemmeno dato fastidio il ghiaccio degli ultimi tempi! Si é temprata ormai, sono anni che sopporta di tutto.L'aeonium ci mette un sacco di tempo e i fiori durano tantissimo
Ma fanno tutto da sole! É da ottobre che non do nemmeno più un filo d'acqua, prendono solo quella piovana. Mi limito a fare pulizia di tanto in tanto.Sono due crassula ovata!!!
Ma che fai?
Hai la seria intenzione di essere un califfo pure con le grasse?
Bravissima!
L'aeonium è da senza parole.
Savona è sempre Savona...può gelare ok ma non c'è l'umidità perenne che è quella che uccide...Mi ha sorpreso il fatto che non gli abbia nemmeno dato fastidio il ghiaccio degli ultimi tempi! Si é temprata ormai, sono anni che sopporta di tutto.
Ma fanno tutto da sole! É da ottobre che non do nemmeno più un filo d'acqua, prendono solo quella piovana. Mi limito a fare pulizia di tanto in tanto.
WOW!!!!!!Era il 29 ottobre quando ho scoperto che la pianta si stava preparando a fiorire... Siamo al 19 dicembre e si sono appena aperti i primi due/tre bocciolini!
Vedi l'allegato 686793
Inoltre mi sono accorta che anche alcune kalanchoe fioriranno a breve! Non so se sono tutte uguali o no, sicuramente voi mi saprete dire di più.
Vedi l'allegato 686796 Vedi l'allegato 686799
e dura tantissimoooooooooMa é stupendaaa
Vedi l'allegato 689766
Ma questa è crassula ovata!!!
Pardon, l'avevi anche scritto e mi sono dimenticata é proprio carina!Ma questa è crassula ovata!!!
Invidiaaaaaa!!!!